Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Padi

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Agosto 07, 2020, 11:28:59 am »
Pessina : La Fiorentina dice: se non si possono abbattere le curve andiamo a Campi.

 “Ma non ci sono progetti alternativi? C’è un unico modo? Si pagano decine, centinaia di milioni per qualche giocatore e non si può spendere qualche decina di milioni per preservare la storia dell’architettura?"
 
Fatemi capire secondo Pessina un presidente dovrebbe investire soldi per ristrutturare uno stadio che non sarà mai di sua proprietà? Ma dove vive?
Ma che se lo ristrutturino  e lo mettano a disposizione per il rugby il baseball,  palla prigioniera quello che gli pare e si lasci libera la Viola di farsi uno stadio nuovo dove si può!

2
Arenaviola / Re:Spal - FIORENTINA 02/08/2020
« il: Agosto 02, 2020, 06:35:45 pm »
Agudelo sarebbe stato interessante vederlo in regia
Si è presentato mica male Agudelo!

3
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Luglio 31, 2020, 06:29:52 am »
Ed è un merito. Oggi trovare un allenatore che fa rendere i giocatori per quel che sono non è cosa semplice. Ovvio che avere un gasperini significa avere uno che li fa rendere di più e sarebbe anche meglio. Ed è per questo che speravo in juric...
Non dimentichiamo che il famigerato chiffi ci ha tolto qualche punticino..Iachini ha fatto il massimo secondo me

4
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Luglio 30, 2020, 07:11:32 pm »
Conte? Conte è un altro difensivista, altro che spettacolo. Come Mourinho. E Capello? Ha visto scudetti a suon di 1-0. Solo che un conto è quando fai il difensivista e in squadra hai gente che risolve le partite ed un conto è farlo con Cutrone centravanti. Non me ne voglia Cutrone ma credo che tra avere lui o un Lukaku un minimo di differenza la si noti...
Esatto è quello che volevo dire, dagli gli uomini giusti e poi giudichiamo...ora spero solo che abbia voce in capitolo sui nuovi acquisti...

5
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Luglio 30, 2020, 05:26:09 pm »
Ok considerato che allenatori importanti non siano ancora attratti dalla Viola, credo che sia stata presa la decisione migliore, in fondo la squadra è von Beppe ed è giusto dargli una possibilità.
Si era partiti con l'obbiettivo di stare nella parte sinistra della classifica, Iachini è arrivato che avevamo un piede nel fosso e l'altro sulla saponetta ed ora siamo al decimo posto, credo che per Comisso valga molto la meritocrazia quindi la conferma ci può stare.
Poi c'è il discorso del bel gioco, in effetti si poteva fare di più magari partendo da inizio stagione tenendo gli uomini più importanti e magari con 3-4 innesti ad hoc si vedrà di meglio,comunque voglio dire che in Italia nemmeno il Guardiola de noantri con gli uomini che ha, ha fatto vedere gioco spumeggiante con la juve, e pure di Conte non ricordo partite memorabili...ricordo il lagnarsi perché voleva ancora più top player...e non aveva mica i Dalbert o i Duncan titolari...
PS comunque leggendo in giro mi sembra che i più delusi siano....i giornalisti fiorentini!!!
Qualcuno mi spiega?

6
Arenaviola / Re:FIORENTINA - Bologna 29/07/2020
« il: Luglio 29, 2020, 10:04:08 am »
 
Andateci pano che poi non abbiamo i cinque per fare le sostituzioni  Cre_pap
Ma tanto le 5 sostituzioni non le si fa mai
 Cre_pap

7
Arenaviola / Re:FIORENTINA - Bologna 29/07/2020
« il: Luglio 29, 2020, 08:06:10 am »
con 12 uomini ce la possiamo fare  🤣
Metterei pure.Cutrone 3-5-4 e pedalare  ;D

8
Arenaviola / Re:LECCE - FIORENTINA 15/07/2020
« il: Luglio 16, 2020, 10:50:14 am »
Il mio "il lecce è poca cosa" non era per sminuire la vittoria ma solo per dire che toccherà vedere se è un episodio isolato o se questa squadra sa realmente dare quel qualcosa in più. Non parlo di molto, ma di qualcosa. Inoltre questa gara ha confermato quello che ho sempre pensato, e cioè che tecnicamente siamo più forti di molte squadre. Già una squadra del genere, con un tecnico in grado di dare un gioco, potrebbe lottare per l'Europa. Ci sono diverse lacune, una su tutte in cabina di regia, e ci si dovrà lavorare in fase di mercato, ma continuo a pensare che la resa scarsa vada oltre al livello tecnico della squadra. Io sono convinto che già il 3-5-2 ci abbia fatto perdere tanto. Magari con un altro modulo avremmo avuto qualche partite con qualche bastonata sui denti ma avremmo potuto fare più punti...
Concordo sul fatto che il 3-5-2 probabilmente è stato forse più penalizzante che utile, credo che ora comunque la squadra si sia sbloccata anche di testa,  certo che avere un Ribery in squadra è tanta roba, un pò come ibra al milan..sono Leader in campo e fuori, veri professionisti.
Ora avanti così, a Iachini si chiedeva una salvezza tranquilla, è arrivata ormai con qualche intoppo ma è arrivata.

9
Arenaviola / Re:FIORENTINA - Verona 12/07/2020
« il: Luglio 13, 2020, 04:57:22 pm »
Ok dico la mia,  non è  importante quale allenatore si sceglie, ma dargli una squadra come vuole lui... Puoi prendere Juric oppure Mourinho, ma se poi ti chiedono un centrale di difesa che sa impostare e gli prendono un terzino sinistro magari bravo o se in attacco vuole un attaccante che faccia da torre e gli portano uno che di testa non ne piglia una, non cambierà nulla.
Oggi potremo anche avere Mbappè ma se viene servito come le nostre punte nemmeno lui va in doppia cifra.
Il guaio è  che abbiamo una rosa costruita male, presi uno per uno non siamo peggio di Parma Sassuolo o Hellas, è  che messi insieme non riescono ad essere squadra, e la colpa non credo sia solo di Montella (casomai colpevole nell'aver avallato la campagna acquisti)/Iachini...

10
Chiesa sulla fascia Cutrone con Dusan.. Ma non c'è il modo di farli giocare assieme?.. 11 contro 11 meritavamo lo 0-2...in 10 contro 11 la potevamo vincere..quando metteremo in cantina sto 3-5-2?

11
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 20, 2020, 06:07:35 am »
Pedro ha segnato anche ieri, chissà che almeno non ci facciamo un pò di money

12
Quel cretino di marocchi quasi che vorrebbe dire che non c'è il primo rigore...
marocchi chi? Dici quello che giocava nella.. Cen_sor  ?
Che guardi pure in casa sua.

13
 Risultato che ci fa affrontare alla meglio il milan.
Partita anomala, autogol, 2 rigori ( giustissimi) 10 contro 10 mi è  piaciuto  il debutto di Duncan e Lirola sembra un altro... Ma con Montella giocava il fratello?

14
Toglie castrovilli e lascia Duncan, ammonito.
Mah...
Nemmeno io.
A proposito ho sentito le parole di Castrovilli su Dusan... parole da Capitano.
"L'esultanza di Vlahovic? Esultare sotto la curva fa male agli avversari, gli ho detto di calmarsi e di far tirare il secondo rigore a Chiesa".

15
Vediamo di non fare altre stupidate e di portare a casa sti 3 punti che sono ossigeno.
Mi tengo stretto il risultato non il gioco comunque va bene così

Pagine: [1] 2 3 ... 6