Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39
556
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« il: Settembre 10, 2019, 05:08:53 pm »
Esatto, tra vendita e marketing sicuramente hanno fatto  un bel +. Quello che mi fa arrabbiare dei giornalai è che hanno messo questi dati spogli e parziali sui massmedia per fare cosa? I dati vanno dati sommando tutti i bilanci compreso la vendita al calabroamericano, altrimenti significano ben poco. 

557
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« il: Settembre 10, 2019, 01:40:24 pm »
A me fanno tanto ridere i vedovalle, esseri tristoni che rimpiangono un passato fatto di pive nel sacco. Manco un Centro sportivo hanno costruito ed alla fine forse hanno fatto pure plusvalenza!  ;D
I dati però sono stati forniti ad cazzum, eccetto i giocatori mancano tutte le altre voci, eppure son convinto che il giocattolino ai marchigiani della bassa alla fine qualche soldino è fruttato.  Pall-eggio

558
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Settembre 09, 2019, 04:10:32 pm »
Il Franchi è messo male, dai bagni, passando dai piloni di cemento per non parlare della zona bar e del parcheggio che diventa ridicolo durante le partite. Stadio che sarebbe da rifare da zero o quasi. Uno stadio nuovo ha il problema degli spazi che a Firenze non c'è, si parlava della zona ex Fondiaria cioè davanti la Mukki latte un tempo, a quanto pare tutto è andato storto.


559
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Settembre 09, 2019, 01:39:43 pm »
Tra l'altro gli stadi sono le uniche costruzioni architettoniche fasciste che sono diventate vetuste molto presto. Attendo ora di vedere le opere del PD.  Cre_pap

560
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Settembre 09, 2019, 01:37:08 pm »
Una soluzione va trovata e stavolta subito non fra millemila anni come con i DV che hanno fatto fare tipo 20 plastici ingolfando Alia per conferirli.  :D
Si vuole mantenere il Franchi per me è OK anche perché se ne fanno un altro nuovo con questo che ci facciamo, la sagra del cinghiale muto e delle pere invernine? Commy però lo voglio vedere proattivo e costruttore di futuro, non come quelli prima che bla bla bla ma poi alla resa dei fatti..

561
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Settembre 09, 2019, 10:56:54 am »
A chi e cosa serve uno stadio nuovo se poi ci rimane sul groppone il Franchi come antico ma sempre e comunque ecomostro? Fatelo rinnovare e bene a Commy e poi gli viene dato l'uso gratuito per 30-50 anni (100 sono un'esagerazione da politica del III mondo), così Commy oltre ad usarlo per il football può anche darlo (a pago) per eventi e concerti.

562
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Settembre 07, 2019, 01:13:02 pm »
Sousa ha fatto benino solo quando nessuno lo conosceva. Come hanno capito il suo gioco non è più stato in grado di creare alternative. Sti falsi allenatori è meglio che stiano lontano da Firenze. Abbiamo già dato...
Ribadendo che a me il tiki taka ed il calcio di possesso/giro palla non mi piace ed anche Sousa era un appassionato di questo sistema, il portoghese però i cambi li sapeva fare e nella "seconda stagione pauperistica" dove si trovò una rosa ben inferiore a quella della stagione precedente, arrivò 8°. Tranquillizzo tutti perché non lo rivoglio di certo in Viola, l'unico che riprenderei sarebbe Prandelli.

563
Mercato / Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« il: Settembre 07, 2019, 11:54:13 am »
Ovvio che a Montella va dato del tempo per gestire i nuovi giocatori, però non può essere messo a confronto di Sousa che oltre ad essere un lanciatore di giovani (Montella è obbligato ora ad esserlo), sapeva anche fare la minestra con i gli ingredienti che aveva. Che poi il portoghese fosse un personaggio tutto a modo suo è un fatto ma sapeva essere allenatore vero.
Prandelli? Anche subito, ditemi dove devo firmare per riaverlo. Spalletti invece è il tifoso con grande esperienza internazionale che finalmente arriva a casa ad allenare la sua squadra. Big Luciano gioca calcio verticale e sa mettere al muro i furbi giocatori che lo provano a fregare, leggasi Roma.

564
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Settembre 07, 2019, 10:34:49 am »
Abbiamo letto di idee galattiche per lo stadio per oltre 17 anni, talmente tanti plastici che è diventato un problema pure conferirli ad Alia. Per me il Franchi va coperto anche sulle curve che devono essere rimpicciolite come capienza, onde evitare le solite scene sceme di tifosi che si prendono a labbrate tra loro, spettacolo da menagrami a cui ho assistito più volte. Per il resto rimettere la zona bar, aggiornare parterre che la gente pure sta in piccionaia, una rimbiancata e via. Con 30 mln si fa tutto, la spesa se l'accolla la Fiorentina e per 15 anni ha l'uso gratuito dello stadio.

565
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Settembre 06, 2019, 10:38:23 pm »
Pulgar nei pochi match che l'ho visto io a Bologna aveva sempre compiti da centrocampista interdittore, ma i piedi per fare il regista ce li ha anche perché due difensivi a centrocampo insieme a Badelj e 4 difensori, bè OK che i terzini di oggi non sanno manco cosa sia difendere ma non esageriamo. Contro la Rube è un match quasi perso e non per colpa di Montella, ma perché avrà troppo poco tempo per preparare un match del genere quando i giocatori titolari del campionato scorso oggi sono solo 3 e per fortuna aggiungo io.

566
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Settembre 06, 2019, 10:23:44 pm »
io dico 9°-13° difficilmente  faremo  qualcosa di più
Un minimo ci credo a rimanere entro i 10 ma il nostro attuale problema è quello di fare punti in questa fase in cui sostanzialmente la squadra è nuova rispetto al campionato scorso e gli schemi non sono per nulla digeriti.

567
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Settembre 06, 2019, 10:11:39 pm »
 Montella come sempre nervosetto in conferenza stampa...per me lui è un bottalista mancato e vabbè. La partita contro i rubigni sarà dura e dobbiamo prepararci alla terza possibile sconfitta, per il resto abbiamo diverse soluzioni in rosa e per me valiamo dal 6° al 8° posto.

568
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Settembre 06, 2019, 09:59:20 pm »
Bè Cristoforo sarebbe di ruolo l'unico regista vero in squadra, per questo lo ha testato. Pulgar è un interdittore magari avendo i piedi buoni può fare anche il regista ma il problema è che abbiamo un coach più triste che sognatore.
Comunque si, nell'area avversaria ho visto più volte tentare i palleggini classici da tiki taka.

569
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Settembre 06, 2019, 09:55:15 pm »
È stata una serata di schemi, fraseggi sulla corta distanza, va bene così dai. Cristoforo mi è sembrato quasi un giocatore vero li nel mezzo al centrocampo. Mi ha fatto piacere vedere la sgambata di Duncan...interessante allenamento anche se non abbiamo un interessante allenatore.

570
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Settembre 06, 2019, 09:09:19 pm »
Son partite che servono come indicazione all'allenatore, non possiamo pretendere la luna però mi fa piacere rivedere bisteccone Eysseric che ha pure dei piedi dritti ma è lento come uno che si è fatto una fiorentina da 1,5 kg mezz'ora prima! Zurkowsky è ok mi piace, vediamo come procede il 2° tempo.

Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39