376
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 09, 2020, 06:56:11 pm »Dar via Pedro senza avergli fatto giocare 2 partite intere è assurdo, oltretutto la sua ex squadra avrà pure il 20% dell'incasso dalla vendita del suo cartellino quindi un'affare all'inverso. Cutrone non mi dispiace ma i suoi soldi dovevano essere usati per centrocampo e laterali...ora con i new little arms rischiamo di ritrovarci i soliti non giocatori in campo.Infatti Etrusco,questa è l'assurdità,dar via un giocatore che era nel giro della nazionale brasiliana,che ha avuto un infortunio serio (e chi di dovere ne era consapevole) che prima dell'infortunio era seguito dal Real Madrid,che viene in un campionato totalmente diverso da quello di origine ( e spero sempre che chi di dovere ne avesse la consapevolezza) quindi che ha bisogno di tempo per adattarsi al nostro campionato...come molti/tutti i Brasiliani del resto,venga ora rispedito in Patria come fosse stato un pacco postale dopo spiccioli di partita...bè non mi garba per nulla!
Non possiamo aspettarlo?? Ma allora scusa dove è la programmazione? programmare significa anche sapere aspettare!...Mi piacerebbe almeno sentire l'opinione di Iachini a sto punto,c'è un giornalista che in conferenza stampa gli può chiedere "Mister che nepensa di Pedro dopo averlo visto una quindicina di giorni in allenamento?"
No perché a sto punto mi viene il dubbio che ci sia un diktat di chi dovere di non farlo giocare!
Comunque ok con i soldi che prendiamo dalla sua vendita ci prendiamo Cutrone, quindi avanziamo soldini giusto?
Poi però non vorrei che a fine mercato chi di dovere dichiarasse gongolante che dalla campagna acquisti ha avanzato 25 Milioni su 30... perché a sto punto mi propongo io come chi di dovere acquisto pinco e palla dall'Atletico Desperado spendo 100 euro e 2 galline ovaiole e costo un decimo di stipendio.
Ok scusate lo sfogo...
PS Se ogni riferimento a "chi di dovere" vi sembra riferito a Pradè,bè... non è puramente casuale.
