Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sololaviola

Pagine: 1 ... 158 159 [160] 161 162 ... 180
2386
Arenaviola / Re:LO SPAURACCHIO DELLA B
« il: Maggio 23, 2019, 02:13:39 am »
Siamo messi male ma io credo che l'Inter "debba andare" in CL, dai non frega una cippa a nessuno dell'Empoli in A e i nerazzurri fuori dall'Europa che conta.

Se ci fosse stato Sassuolo ( per dirne una che non aveva obiettivi) Empoli eravamo già retrocessi.

Non dimenticare che ci potrebbe essere la tentazione di portare il milan in champions...

2387
Chem, c'è una differenza a dire che il pubblico da una mano rispetto al dire che con 45 minuti di assenza perdi 7 partite di seguito. Fosse così invece di spendere soldi per i giocatori si pagherebbe i tifosi per farli cantare a squarciagola per 90 minuti e si prenderebbero 11 scalmanati in mezzo alla strada per metterli in campo.

2388
Lo vedremo domenica. Se vinciamo con 5 gol allora vuol dire che il tifo era importante. Anche se, ad esempio, con il bologna non è sembrato tanto importante...

2389
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Maggio 22, 2019, 11:51:19 am »
Guarda se il valore di transfermarkt è di 500 mila euro che non è un valore che esiste in serie C italiana, figurati in c serba, mi pare chiaro che sia stato mandato lì nella seconda parte di stagione per punizione, perché non ha voluto rinnovare con la stella rossa. Infatti ha fatto poche partite, giusto per tenersi in forma, e non credo che una squadra di C potesse avere un titolare più forte. Detto questo in una sola cosa mi fido di Corvino e sono i suoi contatti con i Balcani. Ovviamente Terzic parte riserva rispetto ad hancko e Ranieri, vedremo se dopo il ritiro avrà fatto cambiare idea a noi e soprattutto al mister

Io a corvino non gli farei fare nemmeno la spesa al supermercato...

2390
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Maggio 22, 2019, 01:56:52 am »
Mi sa che son saliti quest'anno in b.

2391
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Maggio 22, 2019, 12:35:14 am »
Non lo conosco dato che gioca nella serie C serba (roba da prima categoria italiana). Dall'unico video che c'è in rete si vede un giocatore non in grado di dribblare che appena ha il pallone lo butta in mezzo. Certo, in serie C serba può essere facile, ma giocare in questo modo in serie A in italia è diverso. E si vede che è un giocatore dalle leve lunghe, macchinoso nel movimento. Sto giudicando in base ai miei gusti sulla tipologia di giocatori. Un giocatore del genere nemmeno se retrocedessimo lo prenderei...

P.S. Tanto fisicato non lo è. E' 184 cm ma pesa 70 kg. E' un fuscello...

2392
Dopo le dimissioni di Pioli (non cacciata, DIMISSIONI) il tifo ha iniziato la protesta e la squadra le ha perse tutte eccetto 1 pareggio col Bologna. Eravamo già in palese difficoltà, poi s'è finito l'opera.
Sarà un caso.
Comunque ne deduco che i tifosi allo stadio per te contano il giusto se non meno.
Invece pare che non sia così, a meno questo dichiarano ex calciatori che intervengono ovunque in queste settimane sulla nostra situazione.

Dimissioni, si, dopo che la dirigenza fa capire che sei l'unico responsabile della situazione. Un po' come si suicidò Pinelli a Milano.
E la squadra ha smesso di giocare con le dimissioni di Pioli. Ma il punto è che prima si campicchiava, poi la separazione con l'allenatore ci ha fatto smettere anche di fare quello. Poi fammi capire, 45 minuti di sciopero ci hanno fatto fare tre sconfitte consecutive? Basta un accenno di contestazione per far finire una squadra in B? Un accenno di contestazione alla dirigenza perché nel secondo tempo entrarono in curva a tifare, nonostante la squadra non riuscisse a segnare nemmeno col bologna. La gara successiva in casa ha visto altri 45 minuti di contestazione alla società, con il secondo tempo di nuovo con i tifosi a cantare per la squadra, mai contro. E si perse col sassuolo. In tutte queste gare non arrivò una sola contestazione ai giocatori.

La contestazione non c'entra assolutamente nulla. Dare la colpa alla contestazione è fare il gioco dei DV. Si va in B per colpa di Pioli e dei tifosi. Chissa perché in B non ci va la lazio dove c'è contestazione tutte le domeniche...

2393
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Maggio 21, 2019, 09:49:25 pm »
Comunque un altro giocatore da 184 cm con leve lunghe e baricentro alto...

2394
Diciamo che i giocatori hanno trovato un alibi al loro scarso rendimento.

Non mi pare che alcuni di essi (ricordate il ditino sulla bocca di Simeone dopo aver fatto gol ? - oppure vogliam parlare di Veretout, che voleva concludere anzitempo la sua … esperienza fiorentina), si siano dannati l'anima per rispettare la maglia, anzi …. e, dall'altra parte, non mi sembra che i tifosi cantassero "Gerson vattene" oppure "Pioli vaffan…"

Le colpe sono chiare: continuare a dar colpa ai tifosi farà sì che anche le altre componenti (dirigenza, stampa e media) … avranno l'alibi dietro cui nascondersi.

Ma infatti. Le proteste erano contro la dirigenza, non contro una squadra che comunque stava facendo male. E nonostante questo il tifo non è stato mai contro. Se per qualche vaffanculo al presidente si dovesse retrocedere allora lazio e napoli dovrebbero stare già in serie C. Anzi la lazio anche più giù dato che sono anni che contestano Lotito...

2395
Siamo gli stessi effettivi che fino a febbraio erano in linea con gli obbiettivi stagionali: in lotta per il 7imo posto e in semifinale di coppa Italia.
Gli stessi più Muriel.
Credo che col tifo a favore sicuramente non si sarebbero buttate via 6 partite di fila e probabilmente oggi saresti a lamentarti per un campionato anonimo ma non saresti a tremare come un burattino fino agli ultimi 90 minuti del campionato.
Anche la curva aveva dato per scontato la permanenza in A, questo è evidente, ed aveva deliberatamente deciso di non supportare la squadra che, da par suo, già andava di merda... poi è crollata del tutto.
Poi si decida, una buona volta: il tifo più caldo serve alla squadra o no? Perché per come la metti (te e non solo) non si direbbe. Ebbene, se hai letto gli interventi di svariati ex giocatori tutti hanno criticato la forma di protesta scelta. Si vede che sono tutti grulli, anche loro che in campo ci sono stati e sanno probabilmente meglio di tanti altri quanto possa influire il clima che si respira allo stadio sulle loro prestazioni.

Lo sciopero del tifo è iniziato alla 32ima giornata, quando avevamo fatto 5 punti in 8 gare. La squadra era già scoppiata, ben prima dello sciopero. Già eravamo la peggiore squadra di quel periodo. Inoltre lo sciopero è iniziato dopo la cacciata di Pioli. Lo sciopero c'entra il giusto. Avevamo una squadra che stava tenendo un rendimento da serie B ben prima delle proteste (spero che non ti lamenti anche di qualche coro contro i DV durante la gara) e le dimissioni di Pioli (avvenute per colpa di una società che gli imputava le colpe della situazione) hanno finito a distruggere il morale con il risultato che stiamo vedendo. Lo sciopero c'entra il giusto.

2396
Arenaviola / Re:LO SPAURACCHIO DELLA B
« il: Maggio 21, 2019, 09:33:04 pm »
No, ma anche lì se arriva Conte, a partire da Spalletti,  quanti sono quelli sicuri di restare ?
E poi l'Inter la conosciamo ….

Speriamo in noi che è meglio: lo so che è difficile, ma non possiamo certo attaccarci …. per 90 minuti alla radiolina, come a Parma, dove appena la notizia del raddoppio è arrivata, ci siam ...cati addosso !

Se non vanno in champions dubito arrivi Conte...

2397
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Maggio 21, 2019, 07:17:49 pm »
1,5 milioni per un terzino che gioca nella serie C serba ed il colpevole è il solo Pioli...

2398
Credi che con il pubblico a favore si faranno 5 gol al genoa? Scarsi siamo e scarsi rimaniamo. Indipendentemente dal numero di persone sugli spalti. Quello che ha smontato completamente la squadra non è l'assenza o la protesta dei tifosi ma il non avere più Pioli in panchina (per prendere Montella poi...). Pioli almeno ogni tanto qualche pareggio lo portava a casa...

2399
Arenaviola / Re:LO SPAURACCHIO DELLA B
« il: Maggio 21, 2019, 07:14:26 pm »
Per logica sì, è quello che ci si augura.
Ho solo fatto un ipotesi: …  l'Inter "potrebbe" andare in CL …. anche perdendo.
Pensavo fosse chiaro.

PS Montella out per due turni ….

Il potrebbe però per loro non è una garanzia...

2400
Arenaviola / Re:LO SPAURACCHIO DELLA B
« il: Maggio 21, 2019, 07:13:12 pm »
io non faccio previsioni è possibile tutto oramai.

Ovvio che tutto è possibile, specialmente con questa inter. Dico solo che l'inter è costretta a vincere.

Pagine: 1 ... 158 159 [160] 161 162 ... 180