Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 203092 volte)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3945 il: Gennaio 25, 2022, 05:08:28 pm »
Amrabat all’Arsenal definitivo per 11 milioni.

A breve l’annuncio ufficiale.

Non è molto ma almeno ci siamo tolti un peso.

Ora mi aspetto l’annuncio di un grande centrocampista.

ma scusa non va al Tottenham in prestito con diritto a 15??
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3946 il: Gennaio 25, 2022, 05:22:53 pm »
Si volevo scrivere Tottenham.

RadioSportiva ha detto definitivo.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3947 il: Gennaio 25, 2022, 05:32:56 pm »
Per me il centrocampo è l'ultimo tra le priorità, prima attaccante e difensore al posto di Nastasic, in modo che da Igor Quarta Milenkovic e XXX se ne facciano due buoni e compatibili.

Poi ci sta un centrocampista di spessore ma ad oggi anche senza prendere uno in mezzo abbiamo Torreira e Pulgar vertici bassi, Bonaventura e Duncan interni di destra, Maleh e Castro interni a sinistra. Anno prossimo rientra Zurkowski.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3948 il: Gennaio 25, 2022, 05:38:05 pm »
Serve un centrocampista di qualità sul centrodestra. Bonaventura fa quasi il trequartista in fase di attacco e non puoi metterci Duncan in quel ruolo. Se vendiamo Amrabat dopo aver ceduto Vlahovic un colpo a centrocampo è obbligatorio. Io spero sempre in Isco, ma comunque servirebbe un giocatore con quelle caratteristiche. Il difensore lo prenderemo solo se Nastasic parte.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3949 il: Gennaio 25, 2022, 05:53:00 pm »
Per me il centrocampo è l'ultimo tra le priorità, prima attaccante e difensore al posto di Nastasic, in modo che da Igor Quarta Milenkovic e XXX se ne facciano due buoni e compatibili.

Poi ci sta un centrocampista di spessore ma ad oggi anche senza prendere uno in mezzo abbiamo Torreira e Pulgar vertici bassi, Bonaventura e Duncan interni di destra, Maleh e Castro interni a sinistra. Anno prossimo rientra Zurkowski.
sai cosa? Zurkowski non lo vedo un grande salto di qualità a centrocampo invece con nandez si potrebbe completare il centrocampo con un giocatore di ben altro spessore ed anche molto duttile

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3950 il: Gennaio 25, 2022, 06:17:33 pm »
A me nandez piace ma in quel ruolo mi sa che ci sta meglio un centrocampista più offensivo.
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3951 il: Gennaio 25, 2022, 06:19:39 pm »
Grande operazione economicamente
Pessima sportivamente
Per noi tifosi ennesima delusione.

E si evitino certi striscioni, piuttosto qualcuno si sprema quei pochi neuroni rimasti e si chieda perché alla Lazio non succedono certe cose.

Finche avremo Società e di conseguenza Squadre non all' altezza non sarà nemmeno l' ultimo caso.

In 2 anni e mezzo sono più i litigi e le interviste deliranti con attacchi a ogni forma vivente fatte che le vittorie ottenute sul campo.



Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3952 il: Gennaio 25, 2022, 06:25:37 pm »
A me nandez piace ma in quel ruolo mi sa che ci sta meglio un centrocampista più offensivo.
solo lo abbiamo visto che  Bonaventura e Castrovilli non possono giocare assolutamente in contemporanea e dato che fino a quando avremo in rosa il ballerino di miNervino Murge l'erede di Bonaventura sarà lui, credo proprio che ci serva un centrocampista ben più fisico che tecnico a completare il centrocampo.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3953 il: Gennaio 25, 2022, 06:41:43 pm »
Anche per me serve un altro centrocampista, i soli Torreira Bonaventura e Maleh, con Duncan a ruotare non bastano.
Anche perchè Pulgar sembra sparito e Castrovilli deve ritrovare testa e condizione e sembra lontano giocatore di quello visto con Montella. Marin del Cagliari non mi dispiacerebbe.

Per il difensore pensiamoci bene. Milenkovic seguirà presto il suo compaesano ed anche lui ha troppe amnesie difensive. Da quando è stato spostato centrale non è migliorato per niente, anzi, direi che lo preferivo terzo a destra nella difesa a tre. Bremer del Torino sarebbe l'ottimo.

Davanti se trovano presto l'intesa, Italiano avrà da sbizzarrirsi.
#sempre-e-comunque#

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3954 il: Gennaio 25, 2022, 07:56:55 pm »
Io prenderei Zakaria ma penso ambisca a qualcosa di top.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3955 il: Gennaio 25, 2022, 09:05:04 pm »
Pessina che sta giocando poco all'Atalanta

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3956 il: Gennaio 25, 2022, 09:30:17 pm »
Milik o Cabral? Tra i due scelgo il brasilero per l'età ma se arriva il polacco va bene lo stesso.
Ci vuole gente col sacro fuoco del goal negli occhi, se si dimostrano proattivi e concentrati, anche se non faranno i goal del serbo sapranno comunque non farlo rimpiangere.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3957 il: Gennaio 25, 2022, 09:53:59 pm »
solo lo abbiamo visto che  Bonaventura e Castrovilli non possono giocare assolutamente in contemporanea e dato che fino a quando avremo in rosa il ballerino di miNervino Murge l'erede di Bonaventura sarà lui, credo proprio che ci serva un centrocampista ben più fisico che tecnico a completare il centrocampo.

Per questo dico che Castrovilli è da cedere. Inoltre oggi che intaschi 100 milioni vorrei vedere qualche acquisto a centrocampo adatto al nostro gioco. Senza Bonaventura non c'è nessuno che fa le sue veci. Castrovilli è offensivo ma rende un decimo di Bonaventura. E a noi serve un titolare, non l'alternativa a Jack.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3958 il: Gennaio 25, 2022, 09:55:00 pm »
Pessina che sta giocando poco all'Atalanta

Bel giocatore
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2022, 10:02:32 pm da sololaviola »
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3959 il: Gennaio 25, 2022, 10:02:17 pm »
Milik o Cabral? Tra i due scelgo il brasilero per l'età ma se arriva il polacco va bene lo stesso.
Ci vuole gente col sacro fuoco del goal negli occhi, se si dimostrano proattivi e concentrati, anche se non faranno i goal del serbo sapranno comunque non farlo rimpiangere.

È dove lo vedi in milik? Vlahovic a 21 anni ha già la metà dei gol segnati da milik. Tra Italia e Francia ha una media di un gol ogni 2,5 partite. Troppo poco in un attacco con esterni che non vedono la porta. Ed ha 28 anni.
Save by Frey...