Non ho avuto bisogno di Google per conoscere il significato di un termine/neologismo calcistico che ormai viene utilizzato da anni da quasi tutti gli addetti ai lavori. E' come non conoscere il significato di "quinto" di centrocampo, falso terzino, etc.
Il senso della tua frase l'ho capito, volevo comunque correggere un'inesattezza, giusto per precisione.
P. S. Ma pensi, con questi toni rozzi e volgari, di aumentare la qualità della discussione? Oppure quest'ultima non ti interessa a prescindere? Te lo chiedo perché, senza voler mancare di rispetto a nessuno, in questo forum siete rimasti in letteralmente quattro gatti (tu, Sololaviola, Chem e Alex), parlando esclusivamente dei frequentatori assidui. Credo che, migliorando la qualità del dialogo, forse anche il forum potrebbe riprendere un po' vita. Certo, se continui a picconare alla base ogni possibilità, la vedo difficile.
Tu sei un romanista tra l'altro con in foto un nostro grandissimo giocatore che andò alla Roma perché eravamo economicamente alla frutta, altrimenti col cazzo che l'avreste visto con quella inguardabile maglia...problemi economici tra l'altro che pure la tua squadra aveva ma venne salvata dalla politica.
Tornando in tema, tutti hanno capito cosa intendevo per braccetti, avevo sbagliato il termine ma non la sostanza, solo tu mister precisino giallorossino facevi finta fosse una cosa assurda... cioè pensi di prendere per il culo un toscano docg? Se fossi stato fiorentino inteso come cittadino, a quest'ora a te, al tuo nickname e fotina prendiculo te ne avrei scritte tante che in confronto quello che lo stadio urlò a Baresi, Taribo West, Julio Cesar erano inni all'amore.
Appurato tutto quanto sopra, la società gigliata deve svegliarsi, liberarsi una volta per tutte di procuratori alla Ramadani e cominciare a premere sull'acceleratore per consegnare all'allenatore una squadra degna di tale nome.