Fiorentina > Arenaviola

Evoluzione ufficiale della rosa - Estate 2019

<< < (2/18) > >>

RaySantilli:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Giugno 26, 2019, 11:10:00 pm ---Io avevo ipotizzato
Simeone 10-15 milioni
Thereau svincolo

eysseric prestito o 2-3 milioni max
saponara prestito o 3-4 milioni max

Veretout 20 - 25 milioni
Benassi 10 - 15 milioni
Dabo 1-2 milioni
Cristoforo gratis o 3-4k

Olivera gratis o 1-2 milioni max
Laurini 1-2 milioni
Biraghi 8-12 milioni

Hugo 5-8 milioni
Drago / Lafont 10 - 15

Così a braccio sui 70-90 milioni tenendo Milenkovic e Chiesa.
Molto empirica eh

--- Termina citazione ---

Beh dai Saponara ha fatto benino quest'anno alla Samp spero di tirarci su qualcosa in piú da lui, ha 27 anni...

Fumogenoviola:

--- Citazione da: RaySantilli - Giugno 27, 2019, 01:16:02 pm ---Beh dai Saponara ha fatto benino quest'anno alla Samp spero di tirarci su qualcosa in piú da lui, ha 27 anni...

--- Termina citazione ---

si io mi sono tenuto volontariamente sul basso più o meno con tutti, ma sono sicuro che Pradè riusciará a vendere a cifre superiori

avoviola:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Giugno 27, 2019, 04:46:57 pm ---si io mi sono tenuto volontariamente sul basso più o meno con tutti, ma sono sicuro che Pradè riusciará a vendere a cifre superiori

--- Termina citazione ---

Comunque con Saponara potrai arrivare a 5 mica molto di più...

alex1950:
Non escluderei ci fossero delle sorprese tra i giocatori di ritorno che consideriamo tutta roba da svendere. Forse non erano adatti in pieno al gioco che voleva Pioli, ma potrebbe essere che con Montella qualcosa di buono ne venga fuori. Ricordate Lljiaic e Jovetic ? Uno se ne voleva andare l'altro lo si voleva sbolognare a tutti i costi ... E invece .
.

Stavro-wolski:
Ufficiale Lafont in prestito biennale al Nantes con ddr e controriscatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa