Sono convinto che 3 acquisti con una sola cessione, a metà mercato e con Barone ancora al comando, non li avresti mai visti. A questo mi riferivo quando dicevo che magari le cose sarebbero state diverse. Ma se il proprietario e i suoi diktat restano gli stessi, non è che puoi aspettarti tanto di diverso.
Un buon centravanti lo hai preso, un grande centravanti non lo saresti mai riuscito a prendere. Devi sperare di prenderne uno buono che diventi grande, non il contrario.
E per migliorare la posizione in classifica non basta una sontuosa campagna acquisti. Fosse stato il contrario allora l'Inter di Moratti avrebbe vinto il triplete tutti gli anni o il PSG avrebbe fatto incetta di Champions League. Noi, dopo una fragorosa campagna acquisti, finimmo dritti in B, erano i tempi di Effenberg e Laudrup.
Va beh si retrocesse per motivi di "spogliatoio/dirigenza" non certo perchè la rosa non fosse all'altezza.
Sull'operato attuale per me ad ora Kean non è neanche un buon attaccante, i suoi numeri dicono questo, se poi dobbiamo andare sulla fiducia allora anche Pinamonti e Lucca sarebbero ancora più grandi attaccanti visto che qualche gol lo scorso anno lo hanno fatto, se Kean puó POTENZIALMENTE (non si sa su quali basi) fare 15 gol, allora sempre potenzialmente Pinamonti puó farne 30 e Lucca 25... come la vedi la vedi non c'è modo di far passare al primo settembre Kean per il buon attaccante che avevi promesso, poi magari farà anche bene, ma si vedrà nel tempo, certezze zero. Personalmente ci credo poco, anche perchè la Juve l'ho vista spesso giocare e non gli ho mai visto fare nulla di buono, lo ritenevo tra i più scarsi insieme a Nicolussi come cacchio si chiama