Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Fumogenoviola

Pagine: 1 ... 66 67 [68]
1006
Arenaviola / Re:SIAMO RINATI
« il: Aprile 08, 2019, 11:26:31 am »
Bentornato Avo!

1007
Arenaviola / Re:NUOVO ALLENATORE
« il: Aprile 08, 2019, 11:24:12 am »
Via Pioli e Corvino, Ballardini traghettatore e a fine stagione ripulisti generale

1008
Tu però sei pazzo a mettere questa viola in una multipla del genere

 l_o_l

Era statisticamente molto probabile che dopo 5 pareggi consecutivi in casa non uscisse nuovamente il segno X..Ed infatti... Cen_sor
Comunque si di solito non gioco mai la fiorentina, è stata una scelta poco lucida

1009


Grazie ragazzi solo voi potevate farmela saltare! Le ultime 3 entravano facili.
Già mi stavano abbastanza sui coglioni prima questa banda di racattati ma ora.... Cen_sor

1010
Raga c'e poco da discutere...eh son tutti belli che scarsoni, allenatore compreso, a parte i soliti 5-6. Io non so come sarebbe finita quest' anno se chiesa per sfiga si fosse rotto ad inizio anno. La quota salvezza sarà più alta e senza di lui avremmo avuto molto probabilmente minimo 8-9 punti in meno.
Non dico saremmo retrocessi ma di sicuro non ce la saremmo passata bene  off_to


1011
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Aprile 04, 2019, 10:31:46 am »
Pezzella-Veretout-chiesa-muriel

Spina dorsale da cui bisognerebbe ripartire.
Degli altri in piu se ne vanno e meglio é! A partire da quelli che qualche soldo potrebbero portarlo: Milenkovic Biraghi Benassi e Simeone.
Meglio vendere loro che Chiesa - Veretout.

1012
Milenkovic ennesimo bluff del Panzone, scarso come pochi

1013
Benvenuto!
A questo punto sarà bene metterli in campo questi ragazzetti per capire chi può starci il prossimo anno.

quoto, anche perché chi NON può starci lo abbiamo capito da tempo ed oggi almeno 6 di questi erano in campo dal 1 minuto Cen_sor

1014
comunque abbiamo la difesa piu immobile della galassia...per accorciare su qualcuno impiega 3 anni luce l_o_l

1015
ridicola parte della maratona che fischia i cori sacrosanti della fiesole contro Della Valle. Per questi (pochi per fortuna) ebeti riserverei un bel abbonamento al Juventus stadium

1016
Proviamo a dare un senso a questa partita anche se questa partita un senso non ce l' ha... cantava Vasco Rossi.
Oggi torna allo stadio il nostro numero 9, simbolo di una fiorentinitá ormai sbiadita, assassinata da anni di dittatura marchigiana, che ha trattato e tuttora tratta i nostri simboli del passato come le suole delle loro scarpe, senza un minimo di vergogna.
Oggi l' unico senso per vedere la partita sarà quel minuto in cui lo inquadreranno, e ti applaudiró commosso dal mio divano Batigol, con la lacrimuccia, perché sei il ricordo di una fiorentina che, purtroppo, non vedrò mai più.

Dei 10 scarponi in campo (escluso Muriel) sinceramente non me ne frega più una sega...mi hanno stancato pure loro. Senza chiesa vediamo se riusciranno a fare 3 passaggi di fila


BENTORNATO RE LEONE!

1017
Arenaviola / Re:I DELLA VALLE
« il: Marzo 30, 2019, 12:38:49 am »
È di ieri la notizia che sarebbero partiti avvisi bonari dai legali dei DV per continue ingiurie da parte di un profilo di Facebook, con simbolo del volto sbarrato di Diego e l'ashtag #viaidellavalledafirenze.

Io credo che siamo arrivati al fondo.

Da condannare insulti e offese continue d'accordo, ma non avevo mai sentito prima che un presidente facesse inviare diffide a chicchessia per questo motivo, dovrebbero chiudere a questo punto tutti i social, perché vengono criticati anche gli Agnelli, personalmente ho letto tifosi che imprecavano contro Andrea Agnelli perché non mandava via Allegri....ora ok, hanno ragione a offendersi, ma anche loro DEVONO mettersi in discussione, dopo che i LORO dirigenti spendendo fior di milioni continuano a sviluppare squadre non all'altezza per competere in nessuno dei traguardi stagionali.
 
Posso capire che le offese diano fastidio, però ci vuole davvero una svolta.
 
Firenze e i suoi tifosi non meritano questa litania funebre continua, siamo ai margini del calcio che conta, se poi non c'è più voglia, come pare di capire ormai da tempo, a seguire una società di calcio importante come la Fiorentina basta alzare la cornetta, chiamare un Advisor e dire chiaramente quanto vogliono, io non ci credo che una proprietà araba/americana/cinese/russa interessata non ci sia.

Stiamo parlando delle stesse persone che, per un articolo in cui difendeva Prandelli hanno letteralmente rovinato la vita a Stefano Prizio che ha perso oltre al lavoro anche la moglie e soprattutto la salute.
Sicuramente la conoscerete la vicenda ma nel caso ne foste ancora all' oscuro informatevi e capirete con che tipo di persone anche dal punto di vista umano abbiamo a che fare

1018
Arenaviola / Re:SIAMO RINATI
« il: Marzo 30, 2019, 12:33:22 am »
Una curiosità, come hai trovato il forum?

su Google digitando "forum arenaviola" sotto il link del vecchio defunto arenaviola é comparso tra le ricerche un forumviola.altervista che nelle settimane precedenti non compariva e...eccomi qua  ja_m

1019
Arenaviola / Re:NUOVO ALLENATORE
« il: Marzo 29, 2019, 05:33:36 pm »
Oh sono riusciti a fare incazzare persino Stefano Pioli...cioè Stefano Pioli uno dei più aziendalisti del pianeta e forse del sistema solare. Allenatore scarsissimo ma persona perbene.
Ora veramente non ci sono piu dubbi...In questa società oltre a non capire un cazzo di calcio hanno anche seri problemi di rapporti umani con le persone.

Io comunque voto Bielsa come futuro allenatore solo per godere quando dopo 2 giorni metterá le mani al collo del Panzone e dell omo nero l_o_l

1020
Arenaviola / Re:SIAMO RINATI
« il: Marzo 29, 2019, 01:16:32 pm »
Non era Fumogenoviola?

Fumogenoviola é sempre stato l' unico ed inimitabile l_o_l:))
Quello era Nevyce se non ricordo male.

É un piacere ritrovarvi, anche se ormai ci siamo praticamente fottuti la stagione (l' ennesima) nell ultimo mese

Pagine: 1 ... 66 67 [68]