Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 148 149 [150] 151 152 ... 157
2236
Che disagio, la sensazione che questo campionato sarà l'ennesimo incubo...

2237
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 09, 2019, 02:13:04 pm »
Con montella è sempre stato così. Quando correvamo qualcosa si faceva a livello di gioco, ma il problema è che i momenti di picco di forma erano rari. In passato avevamo una squadra da champions...
Io quando sento il tipo in conferenza mi pare di star davanti ad una supercazzola. Gli interventi ma che glieli scrive un ex professore di italiano d'origine straniera?  Non sono mai riuscito a sentirlo proferire una frase di senso compiuto allacciato alla realtà. "Come mai mister la squadra non gira?", "È colpa del prezzo del petrolio greggio che sta creando problemi all'Interno dello spogliatoio".  :'(

2238
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 09, 2019, 11:14:21 am »
Abbiamo smesso di giocare da un mese, prima qualche schema di vedeva, ora il vuoto. La sensazione è che pure atleticamente siamo peggiorati, arriviamo sempre secondi sulla palla ed in qualsiasi parte del campo. Inoltre un'allenatore strapagato che va in conferenza stampa senza mai addossarsi colpe è una roba raccapricciante, ti fa salire il nervoso solo a sentirlo.

2239
Se ancora una volta siamo arrivati nei bassifondi della classifica buona parte della colpa è dell'allenatore. Se non ha giocatori per il 4_3_3, un coach in gamba si mette a fare 4_4_2, se gli interpreti in rosa sono scarsi attingi dalla primavera, a volte se la squadra non è in grado di giocare l'allenatore con i controcoglioni si dimette di sua spontanea volontà. A parte che questa è una rosa da 10° e forse 8° posto per lo meno, questi non solo giocano male ma non corrono proprio! Vero che Pradè non ha preso quel paio di giocatori fondamentali ma è anche vero che la serie A di oggi, sarebbe stata la serie B di 10-15 anni fa, quindi via bisogna vincere e pure alla grande con le squadrette ed un Toro nonostante sia un pochino superiore a noi non può scendere in campo e prenderci a pallate come poi ha fatto pure oggi. Ma poi farsi fare goal da Zaza, buscarne da Ansaldi mandato via dall'Inter per disperazione che oggi sembrava un Dio sulla trequarti. No via, basta con Montella, a casaaaaaa!!!!

2240
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Dicembre 07, 2019, 10:14:35 am »
Non c'entra che sarebbe l'ennesimo giovane, dipende dalla forza del puntero, se sei un fenomeno benvenuto, se sei una pippa e magari rotto ( ogni riferimento a Pedro è voluto ) stai pure dove sei.
Pedro è una scommessa pesante e visto come sono andate scommesse di Pradè come Gomez e Rossi, forse faceva meglio a tenere Gori e lasciare il brasiliano dove era. Tecnicamente il verdeoro per me può essere bravo ma non puoi prendere chi si rompe il crociato e pagarlo 11 mln dai.  La gente rotta spesso rimane tale e non è un modo di dire. Gaich? Classico cinghiale d'area con una tecnica tipo la mia, sarei curioso di vederlo alle prese con le minchiate tattico tecniche di rientrare 50 volte a partita nel proprio centrocampo e difesa, poi guardare se ha la forza di fare goal.

2241
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Dicembre 06, 2019, 02:01:34 pm »
Sicuramente dovevamo nonostante il minimamente positivo inizio (cioè fino a 5 partite fa), attenderci un campionato da metà classifica come obiettivo finale, speravo in un posto EL ma è ovvia la nostra pessima situazione/parco giocatori, peggiorata pure da un reparto tecnico in stile Oronzo Caná.

2242
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 04, 2019, 09:30:54 pm »
Alla fine meglio di Montella è pure Gattuso che anche se non mi ispira nulla a livello tattico, credo sappia atleticamente preparare i giocatori e soprattutto sa farsi sentire. Ribadisco che il salto di qualità mentale l'attuale rosa lo farebbe con Luciano, il quale anche se ogni tanto rilascia dichiarazioni da ridere e sconclusionate, non si fa abbindolare dai giocatori e Totti sa qualcosa.

2243
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 04, 2019, 02:57:30 pm »
Liverani? Mi pare assurdo prendere un altro che deve dimostrare ancora tutto, puntare su BigLuciano sarebbe scontato ma di mezzo ci sono pure i compensi dell'Inter ed un forte odio del certaldese a prendere una squadra in corsa. Giampaolo mi è sempre piaciuto ma per come è finita al Milan pare non abbia abbastanza attributi, quindi puntare su Gattuso, Zeman o Prandelli? Liberi ci sono pure Wenger e Pochettino come Allegri ma gli ultimi 3 son come Luciano.

2244
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Dicembre 04, 2019, 02:51:03 pm »
Emre Can fa parte di quella tipologia di giocatori che a me non piacciono. Molto macchinosi per giocare a centrocampo. Però c'è da dire che fa entrambe le fasi e non è male tecnicamente. Mi piacerebbe molto invece Kessie, altro nome che ci hanno accostato.

Si parla pure di Fofana. Tutti e tre comunque giocatori giovani (detta in modo positivo, non negativo), gente che ti troveresti per molti anni.
Credo siano 3 teste calde soprattutto il turco e fuffolo. Il nostro problema è che la società fa finta che i soldi non siano un problema quando invece lo sono eccome.

2245
Arenaviola / Re:Coppa Italia 2019-2020
« il: Dicembre 04, 2019, 01:08:45 pm »
A me Montella sta sul cazzo ed anche ieri ritengo abbia fatto una partita di merda ma il cambio ci stava...
Un cambio su 5 lo indovina pure lui che non ha idea o quasi di cosa sia il calcio.

2246
Arenaviola / Re:Coppa Italia 2019-2020
« il: Dicembre 04, 2019, 08:49:12 am »
Apro una piccola parentesi, se questa squadra ( anche stasera) avesse un centravanti anche solo alla Pazzini( è un esempio) chiuderebbe tante partite facilmente.

Non è un rimprovero a Vlahovic ma deve fare ancora molta gavetta per i movimenti in area e le conclusioni.
Pazzini è stato uno dei più grandi attaccanti italiani degli ultimi 20 anni, punta classica da 2-3 tocchi di palla e tiro in porta che ha avuto meno di quello che meritava soprattutto in viola. Vlaho a me piace, è una punta completa che sa fare anche salire la squadra quando ce ne è bisogno ma è ancora acerbo e poi ieri non è che gli siano arrivate 1000 palle. Comunque il nostro Luca Tonic2 deve giocare ed un giorno, quando avremo un grande allenatore che metterà in campo un vero trequartista dietro di lui, ci divertiremo.

2247
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Dicembre 03, 2019, 10:23:36 am »
Io Ranieri lo vorrei tutta la vita.

È una persona di altissimo profilo a cui i giocatori non possono che restituire con il loro impegno le massime prestazioni.
Esatto, Ranieri è un coach serio, gioca pulito ma trova sempre qualche architettura tecnico-tattica per migliorare il gioco ma è alla Samp purtroppo per lui e noi.

2248
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 03, 2019, 10:20:46 am »
Eppure a Luciano converrebbe venire in viola, ripartire uno scalino sotto di livello alle sue solite squadre e dimostrare finalmente il suo valore con gruppi più giovani ed affamati di vittorie. So che verrà qua nel 2000mai però sarebbe bello immaginare un manager con la passione per la squadra che allena. Per il resto adesso è l'ora di cambiare, l'aeroplanino ha già dimostrato di essere ampiamente bollito, merita di fare il commentatore TV altro che coach!

2249
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 03, 2019, 09:08:01 am »
Montella nell'era Pradè-Macìa ebbe una gran fortuna a trovarsi a Firenze, in una squadra piena di bei giocatori. Fiorini ha spiegato che come intensità di allenamento, l'aeroplanino poteva fare di più, Suso invece è un giocatore che parla bene di ogni allenatore che ha avuto come deve essere in puro stile calcistico...ricordatevi cosa diceva Boskov dei calciatori....
Io credo che ci siano storie che ad un certo punto arrivano al gran finale e questa è un palese esempio, naturalmente spero che Gattuso vada altrove perché negli ultimi anni abbiano fatto il pieno di allenatori "unfit to lead Viola".
Spero arrivi Andreazzoli che almeno ci troviamo un coach serio nell'attesa che nell'anno 2000mai arrivi finalmente Luciano Spalletti.

2250
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Dicembre 02, 2019, 03:21:01 pm »
La sensazione di molti è che Montella non sappia che pesci prendere, soprattutto tra il suo team tecnico pare non abbia nessuno capace di consigliarlo al meglio. Il problema tecnico tattico sta venendo fuori ora, cioè quando i 3 gatti big che abbiamo per svariati motivi latitano (Chiesa, Ribéry, Castrovilli), inoltre non si corre più: nelle partite iniziali del campionato si volava, la benzina è già terminata? Di solito è usanza degli ultimi anni in casa viola finirla a febbraio o marzo, partire da novembre dopo mille stop per colpa delle nazionali è assurdo.

Pagine: 1 ... 148 149 [150] 151 152 ... 157