Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 144 145 [146] 147 148 ... 156
2176
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 19, 2019, 02:31:55 pm »
Fpf, stadio etc etc il fatto è che a gennaio bisogna pescare per forza sul mercato e possibilmente togliersi di mezzo quei giocatori inutili per la squadra. Pradè avrà delle belle gatte da pelare, spero solo che stavolta -visto che ha avuto tempo- si presenti con idee e contatti già avviati.

2177
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 19, 2019, 01:28:03 pm »
Ma il Milan non ha fatto un anno di spesa. Il Milan veniva da anni ed anni di investimenti, ha un debito enorme. Diverso è fare un investimento il primo anno. Se già l'anno successivo inizi a non sforare non ti creerebbero problemi...
Esatto, quindi lo hanno fatto questi neo disagiati che hanno gettato valanghe di soldi nel wc per anni facendo ridere il mondo e non possiamo provare noi a usare qualche soldo per prendere 4-5 giocatori di livello?
L'FPF fornisce l'opportunità di investire molto di più delle entrate per 3 stagioni, se poi Commisso non vuol spendere allora è un altro paio di maniche.

2178
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 19, 2019, 09:42:23 am »
Sei costretto comunque a procedere per gradi. Altrimenti ci toccheranno anni e anni di anonimato. Così come sta accadendo ed accadrà in futuro al Milan. Considerando pure la sua storia.
Se vai a vedere su transfermarkt il valore del Milan scopri che vale il doppio della nostra rosa, quindi se i giocatori giocassero per quanto è il loro valore, il Milan non dovrebbe essere nell'anonimato perché la società ha speso in giocatori teoricamente in grado di vincere e convincere.

2179
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 19, 2019, 09:34:46 am »
Lui lo ha sempre detto che ci sono i parametri del fpf da rispettare. Però è ovvio che qualcosa tocca fare.
Attenzione però, fpf vale per tutti ma cambia per chi acquista una società, cioè può spendere di più per rinforzarla per 3 anni e poi via via rientrare con le spese. In pratica Commisso potrebbe spendere anche 100 milioni tra questo gennaio e luglio, purtroppo ci sono lacci e lacciuoli per questo fpf che non ha fatto altro che rinforzare i forti ed indebolire i deboli. Bisogna investire non dico 100 ma 50-60 per forza, la squadra è da rifondare, inoltre la regola si può aggirare con gli sponsor basta vedere la Juve che si autofinanzia con Jeep perché altri sponsor non potevano dargli gli stessi soldi.

2180
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 18, 2019, 10:05:09 pm »
Il presidente può dire ciò che vuole ma qua vanno cercati almeno 4-5 titolari, di sicuro ne arriveranno forse forse 2 ma lui che è capitano d'industria dovrebbe sapere che senza investimenti anche a livello di risorse umane si va da poche parti.

2181
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 18, 2019, 09:37:42 pm »
Quindi Commisso prima diceva che i soldi non erano un problema bastava solo spenderli bene, ora invece dietrofront: i soldi sono un problema!
Con queste idee altro che Champions, sarà grassa puntare ad arrivare in EL.  Cen_sor

2182
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 18, 2019, 05:30:03 pm »
Zurkowsky nell'unico spezzone che gli ho visto giocare è stato da paura, non riusciva neppure a stoppare la palla. Pedro secondo me non si è ripreso dal grave infortunio, non è stato d'aiuto neppure in primavera quindi figurati in serie A. La sensazione è che tra loro due che è come non ci fossero, la difesa che ogni giorno che passa peggiora le performances con Milenkovic che sembra divebtato un centrale da serie C, i due terzini che non sanno difendere neppure se l'avversario va a 2 all'ora (anche se Lirola qualcosa sta finalmente facendo ma Dalbert e Caceres stanno giocando male)..... il centrocampo è paura piena: nessuno che inventa e nessuno che filtra, in pratica giochiamo ogni partita quasi senza centrocampo e solo grazie a Castrovilli che corre dalla metà campo in su come un forsennato se qualcosa riescono ancora a fare.

2183
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Dicembre 18, 2019, 10:07:56 am »
Mandzu andrei io a prenderlo a Torino, prima di prendere Zaza prenderei il mitico bomber di Pescia cioè Pazzini perfetto per far crescere Vlaho e non pestargli i piedi. I problemi li abbiamo anche sui lati dell'attacco senza Ribéry ed un Chiesa out tra questioni mentali e fisiche, inoltre mancherebbe un interno di centrocampo/regista e due terzini veri....un bel macello ma stavolta il DT ha avuto ben 5 mesi per organizzarsi.

2184
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 18, 2019, 10:02:43 am »
Mandzukic in attacco sarebbe tanta roba, ha un compenso mostruoso ma si può dilazionare, il problema è che lo cercano i top team per fargli fare la riserva di lusso. Capitolo Ribéry: purtroppo non lo rivedremo per almeno 3 mesi e quando tornerà molti giochi saranno già fatti. Gennaio per noi è sempre stato un mercato poco utilizzato per gli affari ma spero che il buon Pradè, stavolta si sua organizzato per tempo.

2185
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Dicembre 17, 2019, 02:25:02 pm »
È uno scherzo? Riprendere Kalinic e pure Florenzi per 6 mesi a cosa può servire? Kal non fa goal neppure con le mani, Florenzi è perennemente rotto....mah

2186
Si parla di Eysseric ma questo è un giocatore che nonostante le ultime 3-4 stagioni fatte letteralmente coi piedi, è uno che a centrocampo/trequarti  dovrebbe inventare, creare palle goal e col fisico che ha e tornando indietro quei 10-20 anche difendere. Cristoforo è l'unico centrale con un minimo di idee da regista in squadra, forse dovremmo insistere a farlo giocare un filo di più! Théréau: ma perché non gioca mai? Mi pare che una seconda punta che alla bisogna può fare anche da punta centrale e laterale ce ne sia bisogno, certo mica deve giocare ogni match ma c'è in squadra usiamolo ogni tanto. Poi una cosa riguardo la difesa: siamo in crisi nera, Caceres sta cominciando a giocare male, Milenkovic è in netto calo e come centrale è diventato da brividi, Rasmussen ormai è l'oggetto misterioso dell'anno e lá dietro si balla che è un piacere ora.
Dabo? Abbiano mediani che sappiano fare meglio di lui? Badelj e Pulgar non stanno facendo niente o quasi, proviamo il francese.

2187
Di certo non mi si può annoverare tra gli appassionati di Sousa ma andrei a prenderlo a Bordeaux pur di togliere dalla panca il diversamente-coach. Che poi alla fine a me non preoccupa neppure l'entrata in campo di bisteccone Eysseric anzi, il problema è vedere un centrocampo che non sa che pesci prendere eccetto Castrovilli che fa da solo. Ieri per pareggiare una partita già persa, Vlaho si è fatto quasi mezzo campo e questo ci fa capire che la punta non riceve palle giocabili perché dietro di lui c'è il vuoto tattico.

2188
Manco lo difende?
Ma se ad ogni conferenza dice che diventerà un campione.
Io non so che interviste vedi te, quelle che vedo io del diversamente_coach sono composte da molta supponenza, ipocrisia, attenzione quasi ridicola nel non addossarsi mai colpe direttamente, mai parole positive per i giocatori che giocando bene o male si dannano l'anima. Poi che Vlaho ringrazi palesemente il mister è per me un gesto nel cercare un rapporto e comunque il trainer non avendo iperCampioni come Zaza deve per forza fare giocare lui o quel tipo ganotedesco che gira a vuoto in campo. Noi abbiamo una punta fortissima che ha bisogno di supporto morale da parte del tecnico e sul campo dai compagni, quando avrà entrambi "non ce ne sarà più per nessuno".

2189
Ma odiatissimo da chi?
Il genio l’ha fatto giocare per 4 partite consecutive titolare. Non facciamo sempre polemica su...
ma dai, lo fa giocare senza nessuno che gli lancia la palla e quando il diversamente coach va in conferenza stampa manco lo difende? No via, rimpiango pure Pioli. 

2190
Incredibile, Vlaho l'odiatissimo giocatore (che però già tutti ci puntellano) salva il genio della panca.

Pagine: 1 ... 144 145 [146] 147 148 ... 156