Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sololaviola

Pagine: [1] 2 3 ... 297
1
La prossima volta avvertimi, non me lo dire il giorno dopo, a cose fatte !

Dai, non stiamo a litigare per cavolate. Hai ragione ma ha ragione anche Violeggiare. Meglio concentrare i messaggi. La prossima volta si avvertirà prima.  l_o_l

2
Con i gobbi il modulo ideale sarebbe un 4-4-2, fortificando un po' meglio le fasce. Con il 5-3-2 si dovrebbe giocare con Amrabat e Pulgar come interni ma nel ruolo di mediano con Castrovilli più centrale e con più libertà d'azione (altrimenti diventa un fortino). In questo modo Amrabat darebbe una mano a Caceres negli attacchi a destra e Pulgar a Igor (o viceversa se schierati all'inverso). Una sorta di 5-2-1-2.

3
Tocca fare la corsa su spezia e Benevento. Il Cagliari rischia di finirci sopra...

4
Raspadori, 172 cm x 64 kg. Montiel invece non può giocare...

5
Mercato / Re:SUPERLEGHE E ... SUPERCAZZOLE !
« il: Aprile 21, 2021, 05:06:33 pm »
Di sicuro l'UEFA non li penalizzerà ma addirittura gli darà una mano. Fosse un'associazione seria imporrebbe a questi di rientrare dei debiti che hanno, altro che nuova lega...

6
Era morta in partenza. La loro stupidità è stata la loro avidità. Se vuoi organizzare un qualcosa di simile non puoi farlo bypassando gli organi del calcio mondiale. Significava rompere con il calcio attuale ed organizzare un qualcosa di nuovo, ma staccandoti completamente dal vecchio. Un po' come succede negli USA che nascono nuove federazioni ogni 10 anni. Ma gli USA hanno questa mentalità elitista, per fortuna in Europa siamo un minimo più civili. Ed infatti la prima reazione di questi organi è stata la minaccia di escluderli da tutto. Niente campionati, niente nazionali, niente di niente.Inoltre anche i tifosi di queste squadre hanno schifato un format del genere perché il bello del calcio non è solo real-juve ma anche la trasferta a Crotone o vedere squadre di piccole città, tipo Sassuolo, Frosinone, Empoli, calcare i campi importanti. E real-juve rimane bella perché è un qualcosa non ripetitivo. Inoltre non potrai mai vivere la rivalità tra juve e real come vivi quella tra toro e juve. Questo sport già è diventato freddo, con la superleague si sarebbe congelato.

7
Da una parte non mi strappo le vesti per la squalifica di Bonaventura. Non per la qualità del giocatore ma perché non vedrò due trequartisti in mediana. Da qui alla fine tocca essere sporchi. E se proprio vogliamo fare i belli è meglio farlo sulle fasce e non al centro.

8
Pigliamoci i 3 punti. Di positivo, oltre ai 3 punti c'è che ci mettiamo a 3 punti dall'Udinese che quindi dovrà giocarsela con attenzione contro il Cagliari. E c'è una partita in meno. Domani vedremo se sarà stata un'ottima domenica o se è cambiato poco.

9
Drago che dormita che ha fatto...

10
Già sembra ci siano le prime defezioni. Sembra si vogliano chiamare fuori chelsea, Barcellona e Manchester. In Inghilterra e in Germania i tifosi delle big stanno protestando contro le proprie squadre, in Italia i gobbi sicuramente festeggiano. Tra l'altro il bayern è il psg hanno già dichiarato che non parteciperanno. Sta superlega è castrata già prima di partire.

Inoltre la fifa potrebbe anche decidere di non far partecipare al mondiale i giocatori di queste squadre.

11
Dobbiamo vincere con Verona e Bologna altrimenti sono cazzi amari perché con il Cagliari  lo scontro diretto lo perdiamo di certo e poi la vittoria all'ultima gara con il Crotone potrebbe non bastare.
Dobbiamo essere sinceri,  possiamo perdere tranquillamente contro chiunque.

Infatti è inutile sperare negli altri se non riusciamo a fare più di 4 punti da oggi alla fine. 34 punti sono troppo pochi per salvarsi. Tra l'altro perdere a cagliari potrebbe significare retrocessione anche in caso di arrivo a pari punti...

12
Dal Genoa in giù siamo tutte dentro.
Oltretutto ci sono ancora una marea di scontri diretti tra le altre.
La cosa buona é che abbiamo gli scontri diretti a favore con tutte.
Saranno fondamentali anche le motivazioni di chi affronteremo.
Se la penultima il Napoli é già fuori dalla lotta champions magari 1 punto lo racattiamo anche per esempio

Tocca sperare negli altri, anche se a fare zero punti si può sperare in quello che si vuole, ma.........

Se il napoli arriva a fine campionato fuori dai giochi c'è una grossa possibilità che abbia perso punti anche con il cagliari...

13
Comunque il Cagliari oltre che con noi deve giocare con Udinese, Napoli, Benevento, Roma, Torino, voglio vedere dove li fanno anche loro i punti, potremmo incontrarli che sono già retrocessi.

Diciamo che potrebbero tranquillamente fare 9 punti con udinese (non una grande squadra e oramai salva), benevento e contro un Torino che all'ultima sarà con molta probabilità anche lui salvo.

E non consideriamo 5 punti di differenza. Con lo scontro diretto credo sia megli oconsiderare 2 punti di differenza. Poi se vinci a cagliari è un altro discorso...

14
Se non si vince questa si può dire che ufficializzato la serie b...

15
Perché sarebbe la prima volta che portiere e difensori si vendono la partita?

Non serve che sia d’accordo tutta la squadra.

Bastano 2/3 giocatori, che vengono riempiti di soldi.

È se la son venduti al 90°? Se ti vendi la partita non la fai vincere all'ultima azione della partita ma molto prima. Non vedete le cazzate fatte in campo come partite vendute. Fosse così pezzella quest'anno avrebbe guadagnato 10 milioni extra...

Pagine: [1] 2 3 ... 297