Quick Login

Autore Topic: LO SPAURACCHIO DELLA B  (Letto 5424 volte)

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2922
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LO SPAURACCHIO DELLA B
« Risposta #45 il: Maggio 27, 2019, 03:06:54 pm »
La paura è passata, la serie B scongiurata, restano 1000 problemi.

Una cosa, a conclusione di questa brutta vicenda, mi sento di dirla.
Molti si sono scandalizzati per lo spettacolo "vergognoso" offerto ieri sera al Franchi.
Certamente. Del resto non è che nelle partite degli ultimi 3 anni il divertimento sia stato meglio …

Secondo: io ricordo che tutti gli anni assistiamo a questi spettacoli pietosi. Non hanno risalto perché le squadre implicate sono di livello più basso e quindi hanno meno risonanza.
Non solo, però, quelle della Fiorentina: qualche settimana fa mi sono sciroppato Sampdoria-Empoli e finanche Parma-Genoa. Ebbene, l'andamento non era dissimile da quello visto ieri sera.

Ultimo: se si vuole evitare questi scempi calcistici, bisogna istituire i play-out, l'unico modo per far si che le partite finali non siano dei ...disgustosi, antipatici … biscottoni !

Ma la LegaCalcio sicuramente non li vuole, perché, come è capitato a noi, potrebbe capitare a qualche "big" di trovarsi invischiati nella lotta per la salvezza, e, quasi sicuramente, non se ne farà mai di nulla ………..

come per l'aereoporto, lo stadio, la cittadella, e, chissà … anche la presunta vendita del club.
#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:LO SPAURACCHIO DELLA B
« Risposta #46 il: Maggio 27, 2019, 04:15:12 pm »
Infatti, la presunta vendita del club secondo me non si farà.

Io a tutta sta gente che parla tra radio e siti non credo una parola.

Se uno è veramente interessato parla a chiusura, al closing, quando si può dare l'ufficialita'.

I DV sono arcisicuro che non vendono a meno di quello che volevano, cioè 250/280.

Addirittura era filtrato 135, ma dai, questi non capiscono una mazza di calcio, ma ai soldi ci tengono.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:LO SPAURACCHIO DELLA B
« Risposta #47 il: Maggio 27, 2019, 07:59:05 pm »
Infatti, la presunta vendita del club secondo me non si farà.

Io a tutta sta gente che parla tra radio e siti non credo una parola.

Se uno è veramente interessato parla a chiusura, al closing, quando si può dare l'ufficialita'.

I DV sono arcisicuro che non vendono a meno di quello che volevano, cioè 250/280.

Addirittura era filtrato 135, ma dai, questi non capiscono una mazza di calcio, ma ai soldi ci tengono.

Anche a me piacerebbe vendere la mia seat altea del 2008 a 10 mila euro ma nessuno la vuole. Ed è pure a metano...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2922
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LO SPAURACCHIO DELLA B
« Risposta #48 il: Maggio 27, 2019, 08:35:00 pm »
Anche a me piacerebbe vendere la mia seat altea del 2008 a 10 mila euro ma nessuno la vuole. Ed è pure a metano...
.. hai sentito Ramadani ? Lui è bravo a .. vendere.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:LO SPAURACCHIO DELLA B
« Risposta #49 il: Maggio 28, 2019, 01:52:13 am »
.. hai sentito Ramadani ? Lui è bravo a .. vendere.

Ramadani più che vendermi l'auto vorrebbe farmela comprare.
Save by Frey...