1
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Agosto 13, 2023, 04:02:10 pm »Siamo lontani dalle prime sette. Quella su cui puntare si è rinforzata anche più di noi.
Nella rosa Cerofolini e Pierozzi partiranno. Amrabat credo si arrivi fino a fine mercato. Andrà via anche Quarta?
Secondo me per non fare un mercato a metà toccherà prendere un difensore di centro-sinistra, un mediano ed un esterno d'attacco a sinistra in grado di segnare. Un altro giocatore che ci manca è un interno di centrocampo di piede destro.
Sono d'accordo. In giro, per le reti sociali, vedo grande entusiasmo per questo mercato, ma attualmente non ci siamo rinforzati sensibilmente, cosa che invece hanno fatto diverse altre squadre, sulle quali in teoria dobbiamo fare la corsa.
In porta per esempio, invece di prendere un titolare, abbiamo preso uno che può giocarsi il posto con Terracciano e che se tutto andrà bene riuscirà ad imporsi (acquisto in stile Gollini, per intenderci). Attualmente ci manca un difensore forte, possibilmente di piede sinistro; due centrocampisti di livello (considerando che Amrabat dovrebbe andar via e che Castrovilli dovresti rivederlo a Gennaio) e possibilmente un esterno che giochi a sinistra, tipo Karlsson.
C'è ancora tanto da fare prima di dire che questa squadra si sia veramente rinforzata.