Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - avoviola

Pagine: [1] 2 3 ... 22
1
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Novembre 11, 2019, 03:52:34 pm »
Quoto Solo. Come gia detto il vero problema di questa squadra è Badelj. Meglio provare a reinserire Benassi (che mi fa cacare) e mettere Pulgar al centro. Oppure provare un 3 4 3 con i soli Pulgar Castrovilli centrali ma non la vedo sostenibile.

2
Per Gennaio serve un Sensi. Un centrocampista con la qualita di un regista che faccia la mezzala. Spostando Pulgar al centro. Ma deve essere veloce di testa. Badelj è assolutamente il peggior nostro giocatore ed è lì che bisogna intervenire.

3
Finché giocherà Badelj non potremo mai avere un bel gioco veloce.. è imbarazzante..

4
Anche Cerri che è l'attaccante più scarso della serie A per distacco sembra un fenomeno...

5
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Novembre 08, 2019, 07:48:50 pm »
Io a gennaio farei carte false per Mertens, insieme a Ribery e Chiesa sarebbe divertente...

6
Ragazzi ricordiamoci che mancavano Pezzella Cáceres Lirola e Ribery, tolto Lirola, ben sostituito da Venuti, per i restanti c'è un gap evidente con i sostituti. Ed è questo infatto il vero nostro handicap. Non abbiamo in panchine gente che ci permetta di variare. Però hanno grosse giustificazioni, il tempo per preparare la squadra era veramente poco, le trattative si imbastiscano da Aprile. L'errore più grosso, non marginale, per me è stato prendere Badelj, che avrà un grosso peso all'interno dello spogliatoio, ma in campo è abbastanza inguardabile ad ora e penso sia una delle maggiori cause della nostra lentezza in fase di impostazione.

7
 avrei messo Vlaho al posto di Boateng ma speriamo mi smentisca...

Mi fa paura la loro velocità e Pairetto uno degli arbitri più scandalosi... speriamo mi smentisca anche lui...

8
In una squadra come la.nostra che gioca molto sulle giocate del singolo, e viste le numerose assenze ieri avremmo avuto bisogno di Montiel che è sparito dai radar.

Comunque abbiamo vinto e sono queste le vittorie che servono!! 3 punti fondamentali. Milenkovic tranne sul gol di Boga (ma attribuirei la colpa al 50% com Pulgar) è stato insuperabile ed anche Pezzella. Per me sono loro due i nostro Top Player oltre ovviamente a Castrovilli che mangia la pappa in testa a tutti. Vi dirò che non mi ha fatto schifissimo nemmeno Benassi, soprattutto considerando l'apporto di Badelj delle ultime giornate. Vlahovic deve giocare.

9
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Ottobre 14, 2019, 10:10:57 am »
Comunque potrebbero fare un bel sondaggio allo stadio. Del tipo, ristrutturare il Franchi, fare lo stadio nuovo alla Mercafir dopo spostamento (7-8 anni???) o stadio nuovo a Campi (2-3 anni??).

Per me vince il punto 3 a mani basse.

10
Serie A / Re:STAGIONE 2019/2020 - pronostico
« il: Ottobre 09, 2019, 09:08:16 am »
Allora ho votato sia 5/7 che 8/10. Tralasciando le prime 3 posizioni (Juve Inter Napoli) considero la Roma e l'Atalanta più forti di noi nel complesso anche se la Roma vive molto di alti e bassi. La Lazio non mi entusiasma, vedo un po' di casino. Penso ci si possa contendere dal 6° al 9° posto con Lazio appunto, Milan e Torino.

Se arrivassimo 6° sarebbe una ottima annata sicuramente. Le altre le vedo tutte un gradino sotto.

11
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Ottobre 07, 2019, 09:07:10 am »
Io invece opterei per un semplice 4-3-3 con Cáceres terzino sx e Lirola a dx. Davanti però voglio dare prima spazio a Vlahovic.

12
Dalbert è molto propositivo però a sua discolpa c'è anche da dire che non occupiamo l'area un granchè, soprattutto per le caratteristiche dei due attaccanti che non sono propriamente delle punte. Ribery spesso, quando Dalbert è sul fondo sta dietro per permettere l'appoggio e in area al massimo abbiamo Chiesa e Castrovilli, non granchè, soprattutto dal punto di vista fisico.

Comunque ottima atmosfera allo stadio, un gran caldo e una fiesole incessante.

Partita così e così ma troppo importante, quindi va benissimo così.

13
È qualche anno che non vo allo stadio, ma in ferrovia vengono rispettati i posti numerati o ognuno può mettersi dove vuole?? Perché ho comprato i biglietti ma mi hanno dato i posti nel parterre perché erano finiti sopra. Ma posso andare dove voglio o c'è qualcuno che controlla??

14
3 cambi non vuol dire molto turnover. Il Napoli a volte ne cambia 7-8

15
Io farei un po' di turnover e lascerei fuori inizialmente Cáceres Badelj e Lirola. Dentro Ceccherini Benassi e Vlahovic (col serbo Chiesa andrebbe a destra). Nella ripresa butterei sicuramente dentro Sottil per Ribery ma tutto dipende dall'eventuale risultato.

E' vitale vincere.

Pagine: [1] 2 3 ... 22