Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 202738 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #165 il: Agosto 04, 2020, 08:49:01 pm »
1 perché  gli converrebbe  ? Sono anni che è qui . A te converrebbe  se rinnovasse, ma a lui e al suo procuratore assolutamente no.

2 caceres e Igor  sono assolutamente validi, ma in una squadra ambiziosa  devono essere alternative  non titolari. Ceccherini  invece  in una squadra ambiziosa non ci deve proprio giocare.

3 sottil deve andare insieme a  vlahovic a prendere schiaffoni in b, meglio ancora se in serie b inglese chissà  si svegliano e tornano  migliorati

4 sono d'accordo su mandzukic,  ma un vice-ribery è  fondamentale perché  senza  chiesa che andrà  sicuramente via se al francese viene un raffreddore  siamo nella merda ,  chi la avrebbe  la tecnica e la fantasia tra kouamé Cutrone e mandzukic  ?

Perché se vai al milan è come rimanere a Firenze. Invece qualche altro anno a Firenze (anche uno) lo potrebbe lanciare nel calcio che conta.

Su Igor io continuo a pensare che sarebbe potuto essere titolare al posto di Caceres. Ogni volta che ha giocato ha reso. Avrà potuto fare qualche sbaglio (ma chi non ne fa?) ma mi è sembrato un giocatore anche molto utile oltre che bravo.

Concordo sui prestiti e sul vice Ribery.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #166 il: Agosto 04, 2020, 08:52:31 pm »
Ma la questione è che  non sali di livello cioè  cedi i tuoi migliori  talenti  per rimanere con quelli che hai  ?

Drago
Izzo Pezzella caceres
Lirola amrabat duncan fares
Castrovilli
Mandzukic Ribery

Terracciano
Ceccherini cistana igor
Venuti benassi pulgar criscito
Ghezzal/agudelo
Cutrone kouamé

Personalmente mi sembra una  squadra estremamente da mezza classifica.  Non so a voi ?...

P.s. ci ho messo i nomi che  girano con maggiore insistenza

Non mi piace. Ci vuole un Thiago Silva al posto di Izzo, un regista al posto di Duncan (Roca?), Fares oramai è diretto alla lazio, magari si potrebbe provare castrovilli esterno anche se si perderebbe a livello difensivo, sulla trequarti preferirei uno in grado di dare palloni importanti e a Mandzukic preferirei una punta da tanti gol.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #167 il: Agosto 04, 2020, 08:53:48 pm »
Io la vedrei più cosi:
Drago
Milenkovic Pezzella Igor
Lirola Amrabat Pulgar Fares
Castrovilli D.Silva
Cavani

Terracciano
Caceres Ceccherini Ranieri
Venuti Duncan Petriccione Ghoulam
Vazquez Ribery
Cutrone/Kouamé

Dove si firma?????

Ribery in panchina? Non lo vedrai mai...

Il vice ribery deve essere uno forte ma giovane, che accetta di essere cresciuto dal francese.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #168 il: Agosto 04, 2020, 09:45:41 pm »
Ramadani fa parte di Lian sports non glielo dai il contentino , è  lui che comanda il gioco e da quello che si dice ha deciso di portare tutti i suoi giocatori fuori dalla Fiorentina ecco perché  temo molto anche per  Drago e  Vlahovic.

A centrocampo  non mi preoccupo  più di tanto,  con Petriccione e  Vazquez  che fremono per venire a Firenze  avresti amrabat pulgar Castrovilli vazquez Petriccione Duncan che non mi sembra un  sestetto così terribile.  Il  problema sono  la fascia sinistra dove ci sono zero giocatori e  poi   la punta titolare e  il vice-Ribery che  a questo punto  potrebbe essere  vazquez  ma è  estremamente lento  oppure  Ghezzal che vogliono riscattare o agudelo  se ci vogliono  puntare veramente.
Per fortuna Vlaho e Drago son fuori dalla scuderia di Ramadani, però il problema Milenkovic rimane.
Petriccione e Vasquez? Vanno bene ma c'è da tirar fuori i soldi e Chiesa se verrà venduto , lo sarà a finire del mercato. Spero che Pradè sappia cosa fare ed il presidente abbia voglia di cacciare fuori soldi...almeno in anticipo perché altrimenti richiamo di rifare come l'estate scorsa e stavolta almeno per la EL dobbiamo combattere senza troppe storie.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #169 il: Agosto 04, 2020, 10:32:53 pm »
Ribery in panchina? Non lo vedrai mai...

Il vice ribery deve essere uno forte ma giovane, che accetta di essere cresciuto dal francese.

Ribery il prossimo anno per me non farà più di 20-25 partite, purtroppo!! per cui il suo sostituto deve essere un titolare aggiunto, David Silva era una provocazione, però serve uno tosto e di valore.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #170 il: Agosto 05, 2020, 02:44:55 am »
Ribery è ancora innamorato del calcio. Ma lo hai visto in piscina a giocare col pallone? Mi sembra Oliver Hutton, il pallone se lo porta anche a letto. Infortuni esclusi per me riposerà solo nelle infrasettimanali...
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #171 il: Agosto 05, 2020, 07:19:32 am »
Ma io sono d'accordo con te, è che ho molta paura che il suo fisico non regga questo exploit che ha fatto nelle partite post lock down, quando ha sempre giocato. Un po come quando le squadre che fanno i preliminari scoppiano a metà stagione. Spero di sbagliarmi eh...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #172 il: Agosto 05, 2020, 12:40:17 pm »
Potremmo dare in prestito Vlahovic al Lecce, dal suo mentore probabilmente riuscirebbe a fa quel salto di qualità che quest'anno ha mancato ...... occhio però, perchè il loro DS è persona di cui diffidare.
#sempre-e-comunque#

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #173 il: Agosto 06, 2020, 01:31:24 am »
Veramente vogliono riconfermare Dalbert?

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #174 il: Agosto 06, 2020, 01:43:25 am »
Premettendo che credo che in questi giorni i giornalisti sparano un po' a caso perché non stanno uscendo notizie, l'unica spiegazione che posso dare è che lo si tiene come riserva. Un altro anno con Dalbert titolare non ce la faccio a vederlo...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #175 il: Agosto 06, 2020, 04:07:51 am »
Veramente vogliono riconfermare Dalbert?
mi viene da  piangere,  ma ha senso solo se  si vuole davvero fare uno scambio a titolo definitivo con l'inter a valutazione da grossa plusvalenza per entrambe le società. E poi si va a chiudere con la Roma per Calafiori che  scalzerebbe il  brasiliano in  men che non si dica .

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #176 il: Agosto 06, 2020, 08:52:20 am »
Drago
Pezzella ANDERSEN Caceres
Lirola Amrabat TORREIRA Castrovilli MAX
PIATEK Ribery
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #177 il: Agosto 06, 2020, 10:41:22 am »
Drago
Pezzella ANDERSEN Caceres
Lirola Amrabat TORREIRA Castrovilli MAX
PIATEK Ribery
ti dico quello che penso su questa ipotetica squadra. Se vendo milenkovic devo prendere  almeno  due centrali  perché  devo panchinare Caceres,  altrimenti  è  una cessione  inutile  quella del serbo.
Torreira è  un  giocatore da  big. Se torna in Italia  Juve inter Napoli roma milan , al massimo  Lazio,  ma non di meno.
Piatek non mi  convince per nulla,  è  un altro di quelli che non sanno  difendere mezzo pallone e non giocano per la squadra

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #178 il: Agosto 06, 2020, 11:01:23 am »
ti dico quello che penso su questa ipotetica squadra. Se vendo milenkovic devo prendere  almeno  due centrali  perché  devo panchinare Caceres,  altrimenti  è  una cessione  inutile  quella del serbo.
Torreira è  un  giocatore da  big. Se torna in Italia  Juve inter Napoli roma milan , al massimo  Lazio,  ma non di meno.
Piatek non mi  convince per nulla,  è  un altro di quelli che non sanno  difendere mezzo pallone e non giocano per la squadra

Sì lo so su Torreira ho fatto un po' un volo pindarico.

Piatek ha dei difetti sicuramente, ma d'altronde per uno che convinca di più varrebbe la stessa obiezione di Torreira  ;D a meno che non parliamo di Mandzukic o altri della tipologia di Ribery insomma
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #179 il: Agosto 06, 2020, 11:48:06 am »
Sì lo so su Torreira ho fatto un po' un volo pindarico.

Piatek ha dei difetti sicuramente, ma d'altronde per uno che convinca di più varrebbe la stessa obiezione di Torreira  ;D a meno che non parliamo di Mandzukic o altri della tipologia di Ribery insomma
Belotti  è  il  nome perfetto, se non  si crede più di tanto nel riscatto di Cutrone.  Altrimenti  bisogna puntare  tutte le fiches su mandzukic e  bon