Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - JimClark

Pagine: [1]
1
Arenaviola / Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« il: Ottobre 27, 2023, 04:59:05 pm »
In questo momento noi abbiamo un problema con la punta centrale ma soprattutto col centrocampo che fatica a filtrare in fase difensiva ed inventare per l'amor del cielo.
La difesa è contata e quando manca il serbo sono dolori, manca ovviamente il portiere alla Frey ed insomma, essere ad ottobre ai piani alti della A e sempre in competizione nella Conference non è per nulla scontato perché ad oggi potebamo essere messi molto peggio visto il giuoco ad intermittenza e la mancanza ormai perenne di ottimi giocatori (escluso Bona e Nico).

Ciao Etrusco, come te la passi amico mio? Tutto bene qui dentro? Nessun problema? Quell'altro Forum lo frequenti ancora? 

2
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Gennaio 18, 2023, 04:58:24 pm »
Ad 11 punti dal settimo posto, una squadra tra l'altro strapagata in base ai risultati, da rispedire al mittente giocatori come Dodò ed il bozzolo che non solo hanno fatto pena ma hanno pure giocato per gli avversari.
Una Roma quella di ieri sera da abbattere senza paure ed invece ci ha abbattuto.
Ora il Presidente, il suo ragioniere e l'addetto acquisti non hanno più scampo, serve adesso una svolta al mercato.

Ciao Etrusco, non ci sperare proprio nel mercato. Firenze è l'unica piazza calcistica italiana dove i tifosi temono più gli arrivi che le partenze.

3
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Gennaio 18, 2023, 04:54:43 pm »
Questa è una squadra costruita a cazzo, cosa ci aspettiamo? Questa è una squadra da rifondare, a partire dal Ds, continuando per l'allenatore terminando ad una rosa ridicola...

La proprietà no, vero?

4
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Novembre 30, 2022, 07:48:07 pm »

5
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Novembre 30, 2022, 02:38:01 pm »
Grande Jim! Si deve sempre tifare Viola nonostante le società che la gestiscono sempre più divertenti negli atteggiamenti e con la solita pica voglia di investire.
Purtroppo quello del tifoso è una dura passione che spesso non viene aiutata dai risultati sportivi ma fa niente, Viola siamo e Viola rimaniamo! ❤️

E' del tutto ovvio che viola siamo e viola rimaniamo, ma onestamente mentre prima mi ci "ammalavo" per le vicende della Fiorentina, ora mi sono del tutto indifferenti. Il più delle volte, ormai, non seguo più nemmeno le partite, tanto è il disgusto che ho provato (e provo tuttora) per le ultime due inqualificabili proprietà.

Ancora un caro saluto, amico mio.

6
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Novembre 30, 2022, 02:32:16 pm »
Noi siamo tifosi della Fiorentina, non della società del momento. Abbiamo seguito la squadra in C per quale motivo non la si dovrebbe seguire oggi? Magari in attesa di una dirigenza migliore.

Mah, forse tu sarai tifoso della Fiorentina e non delle varie proprietà ma ti assicuro che,  consultando i vari siti che parlano di Fiorentina, ormai la maggioranza dei tifosi viola (soprattutto quelli di Firenze) tifano, da una ventina di anni a questa parte, per le varie proprietà ed anche per  gli allenatori che, via via, si avvicendano sulla panchina viola.

7
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Novembre 30, 2022, 02:27:06 pm »
Si tifa la squadra a prescindere, se non ti va di seguirla ce ne faremo una ragione

Ecco, bravo, fattene una ragione. Io me la sono fatta da oltre vent'anni.

8
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Novembre 22, 2022, 06:34:50 pm »
Intanto stamani Firenzeviola.it ribadisce che tra Gonzalez e Cabral sono stati bruciati come valore dei cartellini ben 9 milioni di euro, una fetta pesante per una squadra che vive di plusvalenze come la nostra. L'argentino ci ha purtroppo messo del suo visto che da quando è arrivato ha giocato forse un match su due. Cabral tra qualche problema suo di ambientamento più il tipo di giuoco che non sa sfruttarlo a dovere, ha perso alcune possibilità, succede ma il problema è che i giocatori per fare cassa sono finiti e quindi ora?

Ciao Etrusco, ma tu segui ancora la Fiorentina nonostante i quaquaraquà di cui è composta la società? Una società che ci ha portato per due anni ai margini della zona retrocessione e che, quando va di lusso, ci delizia con campionati del tutto anonimi.
Lascia perdere e non farti più il sangue amaro. Io ci ho praticamente messo una pietra sopra.
Un caro saluto.

9
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Settembre 09, 2021, 02:52:17 pm »
Mitico Jim come va?
Sei contento per questa rosa?
Si sarebbe potuto fare molto di più e di meglio. Soprattutto per una rosa che veniva da due anni di fila di lotta per non retrocedere (tre considerando anche la precedente proprietà).
Il taRocco americano è solo un autentico quaquaraquà rivestito a festa (vedi il caso "Gattuso" ed i sei allenatori cambiati in poco più di due anni). Per non parlare dei "I soldi non sono un problema".
Un caro saluto e a presto.

10
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Settembre 08, 2021, 12:06:29 am »
Amry probabilmente ha già tirato i remi in barca con noi, l'unica speranza è che cerchi un nuovo supercontratto e gli venga voglia di giocare grazie a questo.

Ciao Etrusco, noto che lo "sceriffo" è sempre molto attivo. E' sempre filo governativo? Un caro saluto.

11
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 26, 2021, 02:20:25 pm »
Personalmente trovo Gattone come allenatore si interessante e per forza di cose almeno una spanna se non 2 sopra a cappellino, ma se ci ha accettato è solo ed esclusivamente perché si è accorto che dopo aver vinto lo zero assoluto e perso la zona CL, nelle mani non gli rimaneva nulla di squadre top...forse solo Il Pive nel Sacco Football Club....da qui la scelta di prendere noi.
Mah, non so. Se avesse aspettato un 2/3 settimane avrebbe sicuramente trovato (forse anche all'estero) una squadra ben più presentabile dell'attuale Fiorentina. Ma voglio illudermi (anche se non ci credo molto) che possa aver avuto le dovute garanzie tecniche prima di dire di si ad una autentica Armata Brancaleone.

12
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 26, 2021, 10:32:40 am »
A te?
La mia paura è che gattone Gattuso abbia accettato la Fiorentina di impeto dopo che ha padellato la CL e quindi si è tagliato fuori da solo dai big club europei.....cosa significa questo? Che rischia di fare come Prandelli che senza riflettere quando stressato ed arrabbiato scelse dopo la Nazionale, di andare ad allenare il Galatasaray e poi Valencia con risultati infausti.
Diciamo che avrei preferito un Sarri o uno Spalletti ma, al di là della Champions sfuggitagli di mano sul filo di lana, faccio comunque molta fatica a pensare cosa abbia potuto indurre una persona sana di mente e che sicuramente aveva altre offerte (tutte lapalissianamente migliorative rispetto allo zero assoluto che ormai è la Fiorentina) ad accettare un simile salto nel buio in cui avrà almeno il 90/95% di possibilità di rimetterci l'osso del collo.
Detto questo, per il nulla assoluto che siamo diventati da tantissimi, Gattuso (che possa piacere o no il suo gioco) è tantissima (ma proprio tantissima) roba.

13
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 25, 2021, 07:48:36 pm »

14
È semplicemente l'ora di puntellare la salvezza.
Etrusco, pensa come ci ha ridotto lo spilorcio americano tutto chiacchiere e distintivo.

15
Allora tocchiamo ferro, le OO e facciamo anche le  >:D
Ciao Etrusco, come va? Il nostro "sceriffo" è forse sparito? 
Un caro saluto e sempre forza Viola.

Pagine: [1]