Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 164
16
Mercato / Re:MERCATO FIORENTINA
« il: Agosto 16, 2024, 04:39:58 pm »
Arrivato Gund a Firenze e la Juve pare abbia offerto 35 mln per Nico...intanto due caselle si metteranno a posto, per il resto e per fortuna, il mercato della Viola non si ferma ma va avanti, soprattutto mi auguro in senso di uscita perché sarei felice di non vedere più diversi giocatori vestire la nostra maglia. Tessmann tra l'altro secondo il Venezia ufficialmente non sono arrivate proposte...forse i suoi procuratori hanno fatto talmente i conti male che stanno mettendo nei guai il loro ragazzo.
Comunque ne vedremo delle belle, intanto mi auguro che la pista Bove si ghiacci, mentre si è aperta pare la pista Lindelof del Man. Utd. La questione 4 portieri va risolta, per me andrebbe via uno tra Terra e Christensen perché il Monza non molla il buon Pietrone.

17
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI PALLADINO
« il: Agosto 15, 2024, 09:34:26 am »
Buon Ferragosto!
Finalmente sabato si torna a giocare sul serio! Intanto Terracciano si toglie un sassolino dalla scarpa e dimostra quanto l'ambiente sia in fermento soprattutto per scelte assolutamente opinabili della dirigenza!
Terracciano: “Sempre spinto per restare alla Fiorentina, curiosità nel capire in cosa è speciale de Gea”.
Quindi dopo il rinnovo il buon Pietrone accende la miccia, la quale poteva essere spenta solo con il suo trasferimento o semplicemente il mancato arrivo dello spagnolo. Vediamo cosa accade e non solo tra i portieri!

18
Mercato / Re:MERCATO FIORENTINA
« il: Agosto 14, 2024, 01:49:29 pm »
Le meglio risate! Sapevano da gennaio scorso cosa ci mancava e cosa fare sul mercato e non l'hanno fatto per tempo! Devo sentire un americomarocchino che è stato consigliato di venire qua dal suo collega che da quando è arrivato tre stagioni fa non pensa ad altro che a fuggire! Tessmann trattato per un mese poi non torna loro le commissioni dei suoi agenti...ma perché il primo giorno di contrattazione non sapevano che questi volevano milioni? Provano a prendere Casadei zitti zitti e poi si accorgono che è rotto durante le visite, non lo sapevano? Terracciano doveva partire invece ha rinnovato! Abbiamo più portieri che difensori! No via, siamo completamente senza bussola!

19
Mercato / Re:MERCATO FIORENTINA
« il: Agosto 11, 2024, 09:40:25 am »
Domani ci sarà fumata bianca tra Gomez ed i gobbi? La Fiorentina guadagnerà il corretto valore del cartellino o ci sarà l'ennesimo aiutino agli juventini? Perché se viene venduto a 30 mln quando solo un anno fa poteva essere ceduto a 42 mln in Inghilterra, allora i dirigenti fanno bene a fare festa! Gundmundssonn finalmente sarà nostro? Col mitico Tessmann e dei suoi voraci procuratori non sapremo più niente?
Invece di tutti quegli "ottimi" giocatori da vendere?
Tanta carne al fuoco ovviamente per una società che da troppi anni si ritrova a fare le operazioni nelle ultime settimane di mercato, strapagando giocatori spesso scarsi e soprattutto capendoci poco nel vendere.

20
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI PALLADINO
« il: Agosto 08, 2024, 04:05:21 pm »
Ho sempre predicato pazienza, ma ogni giorno che passa senza squilli è un macigno sul groppone della Fiorentina. Le aspettative aumentano inevitabilmente.
Sono curioso di vedere cone usciranno da questa empasse.
Intanto Gilardino anch'esso sfavato della situazione, ha detto che entro una settimana vuole chiarezza sulla situazione del suo giocatore...immagino vorrebbe anche capire nel caso di vendita chi prenderebbe il suo posto.

21
Mercato / Re:MERCATO FIORENTINA
« il: Agosto 08, 2024, 03:49:58 pm »
Notiziona di mercato: pare già assicurato il cartellino di un mediano per 10 milioni. Giocatore gigante, non sa dribblare, impiegato spesso in campionato...mi pare che ci siano già due suoi connazionali nella rosa diversamente appassionati della nostra maglia ma la società continua a puntare su giocatori del genere.
Sarei curioso di sapere come si chiama il programma che usano per "scovare" giocatori e soprattutto come lo impostano perché c'è qualcosa che non quadra.

22
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI PALLADINO
« il: Agosto 07, 2024, 09:29:41 pm »
L'Atalanta ha condotto una trattativa lampo per Retegui, inguaiandoci indirettamente perché non vedo il genoa che in una settimana cede entrambe i pezzi pregiati.
Noi siamo sempre lì a ponzare ma non esce niente
Perché hai dubbi su come finirà? Gund rimarrà dove è o finirà all'estero, da noi alla fine rimarrà Nico sfavato di rimanere, il quale tra infortuni e voli transoceanici giocherà 1/3 della stagione e poi verrà venduto a 15 milioni a giugno '25 perché non avrà più mercato.

23
Mercato / Re:MERCATO FIORENTINA
« il: Agosto 07, 2024, 08:24:20 pm »
Certo l'Atalanta che prende una punta che fa goal col contagocce... comunque guardiamo per noi stessi perché siamo quasi allo sparo! Zero idee, Zero organizzazione, Zero soldi.

24
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI PALLADINO
« il: Agosto 07, 2024, 08:12:54 pm »
Secondo me il genoano alla fine finisce in Spagna.
Comunque questa dirigenza ha qualche problema di organizzazione...

25
Mercato / Re:MERCATO FIORENTINA
« il: Agosto 07, 2024, 03:56:00 pm »
Se arriva Tessmann di sicuro avremo un mediano che sa tirare da fuori area, di sicuro farà più goal o assist di Nculou o come si chiama insieme a tutti gli altri attakken che abbiamo avuto dopo Vlaho.
Arriva dalla B quindi ci sarà da ridere nel vederlo stabilizzarsi in A ma almeno questo tira, pare non abbia paura dei contrasti ed è ancora molto giovane e fisicamente è forte senza alcun dubbio.
Sono curioso soprattutto però non di vedere come finisce la telenovela di questo americano o del fuggitivo argentino, bensì del portiere, ruolo nel quale i nostri super manager non hanno idee buone neppure per scherzo! Alla fine io da subito darei fiducia anche per questa stagione a Terracciano il quale nonostante la parola "miracolo" non sappia cosa sia ma almeno di piede sa rinviare cosa non banale nel gioco odierno. De Gea? Fosse arrivato 5-6 anni fa avrei capito, oggi 33enne panchinaro, vuole un maxi stipendio che francamente risparmierei per altre operazioni.

26
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI PALLADINO
« il: Agosto 07, 2024, 03:44:23 pm »
Francamente la telenovela Nico ha davvero stufato. Lui vuole andarsene? Che lo faccia ed io non avrò rimpianti.
Gudmundsonn sicuramente non è superiore all'argentino ma almeno possiamo sperare non si rompa ogni 3X2 e soprattutto non farà voli transoceanici come il "nostro" beniamino che ogni volta andava in Nazionale, tornava rotto o troppo stanco.
Mentre discutiamo di Nico o di Tessmann è iniziata anche la telenovela De Gea, 33enne che vorrebbe 3 noccioli netti all'anno...le barzellette insomma!

27
Mercato / Re:MERCATO FIORENTINA
« il: Agosto 05, 2024, 05:51:56 pm »
Rugani e Locatelli si li prenderei, il resto per me può stare dov'è, anche se Schezny e Chiesa di certo li porterei e riporterei qua.

28
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI PALLADINO
« il: Agosto 05, 2024, 05:36:46 pm »
Ormai è dagli inizi dell'avventura di Commisso che non c'è nessuno a "gestire" i calciatori più furbini, anche prima perché Dainelli ed Antognoni ed i loro predecessori non hanno mai saputo metterli in riga...vi ricordate la famosa "notte delle pernici" dell'agosto 2012? Da oltre un decennio che ci serve un Tare team manager ma non arriva purtroppo.
Comunque la società ha capito che i giocatori che vengono preceduti dalla loro cattiva fama vanno lasciati a chi detiene già il loro cartellino? Non credo lo abbiano capito.
Comunque in virtù di ciò, Nico può andarsene anche stasera, la sua passione per la nostra maglia è pari a quella mia per le strisciate soprattutto una. Gli altri manco li considero visto le loro gesta.

29
Mercato / Re:MERCATO FIORENTINA
« il: Agosto 05, 2024, 05:30:19 pm »
Se la Juve ti vende i suoi giocatori vuol dire che non sono buoni, idem Roma e Lazio.
Quando si vede in McKennie e Bove un miglioramento vuol dire guardare poco calcio. Gli unici della Juve da prendere tra gli esuberi sono la nostra vecchia conoscenza Chiesa e Schezny, il resto dovrebbero darlo all'Inter per vedere se vanno fuori zona Champions.

30
Mercato / Re:MERCATO FIORENTINA
« il: Agosto 04, 2024, 03:07:40 pm »
Non si cambia passione sportiva ergo colori di club perché la società che ha (purtroppo) in mano la tua squadra del cuore non sa né investire e tantomeno investire quanto basta. Per fortuna tifosi si rimane a prescindere dalla dirigenza.
Scritto quanto sopra, vedere i giornalai viola riempire giornali e web con Gudmunsonn francamente mi rattrista. Giocatore bravo, interessante e come alternativa a Nico per farlo rifiatare va bene, magari farli giocare insieme ancora meglio, però non sono questo tipo di giocatore che da strapagati, può cambiare la storia del club.
Ribadisco che a me se Nico va poco importa ma se va deve andare dietro compenso ottimo ed il guadagnato deve essere tutto reinvestito per prendere davvero il nuovo Nico.
Comunque è inutile girarci intorno, la società non ha voglia di investire, siamo ancora alla fase della speranza e cioè che con giocatori (tutti strapagati!) arrivati da squadre che hanno gozzovigliato in A tra retrocessione e mezza classifica, oppure carneadi del calcio europeo o africano, ogni tanto pescando dall'America latina tramite segnalazioni di software o direttamente da agenti dei giocatori stessi, si riesca a vincere qualcosa ne dubito fortemente, d'altronde se non ce l'hanno fatta i DV che comunque nei primi anni hanno seriamente provato ad attrezzare una buona squadra, difficilmente ci riuscirà l'attuale dirigenza che pare davvero scarsa a livello di scouting e di ricerca dei migliori profili al minor prezzo possibile.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 164