1
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI PALLADINO
« il: Aprile 18, 2025, 12:08:46 am »
Palladino si salva solo con la conference o il piazzamento Uefa, altrimenti medaglina e a casa. Anche stasera è andata bene...
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Le dichiarazioni di Pradé sembrano più quelle di uno che cerca di salvare il salvabile. Tutto sembrava tranne che contento...
Se Palladino è solo questo c'è un grosso casino .
Beltran parla di approcci "addormentati" Pondravic di non saper creare "gioco" Palladino addirittura di situazioni "inspiegabili" tutti indizi che portano a puntare il dito verso un unico responsabile. Forse sta' troppo dentro il ..viola park e non essendovi più chi l'ha scelto si è incartato e non ci capisce più nulla.
Anche il mercato di gennaio invece di risolvere qualche problema ha finito per complicarlo e si rischia di buttare a mare tutto.
Uscire dalla coppa e non qualificarsi per l'Europa sarebbe un fallimento totale ed imperdonabile.
Qui non è che si sbaglia a scegliere con chi fare calcio, qui non SI VUOLE FARE CALCIO il che è diverso. Un po' diverso ....
Cmq posso dire che se si passa fisso al 3-5-2 si rischia seriamente di recuperare Gudmundsson? Venerdì in una manciata di minuti ha avuto l'opportunità di fare due gol. Mi interessa poco che abbia sbagliato, io valuto il fatto che si sia trovato dove doveva essere e non a centrocampo come fatto fino ad oggi...
Diversi giocatori in prestito oneroso (e che cari sti prestiti), altri giocatori assolutamente non adatti alla Fiorentina, altri ancora che sognano di andarsene il prima possibile.
Mettiamoci poi l'allenatore che non sa come fare la minestra con gli ingredienti che ha ed il giuoco è fatto.
La società ha sempre avuto problemi con la scelta degli allenatori e si parte dal primo cioè Montella il quale da sfiduciato dalla squadra, dopo l'acquisto da parte dell'italoamericano lo vollero tenere con magre soddisfazioni. Oggi dobbiamo dare un cambio di rotta tecnica dato che fino a giugno non vendi ne compri nessuno, siamo ancora incredibilmente sesti ma per quanto?
Urge soluzione subito e non tra 1 mese!
Per me oggi la squadra ha mandato un segnale netto e preciso: fuori l'allenatore! Questo è ciò che ci hanno detto col non gioco.
A casa Palla, a casa te e tutti i dirigenti che continuano a scegliere carneadi che usano malamente la nostra squadra come ponte verso il loro futuro.