Quick Login

Autore Topic: IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE  (Letto 27885 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #30 il: Dicembre 11, 2019, 12:42:15 am »
E l’Inter di Conte raggiunge il suo primo obbiettivo stagione: non riuscire a qualificarsi agli ottavi in un girone ABBORDABILISSIMO.

In Europa corrono dieci volte in più rispetto all'italia. Non ho mai capito perché non si copino i metodi di allenamento degli altri paesi o non si faccia un corso di medicina...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #31 il: Dicembre 11, 2019, 08:01:35 am »
In Europa corrono dieci volte in più rispetto all'italia. Non ho mai capito perché non si copino i metodi di allenamento degli altri paesi o non si faccia un corso di medicina...
non è questione di metodo,  è  questione di ritmi in Italia  i 90 minuti di partita  se si gioca per 50 minuti  è  grassa, in Europa  si corre nettamente di più  perché non si  interrompe il gioco e non ci si annulla  tatticamente.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #32 il: Dicembre 11, 2019, 09:31:40 am »
Ora saranno ancora più incazzati!!!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #33 il: Dicembre 11, 2019, 10:58:25 am »
non è questione di metodo,  è  questione di ritmi in Italia  i 90 minuti di partita  se si gioca per 50 minuti  è  grassa, in Europa  si corre nettamente di più  perché non si  interrompe il gioco e non ci si annulla  tatticamente.

Si, ma quando ci giochi contro vedi che ti mangiano anche atleticamente. Sembrano in 22 in campo.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #34 il: Dicembre 11, 2019, 11:00:05 am »
Ora saranno ancora più incazzati!!!

Nell'ottica di fare risultato forse meglio una sconfitta. Vero, vorranno riprendere il cammino ma comunque venivano a Firenze per confermare il primo posto, quindi la gara era segnata. Oggi magari puoi sperare in una ripercussione psicologica...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #35 il: Dicembre 11, 2019, 12:12:07 pm »
Probabilmente recupereranno Politano e Candreva, e non è poco. Ma i loro giocatori sono in debito di ossigeno (un po’ come noi contro la Lazio). Questo lo si è visto sia con la Roma che ieri sera.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #36 il: Gennaio 11, 2020, 10:58:34 am »
Piccola parentesi sul nostro ex allenatore Stefano Pioli, è già stato bocciato dalla dirigenza rossonera.

Amici milanisti vicini all'ambiente mi dicono che è già stato trovato un accordo per giugno con Allegri.
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2020, 11:15:29 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #37 il: Gennaio 11, 2020, 11:07:04 am »
Ottima scelta.
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #38 il: Gennaio 26, 2020, 12:01:46 pm »
Torino Atalanta 0-7 !

Mi spiace per il Toro, però mi preme dire una cosa: quando una squadra e manifestamente superiore all'altra, ridotta in 10, per altro, per due espulsioni, …… ma che bisogno c'è di infierire sugli avversari ?

Lo dico perché alcuni anni fa, dopo lo 0-5 in casa con la Juve, perfino loro, gli eterni nemici nostri, sullo 0-5 si fermarono, smisero di giocare, tanta era la differenza sul campo.

Invece l'Atalanta ed il suo tecnico hanno continuato, altri due gol negli ultimi minuti,  …. bella roba !!!!
#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #39 il: Gennaio 26, 2020, 12:21:46 pm »
Non si sono certo comportati da signori, ma è una squadra da imitare, ci mettono sempre una grande voglia e praticano un calcio totale, come ho detto in altro post mi ricordano l’Ajax di Crujiff.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #40 il: Gennaio 26, 2020, 03:55:08 pm »
Io tifoso mi sentirei più umiliato nel vedere gli avversari frenare perché ci ritengono troppo scarsi...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #41 il: Gennaio 27, 2020, 10:16:03 am »
Peccato, allora,  allora che non abbiano vinto 12-0 …! I tifosi granata sarebbero stati più contenti ?

Quando, poi,  vedo certi … "fenomeni", bravi a fare i forti con i deboli, mi … viene sempre alla mente una finale di Coppa di pochi anni fa, quando uno di questi "fenomeni"  sbaglia il gol del pareggio che avrebbe potuto cambiare quella finale !

#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #42 il: Gennaio 27, 2020, 11:23:30 am »
Ilicic da noi ha fatto cagare, però c’è una differenza tra il giocatore visto a Firenze e quello di Bergamo, da loro gioca da centravanti, un finto nueve sempre presente negli ultimi 20 metri.

Alla Fiorentina veniva impiegato a centrocampo.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #43 il: Gennaio 27, 2020, 11:47:44 am »
Mah per quello che ho visto gioca nella stessa posizione di Firenze: parte da destra e si accentra.
A Firenze qualche gol l'ha fatto (6,10,15) ma quelli decisivi … pochi.
Di centroavanti l'Atalanta ne fa giocare, a turno, 2 che si chiamano Muriel e Zapata.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« Risposta #44 il: Gennaio 27, 2020, 12:23:44 pm »
Peccato, allora,  allora che non abbiano vinto 12-0 …! I tifosi granata sarebbero stati più contenti ?

Quando, poi,  vedo certi … "fenomeni", bravi a fare i forti con i deboli, mi … viene sempre alla mente una finale di Coppa di pochi anni fa, quando uno di questi "fenomeni"  sbaglia il gol del pareggio che avrebbe potuto cambiare quella finale !

Se riuscivano a fare un 12-0 avrebbero fatto bene. Questa è una mentalità tutta italiana.
Save by Frey...