Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Violeggiare

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 135
31
Comunque la giornata è negativa perché potevamo allungare ma se vediamo il bicchiere mezzo pieno hanno perso quasi tutti...
a maggior ragione doppiamente coglioni, era auspicabile che la Lazio alzasse bandiera bianca col Milan, hanno giocato un tempo e poi hanno messo il tappeto rosso al Milan, le ultime partite sono così...la nostra soprattutto puzza di bruciato.

Se la Salernitana si salva Lotirchio ha fatto il suo in Lega.

32
Riprendo il topic con il recupero di questa partita.

Con tanta rabbia vista la NON prestazione di Salerno, dove siamo scesi in campo svagati e pensando ormai di essere i “primi” della classe a cui bastava una partita normale per portare a casa i 3 punti.

Come minimo ora per rimediare DEVONO vincere questa e poi misurarsi a S.Siro con i veri primi della classe.

“Il futuro di Italiano lo discuteremo a fine campionato”.

Così ieri Barone davanti alle telecamere, cosa voleva dire, visto che il tecnico ha ancora 2 anni di contratto con il secondo come opzione?

Pesano le tante sconfitte a dispetto di una squadra che ha speso virtualmente 60/70 milioni più Odriozola nelle ultime sessioni di mercato?

Individuato un tecnico che dia più affidabilità?

Lo sapremo a giugno.

Intanto si è persa un’occasione colossale per lasciarci alle spalle le 2 romane e distanziare ancora di 5 punti l’Atalanta .

Il perché non abbiano giocato in modo più attento e con la grinta e l’impegno giusto questa partita rimane un mistero, errori grossolani abbastanza inspiegabili.

Fuori Venuti e Maleh con i friulani e dentro Odriozola e Bonaventura, Piantek dovrebbe prendere il posto di Cabral, che secondo me non è adatto al nostro campionato, forse in Svizzera aveva piu spazi e risultava più facile, ma in Italia è un’altra storia, personalmente preferisco il polacco, più avezzo nelle occasioni in area.

I 2 esterni rischiano entrambi il posto, con Callejon e Saponara pronti a rilevarli, con Sottil a subentrare.

Speriamo mercoledì di non dover elencare tutti i santi e le madonne che dalle 14.35 di ieri non ho smesso un attimo di elencare.

33
Comunque abbiamo perso tutte le trasferte con me neopromosse di quest’anno, bel record di merda.

34
Non troviamo alibi che non hanno.

Oggi era da vincere e basta, non c’erano scuse.

Se subisci così facilmente con gli ultimi in classifica che hanno preso 70 gol ed ennemila sconfitte c’è qualcosa che non torna, ricordatevi che le ultime di campionato spesso sono delle farse.

Non posso credere agli errori e agli svarioni di oggi.

Ripeto per l’ennesima volta, gli stimoli x passare stasera al 5o posto con una da recuperare dovevano essere al massimo livello, se non li avevano o sono in malafede o sono presuntuosi, altre spiegazioni non ce ne sono.


35
Probabilmente solo a me sembra strano che si arrivi ad un passo da distanziare le romane e perdiamo con l’ultima in classifica che non ha superato quasi mai il centrocampo nel secondo tempo.

E non è la prima volta.

36
C’entra eccome. La Fiorentina non é una squadra da vittorie in ciabatte; specialmente con certe assenze e specialmente contro una squadra con il morale a mille e praticamente all’ultima spiaggia per la salvezza quest’oggi. Non siamo su fifa e quindi certi dettagli nel calcio fanno la differenza. Poi é chiaro che la nostra é una prestazione negativa ma i primi a farsi delle domande non sono solo l’allenatore ed i giocatori ma anche quei tifosi che oggi pensavano ingenuamente di passeggiare sulla Salernitana o di arrivare in Champions.
non so di dove tu sia ma sono i tifosi da CL non certo questi invertebrati che non sanno tenere un pareggio con una squadra già retrocessa.

Se non sfrutti le occasioni e scendi in campo molle perdi anche col Montevarchi, non hanno giustificazioni, gli errori che sono stati fatti oggi non si fanno neanche in C.

Nessuno chiedeva la Champions ma l’Europa League era lì a portata di mano, bastava anche solo non perdere, inaccettabile.

Per me possono andare in culo da Italiano in poi, troppo scarsi di testa e di personalità.

37
Che dite, andranno ad attendere i nostri eroi alla stazione anche oggi? Fatto un fiore e cacato sopra in soli 3 giorni.
Non vogliono l’El non ci sono altre spiegazioni, squadra molle senza coglioni.

38
Non voglio assolutamente giustificare la sconfitta di oggi ma: ci mancava Castrovilli, Bonaventura, Odriozola (entrato nel secondo tempo e la differenza si é vista) e Torreira. In pratica ci mancavano quasi tutti i giocatori più qualitativi o quantomeno quelli che con una giocata riescono a risolvertela (sia con assist che con gol). Il nostro centrocampo titolare poi é più forte di quello titolare della Salernitana, ma se mancano certe caratteristiche, vanno tutti in difficolta. Con un centrocampo modesto tecnicamente e poco fisico vai poco lontano. Inoltre la Salernitana veniva da due vittorie consecutive, entusiasmo alle stelle quindi. Non era una partita da sottovalutare e lo hanno fatto sia la squadra che i tifosi. Giusto perdere.
la Salernitana arrivava da 2 vittorie?

Noi da 3 che cosa cazzo c’entra?

Uomini senza coglioni quando serve tirarli fuori, si cagavano in mano ad ogni attacco loro.

Preferivo essere 12o così non mi facevano incazzare.

39
Squadra senza palle e presuntuosa, la Salernitana dopo il primo tempo era scoppiata.

Igor probabilmente se l’è venduta.

Oppure non vogliono andare in EL.

Se non avevano motivazioni oggi con la probabile doppia sconfitta di Roma e Lazio ma quando ce le devono avere?

E poi i cambi, non ci sta capendo un cazzo neppure Italiano, classica partita per Sottil e lui mette Callejon.

Andassero tutti affanculo.


40
Arenaviola / Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« il: Aprile 21, 2022, 06:21:32 pm »
Purtroppo la qualificazione alla finale l’abbiamo persa a Firenze.

Troppo condizionati da segnare ieri sera, ci ha costretto ad un atteggiamento perennemente offensivo, mostrando il fianco al loro catenaccio con susseguenti ripartenze.

Con lo 0-0 dell’andata ci potevamo qualificare con un pareggio con gol o arrivare ai rigori.

Non mi è ancora andata giù l’autorete assurda presa al 91o di una partita dominata.

41
Arenaviola / Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« il: Aprile 21, 2022, 08:17:15 am »
Non avevo aspettative e infatti non capivo lo slancio di spavalderia attribuito a Italiano, della serie “andiamo ad asfaltarli”.

Peccato di presunzione a parte, come già detto da molti, per me formazione sbagliata, Saponara non può fare l’interno sinistro, o meglio non può più farlo e Ikone’ non può fare il tuttocampista.

La serata era iniziata male con il mal di pancia di Milenkovic e quando ho visto Quarta titolare (obbligato) ho iniziato a smadonnare, idem con Venuti.

Al portiere che gli vuoi dire?

Non giocava da quasi 3 mesi, soppiantato da Terracciano e sfiduciato può capitare che esca a farfalle a 3 metri dal pallone e ti fa prendere gol.

Non concordo con il concorso di colpa con Biraghi perché al baffuto capitano la palla è di riflesso rimbalzata sulla testa con gesto istintivo, se avesse avuto un cross diretto avrebbe avuto colpe, ma in una situazione di sponda per me non le ha.

Nel resto siamo  stati inconcludenti e con una difesa chiusa, spesso tutti dietro la palla, se non hai chi ti fa il colpo o il tiro all’incrocio non segni.

Saranno da rivedere anche gli esterni, bellini ma inutili.

E capire cosa deve fare il centravanti perché non è chiaro.

Comunque la semifinale l’abbiamo persa a Firenze, ancora sto bestemmiando per l’autogol di Venuti.


42
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Marzo 09, 2022, 11:10:31 am »
Si infatti, è tutto assurdo, guarda caso poi su 31 progetti iniziali hanno scelto lo stesso studio che aveva fatto la progettazione per lo stadio alla Mercafir ( con stadio simile all’Allianz di Monaco) risalente ai Della Valle.

Ma ci prendono tutti per scemi?

43
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Marzo 09, 2022, 08:54:15 am »
Una quaestio internos, ma secondo voi una volta fatta la nuova struttura, con le nuove curve, delle vecchie che rimangono dietro e parzialmente a vista, la soprintendenza delle belle arti cosa se ne fa?

44
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Marzo 08, 2022, 06:25:18 pm »
Ieri ci sono buone possibilità che sia stata messa la pietra tombale sulle ambizioni sportive della Fiorentina.
NON avendo uno stadio di proprietà gli introiti resteranno gli stessi di ora sia per Commisso che per chi dovesse venire dopo di lui.

Senza stadio e senza aereoporto voglio proprio vedere chi se la sente più di investire sulla Fiorentina !

Se non si comprende questa semplice operazione (stadio di proprietà=più introiti)  e si sceglie lo stato di fatto dello stadio di proprietà del Comune di Firenze, restaurato o peggiorato che sia,  ... non si "gioca" per la Fiorentina, ma per i soli interessi della politica.

Avremo il miglior Centro Sportivo d'Italia ... per una squadra che partecipa.
Del resto sono 50 e più anni che "partecipiamo", credo sia arrivata l'ora di mettersi l'animo in pace.
Contentiamoci di questi, ed ogni tanto, di veder giocar bene a calcio.
Di più non ci sarà dato.
lo sto dicendo da mesi.

45
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Marzo 08, 2022, 08:27:07 am »
La giuria internazionale si è preoccupata principalmente di non toccare la struttura del Nervi, però per chi quello stadio lo deve vivere da tifoso è un obrobrio, non hanno indicato neanche il numero dei posti, ma di che parliamo?

L’inclinazione delle nuove curve porta i posti più alti ad essere lontani dalla visione ottimale, le vecchie curve a vista uno scempio, la copertura ridicola, lo dice il 100% dei tifosi.

È una sciacquata di muso inutile e dannosa, visto che i soldi sono pubblici.

Ora deve scendere in campo la proprietà, se rilancia (pare di no) facendo lo stadio nuovo come Dio comanda, in stile Allianz Arena bene, altrimenti vende (come pare) e fine dei discorsi.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 135