Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Padi

Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27
376
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 09, 2020, 06:56:11 pm »
Dar via Pedro senza avergli fatto giocare 2 partite intere è assurdo, oltretutto la sua ex squadra avrà pure il 20% dell'incasso dalla vendita del suo cartellino quindi un'affare all'inverso. Cutrone non mi dispiace ma i suoi soldi dovevano essere usati per centrocampo e laterali...ora con i new little arms rischiamo di ritrovarci i soliti non giocatori in campo.
Infatti Etrusco,questa è l'assurdità,dar via un giocatore che era nel giro della nazionale brasiliana,che ha avuto un infortunio serio (e chi di dovere ne era consapevole) che prima dell'infortunio era seguito dal Real Madrid,che viene in un campionato totalmente diverso da quello di origine ( e spero sempre che chi di dovere ne avesse la consapevolezza) quindi che ha bisogno di tempo per adattarsi al nostro campionato...come molti/tutti i Brasiliani del resto,venga ora rispedito in Patria come fosse stato un pacco postale dopo spiccioli di partita...bè non mi garba per nulla!
Non possiamo aspettarlo?? Ma allora scusa dove è la programmazione? programmare significa anche sapere aspettare!...Mi piacerebbe almeno sentire l'opinione di Iachini a sto punto,c'è un giornalista che in conferenza stampa gli può chiedere "Mister che nepensa di Pedro dopo averlo visto una quindicina di giorni in allenamento?"
No perché a sto punto mi viene il dubbio che ci sia un diktat di chi dovere di non farlo giocare!
Comunque ok con i soldi che prendiamo dalla sua vendita ci prendiamo Cutrone, quindi avanziamo soldini giusto?
Poi però non vorrei che a fine mercato chi di dovere dichiarasse gongolante che dalla campagna acquisti ha avanzato 25 Milioni su 30... perché a sto punto mi propongo io come chi di dovere acquisto pinco e palla dall'Atletico Desperado spendo 100 euro e 2 galline ovaiole e costo un decimo di stipendio.
Ok scusate lo sfogo...
PS Se ogni riferimento a "chi di dovere" vi sembra riferito a Pradè,bè... non è puramente casuale.
 Band_vio

377
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 09, 2020, 04:42:40 pm »
Sembra che Pedro sia destinato al Flamengo, così per curiosità ho dato un'occhiata al loro forum,in effetti riportano anche loro la notizia che sono prossimi alla chiusura, i commenti dei tifosi del Flamengo?
Il più contrariato dice "Questo è  una notizia bellissima, avrà tutto il nostro sostegno"...naturalmente non scrivo quelli di chi è felice...
Me lo sento ce ne pentiremo... Spero di sbagliarmi.
Comunque la sua vendita dà il via libera a Cutrone, non mi entusiasma ma se vestirà di Viola lo sosterrò come fosse Pelè... A proposito di lui i tifosi dei Wolfer parlano un gran bene per l'impegno che ha sempre dimostrato, e dicono che è principalmente il loro allenatore che non lo vedeva. e comunque lui faceva fatica ad adattarsi a quel tipo di gioco..
Sia quel che sia se arriva... Benvenuto Patrick

378
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 05, 2020, 12:36:20 pm »
Letta adesso. A non voler parlare male di Montella gliene ha buttate diverse. Scarsa preparazione fisica, scarsa preparazione tattica, giocatori con poca voglia, scarsa organizzazione. Vai Beppe, speriamo che alle parole seguano i fatti.
Certo che è così, D'accordissimo con te infatti ha detto " Non mi piace per rispetto del collega e dello staff precedenti parlare di prima. Io so quello che siamo, qual è il nostro lavoro, quello che dobbiamo fare sul campo."
Gattuso quando lo sostituì al milan disse più o meno le stesse cose, così per curiosità sono andato in cerca di cosa si disse in spagna dopo la sua breve esperienza al siviglia, ho trovato questo ( fonte El Pais del 29 aprile 2018)

Con Montella en el banquillo, el Sevilla solo ha logrado 19 de 51 puntos posibles, unos registros dignos de un equipo destinado a pelear por el descenso. El italiano, destituido en noviembre del Milan, acumula su segundo despido en cinco meses.A Montella también se le critica su incapacidad para usar todos los elementos disponibles de una plantilla que fue reforzada en el mes de enero con la llegada de hasta cuatro jugadores: Arana, Roque Mesa, Layún y Sandro. El entrenador decidió apostar por un bloque de jugadores con apenas dos o tres cambios y ha acabado por reventar a muchos de los elementos de su plantel y provocar el descontento del resto. Inmovilista en sus planteamientos y sin un claro mensaje que motive a sus futbolistas, el Sevilla lo destituye y gasta su última bala con Caparrós para intentar arreglar el final de temporada."

Vi ricorda qualcosa?... Lo chiamo deja vu...Quando c'è stato il cambio di proprietà, perchè nessuno ha sollevato dubbi? Qualcuno avrà avuto propri interessi, ma per esempio Antognoni?  aveva voce in capitolo?  ha condiviso anche lui che si poteva continuare così oppure ha accettato decisioni già prese?
Comunque ora vediamo di azzerare tutto e ripartire uniti.

379
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 05, 2020, 10:02:11 am »
Bene ho visto la conferenza stampa di Iachini, mi è piaciuto vedere la sua convinzione, credo abbia ben chiaro dove e come intervenire, in particolare 2 punti meritano attenzione
1 "bisogna mettere la palla in quei tre legnetti lì, e bisogna quindi andare avanti, verso la porta avversaria" lamentandosi in pratica che la squadra tende a passare troppo la palla indietro ( ci vorrà tempo prima che certe abitudini vengano "resettate" e diventino automatici i movimenti provati in allenamento)
2 "Pulgar e Badelj occupano la stessa posizione" ora qui Comisso docrrbbe chieder spiegazioni a chi di dovere sul perchè abbiamo acquistato 2 doppioni...fermo restando che Pulgar veniva da una buona stagione  a bologna, perchè si è andati a riprender Badelj che veniva da na stagione di panchine,  invece di puntare su un tipo di centrocampista che ci avrebbe fatto più comodo?

380
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 04, 2020, 05:58:59 pm »
@Alex1950 Quando dico che sono ottimista non significa che metto la testa sotto la sabbia,siamo tutti consapevoli che la squadra è stata costruita maluccio, ma non penso che questa è una rosa da serie b!, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno non mezzo vuoto...poi sicuro che critico l'operato di Pradè,  troppo attendista, ma come ho scritto prima deciderà la dirigenza a giugno... Non sono un DS e dietro una tastiera è facile dar consigli, magari meglio di così non si poteva fare!...  Ora però sostengo la squadra a prescindere, son convinto che andrà meglio.

381
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 04, 2020, 04:25:05 pm »
Mi metto in fila con gli ottimisti, sono stra convinto che Iachini darà la scossa necessaria alla squadra che dovrà essere meno leziosa, più cinica e "cattiva" ,credo anche che Chiesa darà il massimo ora, lo dimostra il video fatto oggi, a proposito ho sentito giornalisti lamentarsi, perché non c'è stato contraddittorio con loro... Ha fatto benissimo!,se gli avessero fatto 30 domande 29 sarebbero state del tono" in quale squadra andrai l'anno prossimo?"...invece ora ha bisogno di pensare solo alla Fiorentina.
Detto questo, è necessario prendere almeno. 2( meglio 3 ma mi accontenterei) rinforzi di spessore, per ultimo mi auguro Comisso e Barone valutino attentamente l'operato di Pradè, ed a Giugno si vedrà che fare.

382
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 04, 2020, 08:34:16 am »
Non so quanto sia affidabile transfermarkt... Comunque valutano Fofana 12 milioni

383
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 03, 2020, 06:05:22 pm »
Chiesa, per adesso,  è un mistero (penserà più all'europeo ed alla prossima maglia da indossare, o si metterà a disposizione della Fiorentina ?)
Chiesa se vuole un posto in nazionale,come è logico, deve dare di più tutte le sante domeniche, finora il suo rendimento è  stato appena sufficente... Certo l'infortunio ha il suo peso e mi sembra ora stia facendo il possibile per essere pronto... Comunque mi farebbe piacere un "richiamo" da Mancini( nostro ex ).."caro Federico se vuoi esser sicuro di un posto agli europei vedi di sgambettare di più, e magari se mostrassi un pò di gioia non sarebbe male"...Mi ricorda Diego Della Valle..la stessa espressione...espressione da.. mai na gioia..ma ci stai così male a Firenze quest'anno?

384
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 03, 2020, 07:23:35 am »
In effetti quello che accomuna la Viola con quel milan, peraltro "attrezzato" con ben altri giocatori è il camminare per il campo, molti chilometri come media.. Ma a passo d'uomo.
Credo che gli effetti della cura Iachini li vedremo non nell'immediato, ma li vedremo, spero non sia troppo tardi... Sarebbe importantissimo non partire col piede sbagliato da Bologna poi, anche psicologicamente, le cose dovrebbero migliorare. In attesa di almeno 2 rinforzi.. meglio ancora 3..

385
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 02, 2020, 11:31:54 am »
Che fine ha fatto Maxi-Olivera ?
Dovrebbero avercelo restituito era in prestito all'olimpia Asuncion... 0 presenze, fino al  31/12/19...sta arrivando con DHL.. Speriamo trovino chiuso ;D

386
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 02, 2020, 11:00:14 am »
@Padi non ce l'avevo con te eh anzi, ho solo risposto  a quel modo nei confronti dei vertici della nostra squadra che pare arrivi dal secolo scorso dove con 10 miliardi di lire prendevi un signor giocatore mentre oggi con 20 mln di euro rischi di prendere un n giocatore qualsiasi.
A te Padi posso rispondere che ad oggi né Cutrone ne Duncan valgono quanto richiesto dalle loro società, la punta sta fallendo nella Premier e Duncan è un quasi panchinaro, quindi la soluzione è una soluzione per entrambi cioè prestito con diritto di riscatto.
Etrusco.. Scusami tu Casomai!!  Ho massimo rispetto per i tuoi commenti, mi spiace essere stato frainteso. che_ers
Padi,

387
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 02, 2020, 10:31:40 am »
@Etrusco
Va bene arriveranno in prestito con diritto di riscatto,in effetti è la soluzione più gettonata, ma quello che voglio dire è che se hai questi 2 obbiettivi,magari è il caso di accelerare...se L'atalanta si tuffa su Duncan dove credi che finirà?  Da noi o in una squadra che fa la CL? Idem per Cutrone...anche se per lui sembra siamo in prima fila da soli.,per ora. Vero è che il mercato è Iniziato oggi, spero Pradè non aspetti i saldi del 31 Gennaio.

388
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 02, 2020, 10:16:34 am »
ma secondo te  20 milioni  a testa per entrambi  sono una cifra giusta  ?secondo me maaaaassimo 15 e 15
Ti do ragione, ma purtroppo è quel che passa il mercato di Gennaio, se saltano questi chi si piglia?.. La Spal molla Petagna? Mi baso sui nomi che leggo sui giornali, magari sono sulle tracce di qualcuno migliore.

389
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 02, 2020, 09:59:57 am »
Ma se per Cutrone vogliono 20 e Duncan 20 Pradè li vuole e ne ha 40 da spendere che aspetta? Che arrivi qualche altra squadra prima? Poi se si piazza qualche esubero, o tramite prestito magari arriva qualcun altro

390
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Dicembre 31, 2019, 07:30:38 pm »
Leggo che Pedro è cercato da più squadre, che addirittura ci si può ricavare na plusvalenza, ha giocato pochi minuti e lo stiamo scaricando, questo ragazzo prima dell'infortunio era seguito dal Real Madrid,ora o siamo super furbi noi o siamo super qualcos'altro...
Comunque auguro a tutti un Felice Annno Nuovo  Band_vio

Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27