Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 39
31
Arenaviola / Re:LAZIO-FIORENTINA 27/06/20
« il: Giugno 29, 2020, 11:34:19 am »
Simeone 27 presente, 9 goal, per me può stare dove già è.

32
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Giugno 29, 2020, 10:24:21 am »
Iachini credo  proprio che non riuscirà a  confermarsi per la prossima stagione,  non è  in grado di  dare un minimo di gioco a questa squadra. E  a Pradé  va affiancato un talent scout, non si può continuare così...
Ovvio che Iachini non venga confermato, non riesce ne a dare la grinta ne a dettare i tatticismi giusti e poi come Montella, non sa davvero fare i cambi.
Pradè lo dico da quando Macìa lasciò in polemica la Fiorentina che da solo vale la metà. Il nostro DT è bravo se gli affianchi un esperto di mercato, da solo non riesce ad incidere positivamente.

33
Arenaviola / Re:LAZIO-FIORENTINA 27/06/20
« il: Giugno 29, 2020, 10:18:56 am »
La Lazie da troppo tempo ci tira sonore fregature pure all'andata ed ha rotto ma rotto forte! La terna arbitrale del match di sabato dovrebbe finire la carriera con quella partita, sono stati partigiani e ridicoli perché non hanno neppure rivisto la Var con una supponenza ingiustificabile. La Lazie di sabato deve stare attenta perché non solo non vinceranno lo scudetto ma inizieranno a perdere via via posizioni, hanno diversi problemi tattici e con quei 2-3 giocatori out sono nei casini davvero, contro di noi gli è andata di lusso per motivi extra sportivi ma non sarà sempre Natale.

34
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Giugno 28, 2020, 11:04:17 am »
Sono convinto che Vlahovic possa davvero diventare un super attaccante, il suo difetto è la crescita lenta, secondo me la sua maturità sportiva arriverà a 24-25 anni come Luca Toni, nel contempo che rimanga con noi o meno abbiamo bisogno di qualcuno che la butta dentro. Belotti sarebbe perfetto? Mah, per me 40-50 mln non li vale forse sarebbe il caso di guardare altrove.

35
Arenaviola / Re:LAZIO-FIORENTINA 27/06/20
« il: Giugno 28, 2020, 10:58:49 am »
Abbiamo la fortuna di giocare in un campionato pieno zeppo di squadre da serie B, possiamo salvarci veramente con una manciata di punti.
Se la Lazio non avesse avuto gli arbitri dalla sua ieri sera, nonostante alcuni nostri zombie in campo, gli avremmo fatto salutare la corsa allo scudetto.
Resta il fatto che oltre ad assurdi arbitri, noi la palla non la buttiamo dentro, ormai sono intere stagioni che lá davanti ci manca il punteiro e senza di quello la stagnazione dei risultati è d'obbligo.

36
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Giugno 27, 2020, 03:58:29 pm »
I giornali attaccano ogni giorno Beppe e la società sta zitta, pare scontato che a fine campionato se ne andrà. Beppe non ha avuto molta pace ed è vero, subentrato in corsa a Montella, ha avuto però i suoi stessi problemi con moduli che son sembrati fuori dalle corde dei giocatori e sostituzioni spesso non all'altezza e mai tempestive. Vero che il coronavirus ha azzerato il suo lavoro fatto fino a marzo ma anche vero che le sue "tattiche e moduli", avrebbe dovuti mandarli per scritto da fare menorizzare ai giocatori come compito da fare per le vacanze covid.
Benitez? Ha vinto e rivinto, la sua grande qualità non è inventare schemi nuovi ma saper costruirli sui giocatori che ha in rosa.

37
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Giugno 27, 2020, 03:51:42 pm »
Intanto partano i lavori per il centro sportivo, 1 anno con Commisso, 17 anni con i DV zero centri.

38
Iachini non riesce a trasmettere la sua grinta ai giocatori ed il 4-3-3 sfilacciato di ieri sera lo ha ampiamente dimostrato. Per correttezza va detto che molte squadre sono ripartite a motore spento, questo può capitare dopo il blocco imposto, però non c'è logica e non c'è tattica, ieri Chiesa correva più o meno dove voleva, per fortuna Ribéry cercava di pensare ad ogni palla che lanciava ai compagni, Castro ha cercato di fare il metronomo di spinta senza grandi squilli, però eccetto azioni come quella di avanzare Pezzella, ieri non ho notato idee tattiche apportate dal nostro tecnico ed il problema che con due squalificati titolari ci tocca la Lazio...

39
Sono d'accordo con te Francywlf: è l'unico modulo che può farci sperare qualcosa ma ho la sensazione che Iachini non abbia ne oggi ne mai, intenzione di fare uno schema così equilibrato come il 4-2-3-1.
Quando dico che ci vuole un vero allenatore non lo dico per scherzo, avete visto quanti morti in campo stasera? Duncan dimostra perché era panchinaro nella sua ex squadra, Dalbert è tutto da ridere, Chiesa se non l'abbozza di fare il furbetto in campo ha pure rotto le scatole. Caceres è qualcosa di divertente perché non ho mai visto uno che ha tante qualità come lui ma che in ogni match che fa ne perde una, fossi in lui invece di fare le foto sui social per far vedere quanto è figo mi impegnerei di più in allenamento e lascerei fare gli aminoacidi ramificati perché con quelli non allunga una carriera già alla fine e che finirà ancora prima grazie a Iachini ed ai suoi non-moduli. Lirola che non è assolutamente tra i peggiori, va portato da un ortopedico perché già corre a papero ma tira pure da papero. Vlaho si è dannato ma era veloce quanto me....ragazzi è dura dura, cerchiamo di salvarci e concentriamoci solo su quello perché con questa banda altro non si può davvero avere e son due stagioni con questa!
Ringraziamo soprattutto Ribéry se c'è ancora qualcuno oltre a Drago e Pezzella a tentare almeno di tenere la barra dritta.

40
Partita da Usl, in difesa poi si balla che un piacere ma fossimo stati la rube, uno dei due goals invalidati sarebbe andato a segno.
Pagelle: da paura tutti eccetto Drago, il Cecca, Castro, ovviamente King Ribéry e per me pure Vlaho...il resto da chiodi ripeto da chiodi.
Iachini anche lui, ma dove vuole andare? Onesto allenatore da Prato, ha messo due giocatori negli ultimi 4' ma per fare cosa? Per far ridere?

41
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Giugno 09, 2020, 11:01:18 pm »
 Lucianone subito!
Oggi leggevo ridendo dell'alternativa a Chiesa inventata dai giornali cioè Leverton che a dispetto del nome è brasiliano, molto divertente!

42
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Giugno 09, 2020, 10:57:40 pm »
Tutti a Campi!!!!

43
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Giugno 02, 2020, 09:47:38 am »
Iachini riuscirà a farci uscire dalle vicinanze della serie B? Ribéry sarà l'uomo del cambiamento? Giocheremo col 3-5-2? Ma perché dobbiamo ripartire? Non si stava meglio con campionato annullato e Juve senza scudetto?

44
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Giugno 02, 2020, 09:45:41 am »
a me hanno sempre fatto  cagare 😔 speravo in Adidas  o Puma
Esatto! Ma che marca è ma icchè vogliono? Quella fascia centrale bianca è da Usl, vadano a metterla sulle maglie di qualcun'altro.

45
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Giugno 02, 2020, 09:42:46 am »
Intanto c'è da capire che fine farà Cutrone, giocatore secondo me inutile alla causa viola. Kouamè è un terno al lotto ma immagino rimarrà qua fino almeno al 2021. Chiesa? Per me da tempo può partire perché se non fa l'ala avanzata altri ruoli li gestisce molto male e poi ha rotto a non passare la palla....porti soldi veri e non 4 lire per fare contenti i gobbi.
Milenkovic lo terrei ma a parte qualche gollonzo, in difesa sembra faccia più la bella statuina. Pezzella sono almeno 1,5 stagioni che perde continuamente l'avversario, forse gli farebbe bene tornare a marcare ad uomo? Non so, comunque non è più irrinunciabile da tempo. Ovviamente non mi soffermo neppure su Dalbert e Badelj, la mia paura è il ritorno di Biraghi...roba da chiodi.
Uno che mi ha deluso ma tanto è Pulgar, non difende a centrocampo ne inventa, ne rompe la manovra avversaria da nessuna parte, è quasi impalpabile e quindi può andare che nessuno o quasi amico avviso se ne accorgerà.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 39