Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 156
556
Sulle palle inattive stiamo a zero, persino il Pisa può insegnarci in questa branchia.
3 punti presi e soprattutto terza purgata per i ministrisciati che comunque portano a casa un nuovo padrone (ed ecco il loro benvenuto).
Buona Fiorentina ma Castro davvero deve essere messo in panca a riflettere, per il resto è tornato Drago e si è visto. Immensi Piontek e Gonzalez.
Ciao Gasp.

557
Match tesissimo ma la Viola sta facendo la sua partita.

558
Terracciano con i piedi è tra i migliori della A ma sul resto non è così ma per rimane un portiere sopra la media in generale. Drago con i piedi ha da allenarsi e spero lo abbia fatto ma sul senso di posizione, uscite e parate impossibili, è di un altro livello.
Spero che il polacco si ricordi che i tifosi viola ci credono in lui e non troverà più così tanta amicizia altrove, bene si svegli e ci torni a dimostrare chi è poi rinnovi.

559
Serie A / Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« il: Febbraio 19, 2022, 01:45:56 pm »
La sensazione che il fuggitivo possa finire come gli altri suoi predecessori col cognome che finisce con "IC" che hanno fatto i suoi stessi versi in riva all'Arno è forte.

560
Niente da fare, i ministrisciati furbi sono salvi, alla fine dovremo giocare il match.

561
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 18, 2022, 06:26:12 pm »
Eccolo qua il presidente che "lo faceva per i bergamaschi".
Atalanta, Percassi verso la cessione: accordo trovato con un fondo, firme a giorni

562
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 18, 2022, 04:11:28 pm »
Parte la bambola Odriozola, i giornalai non sapendo cosa cazzo scrivere, romperanno le palle con questo giocatore di proprietà del Real per mesi.
Lo spagnolo è un corridore, sa impostare ma difendere ben poco, prima di spendere su di lui 15-20 mln valuterei bene, Fossi nel duo maravilla al potere, punterei sul rinnovo del prestito per un'altra stagione magari riconoscendo un paio di milioni al Real.

563
Handanovic è un portiere che di solito oltre ad essere preciso para pure la merda, che poi il tempo che passa ed una serata sfortunata ci stanno è un altro paio di maniche.
Drago in porta al netto di una due partite cannate in pieno è un portiere che ti salva da sicuri goal ma con i piedi non è un granché. Terracciano è un bravo portiere che sa giocare palla a terra ma tra i pali non ha molto senso della posizione.

564
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Febbraio 15, 2022, 08:49:14 pm »
Scelgo Petri tutta la vita rispetto all'altro che mi ha fatto smettere di seguire le radiocronache. Col Petri due risate le fai invece con mister erre moscia manco quelle.
Prizio che è un bravo scrittore però rema troppo contro la società, a volte in maniera inverosimile come per la storia del fuggitivo serbo.

565
Sono d'accordo che Ikonè è un possibile crack in campo, deve solo raddrizzare la zampata finale come Gonzalez e magicamente possiamo lottare a viso aperto contro tutti.

566
Serie A / Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« il: Febbraio 15, 2022, 05:04:11 pm »
Osservazione di Firenzeviola: "ITALIANO, -1 da Iachini e Prandelli. 14 gare in meno" .
Ad un solo punto dal totale fatto nel campionato scorso e questo dimostra che nonostante la difesa a centrocampo, nonostante alcuni giocatori ritenuti bravi che sottoperformano, nonostante i saluti del serbo, oggi abbiamo una squadra con la quale (coi giusti innesti volta per volta), possiamo augurarci di poter tornare campionato su campionato a lottare per le più alte zone di classifica.

567
3 punti che ci fanno avvicinare ai giallorossi per primi e poi alla Lazio.
Il match è stato praticamente in mano nostra dall'inizio alla fine, preoccupanti i piedi torti in fase di calciata verso la porta di Gonzalez ed Ikonè, quest'ultimo arrivato qua con la nomea del campione difficile sembra più difficile che altro.
Comunque 3 punti, non per essere pedante ma questo è tutto ciò che conta.

568
Siete voi da tribuna a vita. Grande giocatore.
Un campione, basta vedere le sue ultime 30 partite....

569
Il pelato ancora una volta ha fatto la sua immensa cazzata.

570
L'Udinese a mio avviso di giocatori disponibili ne aveva persino diversi di più di 13 ma hanno fatto la loro ganzata sfruttando la situazione.
Speriamo che una volta tanto ci giri giusta la ruota della fortuna.

Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 156