Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: [1] 2 3 ... 155
1
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Marzo 26, 2024, 09:45:50 am »
Il costo di gestione del CS è di circa 10 milioni l'anno e ci può stare, tirano fuori qualche giocatore buono ed il centro si ripaga da solo e la società ha uno splendido fiore all'occhiello.
Cosa cambierà con la nuova era gestionale? Immagino forse più lentezza nel decidere, per il resto il grosso è già stato fatto (CS) quindi non ci saranno scossoni né in positivo né in negativo...almeno per i prossimi mesi, addirittura per il prox campionato.

2
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Marzo 22, 2024, 12:14:06 pm »
Su Joe la verità sul suo totale operato, la scopriremo solo col tempo. Di sicuro come amministratore è stato formidabile perché non si è fermato a dire solo tanti NO ma anche grazie (forse soprattutto ?) a lui, la società adesso ha un CS a livello mondiale e pure con i conti in ordine come poche altre società italiane.
Con i tifosi e giornalisti non è stato il massimo? Con i giornalisti nulla di male anzi ha fatto il suo, con i tifosi invece poteva trattenersi da alcune situazioni con loro.
Ora serve un input sugli acquisti (e vendite), che non c'è mai stato con questa attuale era, vediamo col nuovo dirigente che sia Pradè in nuove vesti o qualche manager americano cosa accadrà.


3
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Marzo 19, 2024, 03:46:45 pm »
Mi dispiace.
Joe è stato uomo forte che ha preso decisioni che potevano dividere i tifosi ma è stato anche un DG di grande qualità, il quale  di fatto ci ha fatto vincere qualsiasi traguardo a livello di ottima gestione economica e con lui e grazie a lui la società oggi ha un signor centro sportivo.
RIP Joe
 Band_vio

4
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Marzo 18, 2024, 03:02:56 pm »
Mi auguro che il direttore ne esca e pure più forte di prima da  questa triste vicenda.
 Band_vio

5
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Marzo 17, 2024, 09:33:57 am »
La società ha buttato via talmente tante occasioni per cominciare a diventare vincente che la metà basterebbero. La stagione scorsa, la fortuna che mai ci aveva accompagnato così forte, poteva darci due trofei...entrambi gettati alle ortiche, questa stagione sembra che la Dea fortuna continui a guardare seppur molto più sommessamente ma ancora bonariamente verso di noi. Un mercato invernale da ridere ed un allenatore che non sa fare le scelte giuste e soprattutto i cambi, oggi ci fanno sperare ben poco ma attendiamo...sarebbe bello che il mister prima di lasciarci (finalmente) ci regalasse un cavolo di trofeo qualsiasi.

6
Arenaviola / Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« il: Marzo 16, 2024, 02:26:00 pm »
Una eventuale finale con l'Aston per noi potrebbe essere l'ennesima iper sconfitta visto che le forze in finale ci si dimezzano invece che raddoppiare...manco giocassimo contro Real o Manchester City.
Comunque prima c'è da arrivare all'ultimo match e con questa squadra è tutto fuorché sicuro.

7
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Marzo 15, 2024, 01:11:24 pm »
Uno che si dimette dalla Lazio per il mercato fatto secondo me qui non regge dalla mattina alla sera.
Certo che è così! Potevano scegliere tra Sarri e Spalletti, risultato? Presero uno a cui si doveva versare pure la liberatoria e che ogni stagione chiede più soldi,  potevano quindi prendere sin da subito un tecnico di fascia alta ma siccome questa tipologia pretende giocatori adatti ecco chi ha scelto la società.

8
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Marzo 15, 2024, 09:16:51 am »
Mah!
Il tecnico ha già avuto un aumento il campionato scorso e prima ancora per averlo, la società aveva versato nelle casse della sua vecchia squadra un milione di euro se non erro.
Dopo due stagioni riparte nuovamente la bambola? Per me in panchina non finirebbe neppure questa di stagione.
Comunque c'è Sarri libero, visto che alla società piace il giuoco di pressione e spagnolito possono prendere lui no? Ovviamente non lo faranno perché poi tecnicamente bisogna accontentarlo con i giocatori giusti e quando mai compriamo i giocatori giusti? "I soldi non sono un problema".

9
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Marzo 10, 2024, 11:34:47 pm »
La Roma ha giocato 20 minuti su 95' ed ha portato a casa un punto, noi invece ne abbiamo persi 2 questa è la realtà.
Padellare i rigori ci sta a tutti ma non 5 di fila! Comunque stavolta sono stati i cambi assurdi negli ultimi minuti con giocatori scarichi mentalmente che manco rincorrono l'avversario e poi accade il patatrac.
L'allenatore a giugno deve salutarci altro che storie!

10
Arenaviola / Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« il: Marzo 07, 2024, 11:10:29 pm »
Partita dimenticabile arrivata dopo il solito sassolino tolto dalla scarpa di Barone, il problema è stata una difesa che più di burro non si può. Non c'è verso, ormai è palese che in ogni match c'è un reparto che non va, stavolta è stata la difesa, comunque una vittoria insperata contro una squadra che fa più paura per i tifosi che per i giocatori in campo.

11
Arenaviola / Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« il: Marzo 07, 2024, 10:04:03 pm »
Giocano allo stadio oppure ai campini Usl?

12
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Marzo 03, 2024, 02:18:52 pm »
Il Torino dopo l'espulsione si è chiuso a riccio e buonanotte suonatori.
Non sfondiamo le difese avversarie quando le loro squadre arretrano, non riusciamo mai ad eguagliare una buona prova fatta solo qualche giorno prima.
Laterali che si accentrano continuamente ed inutilmente, nessuno che palla al piede prova a saltare l'avversario e nessun attaccante che sappia veramente fare il falco d'area...allenatore che prosegue il suo canovaccio facendo a volte alcuni cambiamenti tattici, ma tecnici zero ed atletici quasi men che mai.
La nostra è una squadra da 7-10° posto e solo la fortuna può portarci più su leggasi squadre sopra di noi che vanno in crisi.

13
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 27, 2024, 12:04:43 pm »
Partita vinta meritatamente al netto di un'errore che per l'impostazione del gioco che abbiamo ci poteva costare tanto. Rigore sbagliato come sempre ormai ci accade, però il giocare bene ci ha portato tre punti netti contro tra l'altro una squadra che ci ha spesso fatto penare.

14
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Febbraio 25, 2024, 02:39:59 pm »
Comunicato quello del presidente che lascia il tempo che trova.
Solite giustificazioni, soliti discorsi sui suoi investimenti compreso il centro sportivo...solite storielle raccontante come sull'ultimo calciomercato che è stato fatto per potenziare -secondo lui- la rosa.
La verità è che si il centro sportivo è stato fatto ma sul resto siamo sempre a zero o poco più. Zero nuovi titoli in bacheca, soliti problemi tra allenatore e squadra, solite mancanze a livello di qualità nella rosa e solito allenatore top che non vuol arrivare.

15
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 18, 2024, 06:52:14 pm »
Dove cavolo vogliono andare questi qua?
Strapagati, non riescono a tenere la partita neppure per scherzo. Allenatore che non sa fare la modifica nostra con i 4 ingredienti in croce che ha. Vergognosi!

Pagine: [1] 2 3 ... 155