Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Fumogenoviola

Pagine: [1] 2 3 ... 44
1
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 20, 2022, 10:43:33 pm »
Forse giocandola sta coppa conferenze non è così male, vedendo l entusiasmo che c'è a Roma.
Però sinceramente non me ne frega molto, io sono ancora troppo deluso e arrabbiato per Genova, è stato un tradimento troppo grave.
Più che la qualificazione alla conferenza vorrei non vedere più almeno l'80% di ste facce con le nostre maglie

2
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 20, 2022, 09:53:39 pm »
Il toro può anche rimontare e farne 5 che cambierebbe poco
Il vero problema siamo noi domani. Davvero crediamo che la Juve sia già in vacanza?

3
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 17, 2022, 06:01:13 pm »
Dopo l' alto tradimento di ieri perde significato la prossima partita, perde di significato qualsiasi scenario futuro che non sia un ripulisti generale a livello societario e di gruppo squadra.
Come può avere un futuro vincente un gruppo che si caga addosso per una partita che valeva il 6-7 posto?? Ma se dovessero giocare una finale cosa fanno? Vanno in campo con il pannolone? La personalità non si allena, o la hai o non la hai. Come può avere un futuro vincente una società dove il presidente è sparito, la gestione è in mano ad un personaggio che dovrebbe preoccuparsi di quale piastrelle nuove ordinare per il viola park ed invece fa il mercato?

È ora di guardare in faccia la realtà: sono 21 anni che non vinciamo un cazzo, è dal 2015 che non abbiamo più una squadra degna da fiorentina con calciatori di livello sopra la media. Stiamo scomparendo cazzo, ancora qualche anno così e diventeremo come il Bologna che è stata per decenni una grande squadra ma dove ci sono ormai 2 generazioni di tifosi che non hanno visto vincere un cazzo, rassegnati a non vedere vincere nulla e ad essere felici se si salvano prima del previsto.

4
Sono deluso anch'io ma ragazzi non é tutto da buttare, si sono fatti degli errori (sul portiere per me, perché Terracciano non é certo stato all'altezza di una grande squadra... sulla punta, perché si é puntato su Cabral che continua a girare a vuoto... sull'esterno, perché Ikoné non é che abbia dato sto gran apporto...) peró delle basi sono state gettate, sia tecniche che tattiche, con qualche ritocco si puó migliorare parecchio!

Si si qualche ritocco...
Questa frase di Alex va incorniciata, e messa in prima fila agli Uffizi.



Su tutto una squadra che andava rifatta da capo a piedi senza portare rispetto a nessuno di quelli che anche oggi hanno dimostrato sul campo che il gioco del calcio e tutta un altra cosa.. Gratta gratta si dice qui la magagna viene sempre a galla, purtroppo per noi.

5
Dopo questo indegno spettacolo per me hanno chiuso.
Non me ne frega un cazzo se si batte la Juve, la stagione è finita oggi e spero anche la carriera con la nostra maglia di almeno l' 80 % di queste merde, compresa dirigenza e staff

6
Se non si contestano questi Fiji de puta sabato prossimo ci meritiamo 50 anni con queste mezze seghe

7
Italiano vada pure a Napoli va anche lui.
Ennesima figura di merda

8
Comunque su Cabral aveva ragione per l' ennesima volta Violeggiare: un cesso atomico che di brasiliano non ha neanche i capelli

9
3 anni imbarazzanti di questa società di permalosi incompetenti e chiacchieroni.
Non c'è limite al peggio, se me lo avessero detto 3 anni fa non ci avrei creduto.

10
Pezzi di merda vergogna

11
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 16, 2022, 06:49:27 pm »
Vergognosi porca la ....

12
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 16, 2022, 06:47:12 pm »
Approccio in stile Salerno

13
Ottima partita sul piano temperamentale, un po' meno sul piano tecnico dove abbiamo sbagliato abbastanza.
La Roma per fortuna stasera aveva ancora le scorie della partita di giovedì e gli ultimi 10 minuti era proprio morta, sento un po il rammarico di non aver mai cercato il 3-0 che ci avrebbe messo davanti negli scontri diretti.
Ora aspettiamo notizie positive nel prossimo weekend in vista di marassi.
Una Samp salva sarebbe una cosa, una Samp ancora in cerca di punti sarebbe un' altra, pur con tutta la sua pochezza.

14
Vada come vada...noi dobbiamo scendere aggressivi e giocare il nostro calcio al massimo, che è la cosa che ci ha permesso di arrivare oggi a pochi punti da loro nonostante la differenza di qualità della rosa sia enorme.


15
Se si fanno i conti di quanto si è speso per i centrocampisti nell' era commisso e quanto è stato il rendimento di questi c'è da svenire.
Ma la colpa è solo dell' allenatore integralista.

Pagine: [1] 2 3 ... 44