2191
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Settembre 23, 2019, 01:03:32 am »
Vlaho è un Toni 2 ma se non lo fanno giocare 90' come fa un giocatore pesante come lui a comprendere gli schemi?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Io sono per non escludere nessuno però cerchiamo di non fare attacchi personali. Porca troia, siamo tutti tifosi della fiorentina. Litighiamo magari per le idee che possono essere diverse ma non attacchiamo i tra tifosi. E da cretini. E da gobbi...Non lo devi scrivere solo a me soprattutto a quello che è entrato nel 3d ricordandomi la bannata del vecchio forum...mi pare quindi che la perculata personale non l'abbia iniziata io.
No, fermati. Se tu che hai detto che Prandelli è un buon allenatore perché ha fatto bene a Firenze e Montella non lo è. Io ti ho semplicemente risposto che entrambi hanno bene a Firenze, che entrambi hanno fatto male fuori da Firenze (forse Prandelli ancora peggio). In parole povere, bocciare Montella perché ha fatto male in altre parti, quando si promuove Prandelli che ha fatto comunque male in altre squadre, non è un ragionamento logico ma di parte.Aspetta, io sono di parte se non l'ho scritto prima lo faccio adesso cioè che mi piace il Prande perché lo ritengo uomo serio e pure bravo con gli schemi, dopo la Viola ha rischiato di vincere un campionato Europeo con una Nazionale di certo non forte, a maggio ha salvato il Genoa...insomma a me piace e stop.
Durante l’era Prandelliana poi, la Juve non è stata in serie A per un anno e nelle stagioni a seguire non aveva certo dei campioni.
Francamente, mi sembra evidente che Montella abbia abbandonato il Tiki taka per un gioca più simile a quello di Klopp. Lo disse anche in lui se non ricordo male. Per ora i risultati non gli stanno dando ragione, è bisogna sicuramente prenderne atto, ma concedergli ancora diverse partite, dopo che gli hanno consegnato la squadra a metà/fine Agosto, mi sembra il minimo. Anche perché, la squadra è quella che è. Non aspettiamoci che uno Spalletti ci porti in Champion, ma forse nemmeno a lottare per il settimo posto.
quotato a 1.05 che l' etrusco dura meno che sul precedente forumIo sto qua per parlare di Viola, poi ci sono i leccavalle come te fumogeno ed in questo caso le mie quotazioni sai dove mettertele.
Ma vergognati un po' va'Empoli è già molto disagiata ma Castellammare e l'altra città lo sono ancora di più ed ho scritto solo la realtà, cioè che sono ambienti problematici. Mi pare una polemica che nasce e muore qua.