Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: [1] 2 3 ... 65
1
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Gennaio 20, 2021, 01:02:54 pm »
Commisso ha una scelta sola cioè Campi ed ora senza più SE o MA, deve solo attivarsi al 100% per Campi!
Ha saputo dare una bella spallata al governo comunale di Firenze, cosa che i DV si erano sempre ben visti di non fare.
Ora che ha fatto vedere chi sono i governanti zonali, va fatta la mossa cult, mettere i politici dinanzi non solo ai cittadini di Firenze ma dell'intera provincia e non solo.
Campi è un'opportunità incredibile per fare crescere economicamente la zona e migliorare la vita dei cittadini con una viabilità finalmente consona a tutta la masnada di gente che abita tra Firenze e Prato......ora o mai più Commy!

2
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Gennaio 19, 2021, 06:24:46 pm »
Certo che è una mossa politica ma è pur vero che ci sono paesi come Lastra a Signa che hanno bisogno di limitare il traffico, quindi uno stadio da 35.000 posti, sarebbe un buon motivo per migliorare la viabilità tra Firenze e Prato.
In pratica se non vogliono che Commisso faccia il Bisentium Stadium non fanno uno spregio a lui ma ai cittadini che abitano nella piana.

3
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Gennaio 19, 2021, 03:32:37 pm »
Allora? Chi arriva?

4
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Gennaio 19, 2021, 03:31:37 pm »
Il capetto pensa sia una furbata come quella di lanciare il concorso per architetti/geometri/camionisti/dj....d'altronde lo votano quindi è giusto dia quello che i suoi elettori vogliono cioè farsi prendere per le mele.
Con lo stadio a Campi si costruirebbe finalmente la bretella/ponte che salta l'incubo del pontaccio di Lastra a Signa, si smetterebbe di gettare soldi per un aeroporto che è e rimarrà secondo a quello di Pisa, si creerebbero sul serio nuovi posti di lavoro ed un domani la Fiorentina venisse rivenduta, ci sarebbero davvero ultramilionari interessati grazie a c.s. e Bisentium Stadium....ma prova a dirlo al governo di questa regione e del comune della nostra capitale.

5
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Gennaio 19, 2021, 02:00:58 pm »
Narde è un furbetto, uno scafato che becca i voti dalla gente che crede ancora di votare a sinistra, sa che con un progetto stadio del genere fra 3 anni sarebbe ministro delle Infrastrutture, lui pensa a se stesso e lo dimostra il fatto che ha piantato in asso il suo fratellino di Pontassieve.
Il Franchi una volta terminato sarà ottimo per andare a vedere Zucchero ed Arbore, per farci la festa dell'Unita.... cioè del PD (perché Unità è troppo comunista e vetusto per persone progressiste come questi geni) e la festa della birra. La zona è ipercongestionata, ogni volta c'è una partita col pubblico, ad un abitante della zona prende la maledizione di Montezuma, quindi ci siamo già risposti.
Ora però Commisso deve svegliarsi, puntare tutto su Campi e dare l'ultima spallata ai fenomeni che fanno le cose e male, con i nostri soldi.

6
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Gennaio 18, 2021, 08:57:47 pm »
Gaetan Laborde punta del Montpellier, in 20 partite 6 goal e 6 assist in questa stagione, se lo sta aggiudicando il West Ham (con l'attrice porno nel CDA) a 18 milioni, noi ovviamente non pervenuti nell'operazione.

7
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Gennaio 18, 2021, 08:58:12 am »
Intanto fagli fare un anno e mezzo di tribuna...
Sono entrati in campo lasciando le OO negli spogliatoi, prendevano goal come nulla e zero reazione! Capirei se in campo andasse una squadra di 35enni vecchie glorie a caccia degli ultimi contributi Inps per la loro sontuosa ed ingiusta pensione ma questi qua invece? Se togliamo Ribery e Callejon è una squadra che ha una media età sotto i 25 anni......ribadisco che il Metalist sarebbe una soluzione perfetta...tra l'altro giocherebbero pure le coppe europee quindi ci guadagnerebbero e potrebbero finalmente non solo lottare col pallone ma pure con orsi e lupi neri.

8
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Gennaio 17, 2021, 10:18:18 pm »
Una società seria metterebbe fuori fino alla fine del prossimo campionato milenkovic e pezzella. Prandelli ha ragione sulle ammonizioni ma io capisco ancora meno come insigne abbia saltato quattro giocatori senza che ce ne fosse uno che avesse puntato alla caviglia. Te lo insegnano quando sei nei pulcini che un giocatore che inizia un'azione del genere deve essere sbattuto a terra, immediatamente.
Qualche sera fa Lorenzo Amoruso in una trasmissione TV, si domandava come fosse possibile che i nostri difensori non sapessero fare quei falletti per fare perdere l'equilibrio all'avversario....oggi sono entrati in campo quasi tutti con la coda tra le gambe si è visto, quello che mi dispiace è che la sentenza Bosmann permette a questi fenomeni di scegliersi la prossima destinazione, altrimenti per me finirebbero quasi tutti a giocare nel Metallist tra la neve ed orsi affamati.

9
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Gennaio 17, 2021, 09:48:12 pm »
In conferenza del post partita Prandelli ha detto una cosa importante che ci fa davvero capire la pochezza della nostra squadra: "abbiamo perso 6-0 chiudendo la partita senza neppure un’ammonizione. Sono cose che devono far riflettere". Con queste parole ormai è palese che quasi nessuno gioca per la maglia e la "Garra" è parola sconosciuta, ormai c'è solo la voglia di arrivare a giugno per cambiare aria.
Purtroppo non abbiamo un drago alla guida del nostro mercato e quindi buonaparte dei "morticini" li dovremo tollerare fino al termine di questo assurdo campionato per noi.

10
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Gennaio 17, 2021, 06:11:36 pm »
Posto lo stesso messaggio che ho piazzato nell'altra sezione

Questa squadra dovrebbe essere cambiata totalmente. E più passa il tempo e più mi convinco che Castrovilli sia più dannoso che utile a questa squadra.
Castrovilli è un dormiente, era partito come eroe della Patria ma in realtà da ottobre ad oggi ha indovinato forse 2-3 partite. Serve un cambio di giocatori molto pesante ed alla giusta offerta fossi in Pradè non mi farei problemi a vendere pure questo perché gli manca completamente la "Garra".

11
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Gennaio 17, 2021, 05:56:05 pm »
7 Tiri e 6 goal, difesa più che di burro la definirei disattenta, centrocampo impalpabile ed attacco fatto da un solo nome cioè Vlahovic.....entro due settimane sarebbe da azzerare il 60% della squadra ma se Pradè continua a mandare via gente col diritto di riscatto non andiamo da nessuna parte neppure col mercato in entrata.

12
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Gennaio 17, 2021, 02:07:18 pm »
Non è vero, perdiamo 5 a 0? No dai, dove sta lo scherzo?

13
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Gennaio 17, 2021, 08:04:08 am »
A mio più che modesto parere, era quasi obbligatorio tentare di rifare il Franchi per la neo società ma visto che il problema si è auto risolto, ora che fare?
Puntare a rimanere a Firenze col Ridolfi o cambiare aria e rendere la Fiorentina non più la squadra della città ma dell'intera piana fiorentina e non solo?

14
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Gennaio 16, 2021, 10:25:19 pm »
Nardella è il più grande problema: sa bene che se domani si rivotasse, lui finirebbe all'opposizione quindi la partita Fiorentina è essenziale per mostrare il suo potere.
Il Ridolfi potrebbe essere una scelta ponderata? Per me rimarrebbero i soliti problemi di viabilità e parcheggio....Campi invece farebbe fare un salto di qualità all'intera piana fiorentina, del resto anche le squadre londinesi hanno quasi tutte lo stadio ben fuori dal centro, perciò la questione Bisentium Stadium non si pone come problema soprattutto se gli studi di fattibilità danno l'ok.

15
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Gennaio 16, 2021, 02:51:55 pm »
Wishful thinking le tue interpretazioni, cuore.
Quella di Campi non è un'opzione vera, per Rocco.
Mi auguro di sbagliare, ma vedrete che non se ne farà nulla.
Tutti noi tifosi sappiamo che l'opzione Campi non è facile ma è di gran lunga la più utile per la piana fiorentina perché non solo avremmo uno stadio che non fracassa le scatole ai residenti come a Campo di Marte ed in cui non si trovano parcheggi, sarebbe pure uno stadio nuovissimo ed avveniristico completo di vari servizi ed inoltre con la creazione di nuove infrastrutture, le connessioni tra Firenze e Prato sarebbero nettamente migliorate. In pratica sarebbe un'opportunità splendida per fare crescere una zona che conta un milione di abitanti.

Pagine: [1] 2 3 ... 65