Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 66325 volte)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #510 il: Gennaio 16, 2020, 06:24:03 pm »
Goldaniga mi ricorda, come parabola, Antei. Ve lo ricordate?
Fanno un anno di esordio in Serie A in cui ti sembran molto interessanti, senza troppo hype magari alla Rugani o Romagnoli, ma tu appassionato li vedi e pensi "beh questo tra qualche anno è un signor difensore che mi piacerebbe avere in squadra".
E poi, invece, scompaiono.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #511 il: Gennaio 16, 2020, 06:33:35 pm »
Anche  50 milioni di  clausola  vanno bene  se lo paghi  17 milioni per carità,  è un  mediano,  per  quanto forte, solo le big big li possono spendere 50 milioni.

Detto  questo  leggo di uno scambio  ceccherini-goldaniga che  mi fa ribrezzo e  di un Pradé  sempre più  convinto  di  prendere  J.Jesus,  sono operazioni  non schifose...di più

Puntare J.Jesus significa non aver organizzato un cazzo da quando è arrivato. Ad agosto avevi poco tempo, ma se il tanto tempo ti partorisce l'idea J.Jesus allora è meglio che ti muovi all'ultimo giorno...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #512 il: Gennaio 16, 2020, 09:16:35 pm »
Sembra veramente che sia fatta per Juan Jesus. Spero vivamente di no, anche perché difficilmente prenderà meno di 1,5 a stagione (quasi 3 milioni lordi) considerando che alla Roma ne guadagna 2,2.
Non possiamo certo permetterci di dare certi ingaggi a giocatori del genere. Poi da noi potrebbe pure riprendersi, ma sia all’Inter che alla Roma ha fallito alla grande.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #513 il: Gennaio 16, 2020, 09:32:57 pm »
Roba da chiodi Jesus in Viola, credo che Pradè stia prendendo una sonora cantonata.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #514 il: Gennaio 17, 2020, 12:21:05 am »
Caprari è uno scherzo vero?

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #515 il: Gennaio 17, 2020, 01:00:23 am »
Mi dispiace che giocatori come Caprari, Rugani, Romagnoli, Bertolacci, Berardi e ci metto pure "i nostri" Ljiaic e Jovetic si siano pian piano smarriti....tutti giocatori che son partiti con l'idea di sfondare alla grande, nella realtà non hanno fatto nulla di tutto questo anzi. Rugani sono basito di un difensore come lui pian piano sia evaporato, in questo caso ho la sensazione che sia stata l'aria gobba a rovinarlo come sta rovinando la Bernarda. Altro che mi ha stupito in negativo è Berardi, giocatore con due piedi d'oro che più che ala ha avuto qualità da regista avanzato con la voglia del goal....poi la sua testa non è stata all'altezza dei suoi piedi ed eccoci qua.. una specie di Balo tanto per capirci.
Sui 2 ex viola sono solo arrabbiato con loro, JoJo poteva diventare per noi quello che Totti è stato per la Roma ma ha pensato a soldi e fama ed alla fine si i soldi sono arrivati mentre il resto zero. Nutello era il mio preferito, giocatore che se lo fai partire sul lato alto del campo, fa girare i coglioni anche alla difesa del Real ma anche qua ha dimostrato che la testa aveva problemi a seguire le proprie capacità calcistiche, peccato.
Di giovani Malusci c'è ne sono tanti e questo è negativo anche per la Nazionale ma questo è il calcio e comunque quando vedi un Balo che ancora fa quattrini a palate nonostante sia già un ex giocatore, capisci che il calcio è uno sport ingiusto perché spesso chi merita rischia di rimanere a giocare nelle serie inferiori a scapito dei tanti carneadi.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #516 il: Gennaio 17, 2020, 04:08:58 am »
Ljajic  qualitativamente è  3 spanne sopra  caprari altro  ex primavera Roma. Pradé  sa trattare solo quelli mi pare di aver capito... urge un  angeloni dt con più  responsabilità che  lo aiuti  con lo scouting perché non è  possibile  spendere  10-12 milioni per Caprari-j.jesus dai non  siamo  il Sassuolo,  questi sono colpi da squadretta. Ovviamente  fino all'ultimo spererò che siano solo voci per agitare le  acque, e che  i nomi in ballo  siano ben altri. Perché se Commisso  vuole nomi per il futuro ed il nostro  futuro sono i caprari  e  i  J.Jesus  , stiamo nella merda eh ...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #517 il: Gennaio 17, 2020, 07:15:10 am »
Intanto Iachini ritira Ceccherini dalla lista partenti, non si capiva perché andava ceduto e al suo posto prendere Goldaniga.

Invece per il ruolo più importante ancora non si muove niente e siamo arrivati agli ultimi giorni di mercato.

Circolava il nome di Vecino ieri ma non penso sia vero, per lui sarebbe un down grade e a quei livelli i giocatori difficilmente tornano indietro.

Insomma ce ne servivano 2 forti in quel ruolo e qui si parla di Jesus e Caprari.

Mi aspetto le dimissioni di Prade’ per incapacità.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #518 il: Gennaio 17, 2020, 07:24:12 am »
Juan jesus...se penso che gli interisti han stappato le bottiglie quando è passato alla roma e che ora i romanisti le stanno mettendo in frigo per brindare all'addio, un dubbio mi viene... Pradè di favori alla roma mi sembra ne hai fatti già abbastanza credo. Comunque ricordati che serve anche/almeno un centrocampista ..

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #519 il: Gennaio 17, 2020, 08:48:35 am »
Valentin Rongier, ecco il nome giusto per il centrocampo, il mediano basso che permetterebbe a Castrovilli di agire alle spalle delle 2 punte Vlahovic e Cutrone.

Dai Prade’ cazzo!!
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #520 il: Gennaio 17, 2020, 08:49:53 am »
Juan jesus...se penso che gli interisti han stappato le bottiglie quando è passato alla roma e che ora i romanisti le stanno mettendo in frigo per brindare all'addio, un dubbio mi viene... Pradè di favori alla roma mi sembra ne hai fatti già abbastanza credo. Comunque ricordati che serve anche/almeno un centrocampista ..
spero che ci ripensino in società, Ceccherini è molto meglio di Jesus.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #521 il: Gennaio 17, 2020, 03:15:55 pm »
Anche oggi si compra domani?
Leggo dei nomi che mi fanno rabbrividire, menomale che Commisso voleva giocatori per tenerli anche in futuro ma secondo me voleva dire che avrebbe (forse) comprati in futuro.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #522 il: Gennaio 17, 2020, 04:40:20 pm »
Stanno aspettando i saldi del 30 gennaio, proprio quello che non dovevano fare...
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #523 il: Gennaio 17, 2020, 04:48:48 pm »
È  saltato lo scambio Politano-Spinazzola ,è  il momento di  lanciarsi a capofitto  sull'esterno,  sarebbe un colpaccio. Altro  che  caprari  dai.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #524 il: Gennaio 17, 2020, 04:56:07 pm »
Io vorrei capire per quale motivo solo per la fiorentina il mercato di gennaio è complicato. Stanno comprando tutti, il napoli sembra che sta facendo il mercato estivo, e noi dobbiamo aspettare l'ultimo giorno per avere lo sconto su Duncan e se non ce lo danno si andrà sul ghezzal di turno...
Save by Frey...