Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Orgasmo Viola

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14
181
Arenaviola / Leccavalle o rosiconi?
« il: Aprile 14, 2019, 11:16:12 am »
Questa settimana Firenze è divisa in 2 tra chi vuole che i dv vadano via, e sta tappezzando la città di striscioni che invitano i fratellini ad andarsene  (firmando a nome di tutta Firenze a mio avviso sbagliando) , e chi vuol stare vicino alla squadra sempre e comunque. Voi da che parte state?
Io sinceramente credo d'essere un rosicone, va bene sostenere la squadra, ma i dv mi hanno fatto passare la voglia di andare allo stadio.

182
Arenaviola / Corvino
« il: Aprile 11, 2019, 11:23:53 pm »
Mi permetto di aprire questo post che riguarda Corvino perché stavamo andando OT sul post di Montella.
Se ho sbagliato cancellate pure
Su Corvino dico a parte le interviste imbarazzanti per il resto non gli imputo nessuna colpa, sta solo facendo quello per il quale è pagato.  Quando aveva i soldi a disposizione ha portato a Firenze  fior di giocatori, adesso deve fare plusvalenze e autofinanziamento

183
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Aprile 11, 2019, 11:07:40 pm »
Vorrei dire solo una cosa.

A me non piace affatto la gestione sportiva di Corvino e lo critico duramente per questo.
Ma non mi piace neanche sbeffeggiare una persona per la sua ignoranza. Sorridere bonariamente di certe uscite tipo "fekniussu" è un conto, ma crocifiggere una persona che evidentemente non ha avuto in gioventù l'opportunità di studiare, e nonostante questo è riuscito ad avere successo nella vita partendo probabilmente dal nulla dei campi polverosi di provincia, per il fatto di avere difficoltà oratorie (che nel suo lavoro non è un aspetto fondamentale), è un altro.

Insomma....     se quando parli lo fai a nome di una società di serie A , squadra di una città ritenuta da molti la culla della cultura almeno un discorso di senso compiuto lo dovresti fare. Se poi i risultati sportivi sono in linea con i contenuti delle interviste  ecco che ti prendono per il culo

184
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Aprile 11, 2019, 08:55:23 am »
Per chi se la fosse persa, ecco l'intervista dell'analfaneta leccese
Le esatte parole estrapolate dalla conferenza stampa di #Corvino

"Anche le false notizie, quelle che in termini iiii... anglosassini si chiamano feike niusso se le lasci sempre tali, le fai sempre.... esce sempre la falsa notizia. Alla fine quella falsa notizia diventa verità quindi quando uno parla e dice una determinata cosa e nessuno.... e quindi può essere vera o falsa, ma in quanto pensi sia falsa, e giusto intervenire su quella falsa sennò diventa vera a lungo andare. È giusto che chiunque debba anche dire la sua dopo di che ognuno ha il diritto di credere se è vera.... se la verità dove sta. Ma se nonno n'c'è una contra.... contrapposizione ad una notizia che può essere... che può essere  falsa quella diventa vera. C'è stato un comunicato.. com.... comunicato se a un comunicato non si fa sapere anche  quello che è il giudizio, il parere dell' altra parte quella quel comunicato   rimane tale e si parla sempre e solo di quel comunicato quindi anche se non è anche se non è vera...... diventa, anche se non é vero  diventa alla fine vera, quindi la mia proprietà ha... ha letto un comunicato.... ha letto un qualcosa che non ha ritenuto vero e e ha detto la sua verità. Oggi tutti sanno che c'è uno che ha detto una cosa è una proprietà che ne ha detta un'altra perché se nonno dai una comunicazione pure te una cosa che non è vera diventa vera"

Da Firenze la patria della lingua italiana è tutto

185
Arenaviola / Re:NUOVO ALLENATORE
« il: Aprile 09, 2019, 07:53:26 pm »
Pioli si è dimesso. Chapeau.
ha fatto bene ,spero domenica in uno stadio vuoto

186
Arenaviola / Re:I DELLA VALLE
« il: Aprile 08, 2019, 07:52:17 pm »
Mi paiono conti un po' troppo della serva quelli di Calamai...
Fosse così allora gli converrebbe tenerseli per mantenere alto il valore della società; anche perché non è che vendendoli quei soldi vadano integralmente nelle loro tasche (a differenza di quelli della cessione)
quoto

187
Infatti, chi fa l'abbonamento vuol dire che è contento di questo scempio e si merita di vedere perdere 1 a zero in casa col Frosinone
lo dico da anni, finché fanno 25/27 mila abbonamenti nessuno si preoccupa.

Provare un anno a farne 3/400 le cose cambierebbero in un lampo, dopo 3 giorni ascolterebbero tutte le proposte di acquisto ( al ribasso) che gli arriverebbero.

188
Arenaviola / Re:NUOVA DIRIGENZA ECONOMICO-SPORTIVA
« il: Aprile 07, 2019, 03:42:55 pm »
Quindi specchietto per le allodole
Antognoni non credo venga coinvolto negli acquisti, prende lo stipendio per rappresentare la società in alcune manifestazioni dei tifosi, accompagna la squadra in trasferta, ma non l'ho mai visto dare consigli o ordini tattici ad alcun giocatore.

189
Amarcord / Re:Gabriel Omar Batistuta
« il: Aprile 07, 2019, 03:22:06 pm »
E soprattutto , chi paga?
Chi la organizza?

190
Arenaviola / Re:NUOVA DIRIGENZA ECONOMICO-SPORTIVA
« il: Aprile 07, 2019, 03:08:26 pm »
Con  tutta la stima che si può avere per Antognoni, mi sembra preso e messo li a fare lo specchietto per le allodole, giusto per tenere calma la piazza. Magari mi sbaglierò, ma non mi sembra di vedere alcun suo contributo tecnico.

191
Arenaviola / Re:FEDERICO CHIESA
« il: Aprile 07, 2019, 03:02:04 pm »
In effetti è veramente di un altra categoria, forse anche più forte del babbo. Difficilmente rimarrà in una squadra così scarsa
Quest'anno ha fatto passi da gigante nel concludere, era quello che realmente gli mancava, però secondo me dovrebbe fare ancora un paio di stagioni a giocare, piuttosto che andare in una grande e giocare 5 minuti ogni tanto, sarebbe deprimente per lui.

Se dovesse invece andare via sarei felice se andasse nel Liverpool, con Salah farebbe una coppia pazzesca.

192
Arenaviola / Re:NUOVO ALLENATORE
« il: Aprile 07, 2019, 02:58:05 pm »
Si si hai ragione, ma è veramente una magra consolazione
È ovvio, però se la dirigenza rimane questa spero almeno di vedere un allenatore che gioca. Cambierà poco, ma almeno si vedrebbe un minimo di gioco. Rispetto al nulla tra giocatori e gioco...

193
Arenaviola / Re:NUOVO ALLENATORE
« il: Aprile 07, 2019, 02:53:16 pm »
Si ma con questi giocatori puoi mettere ad allenare anche Gesù bambino i risultati saranno gli stessi
Il pesce puzza dalla testa
La penso come te. Anche perché un allenatore che fa gioco può sopperire anche un minimo ad una carenza tecnica della squadra. Se giochi alla Pioli hai la necessità di avere tanti giocatori forti in rosa...

194
No via ma come si fa a giocare partite cosi?
Gli unici responsabili di tutti questo sono i Della Valle.
Odio più loro della juve
Chi rinnova l'abbonamento è cliente e complice

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14