Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 148 149 [150] 151 152 ... 156
2236
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 01, 2019, 03:07:21 pm »
Appunto, sempre a 3 giocano. Come giocava la Juve.
Il modulo è lo stesso, chissà perché … qui  funziona meno, chissà ?
Io non ho mai visto Lirola andare ad accoppiarsi ai centrali in difesa, rimane sempre quei 5-10 MT avanti ed infatti i risultati poi si vedono.

2237
Servono  come il pane Gattuso e  Maciá , e un mercato di  gennaio fatto  come  si deve . Perché  ci sono  lacune  più che  evidenti sotto i più  disparati  aspetti
Prima di Gattuso meglio mille volte Andreazzoli che almeno sa disporre in campo i giocatori, soprattutto dietro con la linea a 4 e spesso anche con due attaccanti davanti.

2238
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 01, 2019, 02:42:10 pm »
Scusami, ma le squadre di Conte come giocano dietro ….
Certo ma hanno un filtro ai lati vero, noi chi abbiamo? Quando c’è da costruire la manovra dell'Inter, è facile trovare Candreva e Asamoah molto alti, quasi sulla linea degli attaccanti. Quando si difende, invece, rinculano verso l’area di rigore e formano una linea a cinque con i tre centrali.

2239
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 01, 2019, 01:41:03 pm »
Franci però non si può continuare con un 3-5-2 ormai defunto e senza schemi. Un altro allenatore non deve fare i miracoli ma deve far giocare la squadra per quel che vale. Oggi sembriamo la peggior squadra della serie A, ma come organico, pur non essendo il massimo, non lo siamo.
Siamo una squadra che in Inghilterra sarebbe già quart'ultima, siamo invece nel paese dei balocchi ed ancora possiamo agganciarci all'ultimo posto UEFA.  Continuare a giocare a 3 in difesa, mi deve spiegare Montella se si ricorda una squadra che in Italia e nel mondo ha vinto qualcosa con 3 giocatori in difesa. L'allenatore non sa gestire il capitale umano che ha, che sia poco o tanto lui non ha la benché minima idea di come usarlo ed è gravissimo. Ancora oggi mi domando come diavolo lo abbiano tenuto, Pradè ed il presidente dovrebbero andare dinanzi ai tifosi a spiegare una cavolata del genere.

2240
io sono l'esonero però ieri non ha grandi colpe. Infortunato Ribery tutti avremmo messo Boateng che ha fatto meglio di altre volte con una punta vera accanto. Vlahovic ha avuto sculo ma ha fatto una ottima partita. io non avrei tolto Lirola che stava andando benino visto che Ghezzal non sa fare quel ruolo. Per il resto anche Pedro per Badelj era un cambio corretto a mio avviso. Il problema principale è la preparazione atletica, sul gol in contropiede che abbiamo preso c'è Castrovilli su La Mantia mentre Dalbert rientra pascolando.
Però continuiamo a giocare con Boateng quando dietro la punta potrebbe starci Montiel. Lirola stava facendo una partita superiore alla sua assurda media e lo cambia! Ma poi 3 in difesa con nessuno che protegge a centrocampo finirà mai? Per me Montella ha pure gravi carenze sulla gestione atletica e questo è inaccettabile al massimo. Pradè? Il dt era bravissimo con uno accanto come Macìa, ora è un buon cercatore di giocatori ma poco altro.

2241
Arenaviola / Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« il: Dicembre 01, 2019, 10:06:22 am »
Spero puntino ad un allenatore tipo spalletti...
Magari, sappiamo però entrambi che le persone giuste nel posto giusto, a Firenze stranamente non piacciono. Prandelli sarebbe una soluzione possibile, e si porterebbe dietro pure Batistuta, il resto vedrei bene acciuga Allegri, il livornese immagino ne farebbe a meno di venire in una squadra di centro-bassa classifica.
Mi domando come Montella riesca a proseguire nel mettere 3 centrali in difesa, il resto lasciarlo alla fortuna...poi ancora una volta Boateng in campo....lo so che i giocatori presi da Pradè non sono il massimo e che la squadra in soli due mesi  è stata creata dal nulla e quindi meglio era difficile fare ma a gennaio si deve mettere mano al portafogli altrimenti vuol dire che la strada rimane speculare a quella intrapresa dal 2014 in poi dalla vecchia dirigenza.

2242
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 01, 2019, 09:58:30 am »
Spalleti a  giocare  con  'sti raccattati  lo voglio  proprio  vedere ...
In ogni  caso  la Fiorentina di Montella deve finire  il più  presto  possibile e  Pradé  deve  sistemare lo scempio  fatto a giugno  con un mercato di  gennaio  degno altrimenti,  medaglia e via  pure lui , ma entro marzo perché  il  nuovo DS deve poter programmare...
BigLuciano non arriverà, purtroppo il mio è un vano sogno che a quanto pare, per un motivo o un altro, non si verificherà mai. Però, almeno un Prandelli con Batistuta vice si potrebbe avverare, contratto da 1,5 stagioni e vedere cosa succede,  in fondo siamo abituati ai cavalli di ritorno come nessun altra squadra in Italia ed il Prande al posto di un Gattuso, Giampaolo, o chi vuoi tu, sarebbe già una bella notizia.

2243
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 01, 2019, 02:53:02 am »
Poteva dire che contro una neopromossa non è riuscito a far creare più di due mezze occasioni. Possiamo anche continuare con Montella, ma sappiate che fra qualche gara c'è la giochiamo con le ultime...
Deve andare a casa ora e subito, Il calabroamericano può tentare qualsiasi ganzata per non spendere ma è ora il momento di chiamare Spalletti.

2244
Arenaviola / Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« il: Dicembre 01, 2019, 02:51:35 am »
Non la peggior partita, anzi, ma dopo 0 punti con Cagliari Verona e Lecce l'esonero è l'unica strada.

Certo che se deve arrivare Gattuso...
Mi entusiasmerebbe di più Bigica ed è tutto dire.
Prima di Gattuso meglio chiamare Zeman guarda, comunque Montella deve terminare qua il suo cammino che da troppo tempo è preoccupante. I giocatori non solo vengono messi male in campo ma non hanno neppure la forza di correre.

2245
Arenaviola / Re:FEDERICO CHIESA
« il: Novembre 30, 2019, 06:28:09 pm »
Il cambio di proprietà ha scombussolato i piani della "famiglia Chiesa" che si vedeva in altri lidi con tanti soldi.

Ci fosse stata la vecchia proprietà il giocatore non avrebbe vestito, quest'anno la maglia viola.

Credo che sarà moooolto difficile che resti a Firenze.

Entrambe le parti hanno fatto, però, l'unica mossa intelligente che doveva essere fatta ,,, prima "assai prima" di arrivare ai problemi "mentali".

Reggerà la tregua ?
Con i DV sarebbe partito a giugno anche per molto meno del suo valore di mercato. Oggi il ragazzo è un giocatore in prospettiva importante, non credo valga 4 mln a stagione neppure nei suoi sogni più reconditi ma è quanto chiede. Io spero venga rinnovato, faccia un campionato da ora in poi strabiliante, poi a giugno bye bye dietro iperCompenso per la società pronta finalmente ad avere un grande tesoretto per acquistare 2-3 veri calciatori.

2246
Arenaviola / Re:NUOVO CENTRO SPORTIVO
« il: Novembre 30, 2019, 06:22:17 pm »
Arrivato il calabroamericano e dopo 5 mesi sono pronti a partire coi lavori per il cs, i DV 17 anni e zero cs.

2247
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Novembre 30, 2019, 06:19:54 pm »
Simeone e muriel non hanno fatto male, hanno fatto zero gol. Il resto sono chiacchiere. Non capisci che io non sto parlando dei singoli, io sto parlando di un tecnico (è un parere personale, ma il tempo chiarirà il tutto) che è totalmente incapace.

Oggi nella conferenza se ne è uscito che le squadre che retrocedono sono quelle che corrono di più. Questo è un filosofo delle fake news...
Muriel e Simeone nella seconda parte del campionato scorso sono stati negativi come pochi altri, colpa in parte loro ma gran parte dell'allenatore che secondo me è inadatto a gestire questa squadra da sempre.
Io ancora mi domando come il coach riesca a lavorare, per me è una cosa incredibile davvero! Ha 3 attaccanti come Vlaho, Pedro e Duncan e cosa fa? Gioca senza punta!  Poi gioca una partita intera con la punta, perde e va in sala stampa e tra le righe sembra dire: "Hey, Ve lo avevo detto che non ho giocatori capaci per questo tipo di gioco"! 

2248
Vabbè pareggino buonino, che poi il risultato visto e nonostante Calvarese è pure un punto e mezzo invece di uno. Lirola? Ma pensa di continuare a dorrnire per sempre? DAlbert è voluto tornare coi piedi per terra, Milenkovic stasera deve ringraziare che davanti aveva Romulo altrimenti buona notte per noi. Per il resto stasera è arrivata la dimostrazione che gli avversari ai giochetti di Montella stanno prendendo le misure. Alla fine e dopo il match per me è un punto guadagnato e non due persi.

2249
Partita da vincere, molto semplice....soprattutto se vogliamo sperare di rimanere nei pressi del "carro dell'Europa". Ragazzi , la seria A ancora oggi è una competizione fatta in buona parte di squadre ridicole, non agguantare almeno il 6° sarebbe pesante visto poi questi 2 mesi in cui la maggioranza delle avversarie ha dimostrato di essere davvero poca cosa...

2250
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Ottobre 21, 2019, 01:27:18 pm »
Perchè se Chiesa e Badelj hanno dei problemi fisici chi fareste giocare voi al loro posto? Tonali e Politano?
Ma fatemi il piacere dai...
Perché far giocare il Boa è un obbligo dettato dal medico? Dai su, siamo seri.

Pagine: 1 ... 148 149 [150] 151 152 ... 156