Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: [1] 2 3 ... 90
1
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Luglio 27, 2021, 01:37:06 pm »
L'Empoli nel suo piccolo è dagli anni '80 che si è strutturato ed ogni anno fa faville con la compravendita dei calciatori, giocatori presi a 200.000 euro rivenduti a 4-5 milioni ed ogni tanto pure il jolly da 10. Certo, vengono in A poi rifiniscono in B ma per quello che spendono, i loro conti e soprattutto risultati sono eccellenti.
Ci sarebbe da rammentare l'Atalanta ma forse è troppo per noi una struttura del genere che funziona a meraviglia.

2
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Luglio 27, 2021, 11:29:47 am »
Il mercato intanto doveva essere fatto nel caso, soprattutto per giocatori europei e sudamericani prima delle due coppe continentali, significava prendere giocatori nel giro della nazionale a prezzi più umani, dopo le coppe chi ha minimamente giocato bene si è ritrovato un aumento del valore molto consistente tipo Chiesa che ora vale 10 milioni in più.
Ok che noi siamo previdenti come quelli che dovrebbero controllare i ponti... però ogni tanto vorrei da questa dirigenza in impeto di genio che però non arriva mai. Manca il regista? L'allenatore usa il regista? Si, allora perché non lo abbiamo preso a fine giugno!!!
Sembriamo la società della novella dello stento, abbiamo buttato 2 stagioni e vogliamo rischiare di fare la terza così?

3
Arenaviola / Re:NUOVA DIRIGENZA ECONOMICO-SPORTIVA
« il: Luglio 26, 2021, 08:51:45 pm »
Mi auguro siano false notizie perché se crede che ci caverà un ragno dal buco e che avrà il supporto dei tifosi, mi sa che i conti per l'ennesima volta li avrà fatti molto male.
Ribadisco che dovrebbe smettere di richiedere cose che difficilmente potrà dimostrare di dover ricevere, ha avuto un'opportunità, non l'ha voluta e quindi si prenda le proprie responsabilità.

4
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Luglio 26, 2021, 05:11:37 pm »
Con questa squadra nonostante l'altissimo monte ingaggi, se Italiano li convince possono rientrare tra l'ottava e decima posizione, di più non è fattibile perché hanno dato il peggio questi giocatori nelle ultime due stagioni e francamente rientrare con loro in zona EL non è facile tutt'altro.
Il mercato è ancora lungo, quindi siamo fiduciosi.

5
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Luglio 25, 2021, 11:40:49 pm »
Senza Salary Cap troppe squadra rimarranno a gozzovigliare ed i campioni e le coppe europee rimarranno ad appannaggio delle solite squadre. Però se i team "poveri" d'Italia ed Europa non riescono a mettersi d'accordo una volta per tutte, avremo a che fare con i procuratori ancora per decenni.

6
Arenaviola / Re:NUOVA DIRIGENZA ECONOMICO-SPORTIVA
« il: Luglio 25, 2021, 11:38:27 pm »
Incredibile, in un colpo solo ha fatto diventare la società la vittima.
Non so chi lo consigli, comunque a lui direi di non spendere soldi per questioni legali bensì di usarli per recarsi fino a settembre al mare, anche Marina di Bibbona può andar bene per rilassarsi e ricaricare le pile.

7
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Luglio 25, 2021, 01:43:02 pm »
7° monte ingaggi, circa una decina di nazionali di cui ad oggi ben 3 campioni d'America ed 1 d'Europa....a mio avviso dovrebbero spiegarci che la squadra nonostante gli allenatori e l'assemblaggio fatto ad cazzum è di livello. Poi lasciate perdere la questione di come ci siamo piazzati nelle ultime due stagioni ma con questi giocatori gestiti bene, tentare almeno la EL non dovrebbe essere un problema MAI, appurato anche che eccetto le prime 3-4 squadre, il resto sono o almeno dovrebbero essere alla nostra portata di default.

8
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Luglio 25, 2021, 09:13:38 am »
Ahi ahi ahi, secondo i giornalai per fare rinnovare Vlaho sono sorti dei "problemini" per il compenso da proporre al suo procuratore. Pare l'accordo proponga un rinnovo con un ingaggio quasi raddoppiato e che dia la possibilità al giocatore di andarsene quando vuole purché porti 70 milioni ma il vero scoglio è che il signor procuratore vuole tirarci fuori qualche milionata per le sue tasche.
Se le regole del calcio non cambieranno ed in fretta, continueremo per sempre con questo tango e le società si protrarranno nel regalare risorse a questo fenomeni qua, risorse che potrebbero essere usate per le infrastrutture e per creare soprattutto lavoro.

9
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Luglio 25, 2021, 12:02:34 am »
Mutosport credo che in alcuni momenti superi pure la Minkietta, giornali da acquistare solo in caso di gobbitudine. In realtà Vlaho + Ikonè sarebbero un duo esplosivo, inoltre se uno tra questa coppiola si abituasse ad aggirarsi lateralmente, sarebbe sulla carta un reparto avanzato già con loro da Champions.
La domanda è: se il marocchino in questa squadra ci sta bene quanto il due che non è neppure di briscola, allora Pulgar? Riuscire a vendere il duo di centrocampo + Kokorin e magari i triste Milenkovic e Callejon magari anche il campione della fascia Bira, matematicamente si avrebbero i soldi per due Ikonè se non addirittura 3 perché nel risparmio/guadagno andrebbe messo pure il fatto che il fegato di centinaia di migliaia di tifosi se ne gioverebbero di non vedere più tristi, arrabbiati e morticini in campo.

10
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Luglio 24, 2021, 11:22:32 am »
Dopo aver fatto partire per due stagioni la squadra con Montella e Iachini, oggi sembra di vedere i marziani giocare ed allenarsi.

11
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Luglio 24, 2021, 08:44:49 am »
Credo che i nomi sopra menzionati siano perfetti per il Pisa, tra l'altro credo siano pure teste calde quindi figuriamoci. Stiano dove sono già, per noi meglio puntare su Ikonè del Lille che è costato ai campioni di Francia 5 mln ed ora sarà rivenduto a 35-40 mln.

12
Mercato / Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« il: Luglio 23, 2021, 06:53:36 pm »
Cerofolini out, rotto il crociato e stagione purtroppo finita per il nostro ragazzone.

13
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Luglio 23, 2021, 04:50:03 pm »
Kane al Man. City per 185 mln....a Guardiola è sempre piaciuto vincere facile.
Comunque a quel punto gli Hotspur si butterebbero a babbo morto sul nostro Vlaho....il problema non sarebbe venderlo bene bensì chi arriva poi al suo posto, perché non sembra questa dirigenza particolarmente capace di fare scelte giuste anche perché è da vedere se le punte sono dei 2-3 procuratori a cui noi ci appoggiamo ed a cui regaliamo spesso ricche commissioni.

14
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Luglio 23, 2021, 08:55:37 am »
Abbiamo già due mediani che se non quasi regalato rimarranno qua, perciò per ora arrivare a Moro è quasi impossibile.

15
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Luglio 23, 2021, 08:00:12 am »
Callejon si è proposto alla Lazio.... speriamo sia sponsorizzato da Sarri così ce lo togliamo dai 3 passi questo camminatore laterale.

Pagine: [1] 2 3 ... 90