Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Marcon

Pagine: 1 [2]
16
Oggi pur con le "pale" che girano ancora come eoliche vedo che Commisso oltre a prendersi tutte le resposabilità (bravo presidente, ammirazione per fare da schermo e dare un minimo di tranquillità), conferma Montella(per ora), scelta rischiosa ma in qualche modo razionale e (almeno in parte) da condividere perchè.... fare un campionato mediocre ma (spero) tranquillo può dare riscontri sui giovani da valorizzare, Vlahovic  ieri sera è stato davvero sfortunato però ha avuto almeno tre occasioni ed è stato il migliore in attacco, Lirola io l'ho visto bene sopratutto nel primo tempo, poi a giugno tirare le somme e affidarsi a un tecnico che abbia una "visione" più ampia (anche in ottica europa) e mettergli a disposizione quattro/cinque "pezzi" di caratura medio/alta ci farebbe crescere in modo esponenziale secondo me, cambiare oggi o si prende un tecnico disposto a fare da "traghettatore" (e Gattuso non mi pare il tipo e a me non fa impazzire) o gli devono fare un contratto di almeno un anno e mezzo (ma chi c'è libero subito?).

Detto questo rimane che fare questi discorsi quando siamo a un terzo della stagione è imbarazzante e un discorso sul direttore sportivo andrebba fatto contestualmente a quello sulla guida tecnica.

17
Arenaviola / Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« il: Novembre 30, 2019, 11:18:38 pm »
Gattuso è libero subito, Spalletti non rinuncia ai soldi dei bauscia fino al 2021, per come la vedo io Gattuso non accetterà un contratto da "traghettatore" fino a fine anno e non è che mi faccia impazzire, a noi servirebbe finalmente un tecnico di "respiro più ampio"  che ci faccia crescere davvero, a giugno mi piacerebbe un profilo tipo Wenger, Pochettino, Emery, Hiddink ma resterà solo un sogno, una cosa positiva è che se arriva Gattuso magari si fa comprare Kessie che ci farebbe molto comodo.

18
Arenaviola / Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« il: Novembre 30, 2019, 11:07:37 pm »
Sembra esonero con Gattuso in panca, vediamo.

19
Arenaviola / Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« il: Novembre 30, 2019, 10:55:22 pm »
Siamo riusciti a non segnare contro la squadra che aveva sempre subito goal in campionato, qualche occasione c'è stata macontro parma, cagliari, verona e lecce abbiamo raccolto un punto, che ci sia un problema credo sia innegabile, prepariamoci a soffrire molto perchè a questo punto con il calendario che ci aspetta ci deve guardare alle spalle e non entrare nell'abisso dell'ultima parte della scorsa stagione.

20
Arenaviola / Re:Fiorentina-Lecce Sabato 30 Novembre Stadio Artemio Franchi
« il: Novembre 30, 2019, 09:51:52 pm »
Primo tempo appena sufficiente, prima parte meglio poi siamo calati una buona occasione contro il lecce è comunque pochino.

21
Arenaviola / Re:VERONA - FIORENTINA 24/11/19
« il: Novembre 24, 2019, 05:42:08 pm »
Ci stiamo già entrando. Abbiamo inter e roma, due trasferte a torino e bologna e due gare "semplici" con lecce e spal. Quanti punti prevedi per fine andata?

Sono deluso "assai" e anche pessimista sul calendario se si continua con queste prestazioni ma non mi lancio in previsioni, la squadra nei sui cenci non avrebbe perso oggi, e non è una scusante ma una critica, i nomi li sappiamo ma per quella che è la nostra realtà avere due assenze a centrocampo, una in attacco e una in difesa(dopo due minuti) con i ricambi che abbiamo visto oggi mi dice che il "buco" è strutturale non dell'allenatore (che pure qualche colpa ce l'ha), e personalmente  sono favorevolissimo alla politica sui giovani se meritano di essere (anche) aspettati ma aver visto giocare Cristoforo, Benassi e Badelj oggi (con il massimo rispetto) mi favvenì l'orticaria.

22
Arenaviola / Re:VERONA - FIORENTINA 24/11/19
« il: Novembre 24, 2019, 05:13:42 pm »
Drago migliore in campo e non ricordo un tiro nello specchio della porta avversaria, male,male, questa sconfitta è meritatat purtroppo, non si è riusciti a mettere mai in difficoltà un Verona che ha fatto la partita che ci si aspettava, detto questo a Montella imputo l'aver affrontato parma, cagliari e Verona con prestazioni sempre deludenti sia per il gioco che sul piano fisico, non credo però che la soluzione sia quella di cacciarlo a meno che non entri nel vortice del fine campionato scorso.

23
Arenaviola / Re:VERONA - FIORENTINA 24/11/19
« il: Novembre 24, 2019, 02:47:58 pm »
Oggi sfida veramente insidiosa, ci arriviamo con assenze importanti (per noi non avere Castrovilli, Pulgar e chiesa, oltre a Lirola è davvero critico), anche il Verona ne ha qualcuna ma avendolo visto giocare il suo centrocampo è fisico mentre il nostro piuttosto "leggerino", anche il campo  pesante non è a nostro vantaggio. Speriamo che abbiamo la rabbia post cagliari perchè altrimenti l'è bigia.

Comunque e come sempre  Band_vio

24
Sui social leggo di squadra che avrebbe mollato il tecnico, ma a me sembra strano, non ne vedrei il motivo. Però, se così fosse, ben venga un cambio.
Se così non fosse, invece, un cambio ha senso solo se arriva Spalletti, altrimenti inutile ripetere la storia di Pioli dell'anno scorso: tutti a dare addosso all'allenatore, quando la squadra era quella che era.

Anche io penso che non serva oggi un cambio alla guida tecnica, perdere con questo cagliari ci può stare ma non prendendo 5 goal in un'ora abbondante, keep calm ma che serva di lezione a tutti.

Grazie e un saluto a tutti.

26
A proposito Kessiè sembra ai margini

27
 
mancavi solo tu 😜

 ;D non sono un anti Montella ma commentavo le parole di Rocco, oggi i tre nerboruti a centrocampo hanno fatto quello che gli pareva ogni seconda palla era loro, quelli del cagliari sapevano bene cosa fare il primo goal ne è dimostrazione, Montella evidenzia inesperienza secondo me è mancata la garra sia nei giocatori sia nella preparazione alla partita.


29
Oggi asfaltati, le colpe sono di tutti perchè pensare di affrontare il cagliari di quest'anno come è stato affrontato cioè senza la minima grinta è da vittime sacrificali, leggo dichiarazioni del presidente su ennesimo primo tempo sbagliato (e ha ragione), Montella finirà la stagione ma se non arriva nulla alla fine saluterà.

Pagine: 1 [2]