Quick Login

Autore Topic: Coppa Italia 19/20  (Letto 107 volte)

sololaviola

• Administrator
  • Ultras
    • Mostra profilo
Coppa Italia 19/20
« il: Febbraio 19, 2020, 07:07:20 pm »
Nonostante le grandi difficoltà in campionato (in lotta per non retrocedere) i giovani viola hanno eliminato i gobbi alle semifinali di coppa Italia raggiungendo di nuovo la finale. Finale tra l'altro sorprendentemente da giocare contro un verona che ha eliminato a sorpresa la roma. Il verona è nella serie inferiore del campionato primavera al terzo posto...
Save by Frey...

franciwlf

• Supporter
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 19/20
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2020, 11:14:32 pm »
Beloko forse è  arrivato  il momento di  convocarlo in prima squadra  comunque  può  essere  utile 

Stavro-wolski

• Supporter
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2020, 11:18:21 pm »
Nonostante le grandi difficoltà in campionato (in lotta per non retrocedere) i giovani viola hanno eliminato i gobbi alle semifinali di coppa Italia raggiungendo di nuovo la finale. Finale tra l'altro sorprendentemente da giocare contro un verona che ha eliminato a sorpresa la roma. Il verona è nella serie inferiore del campionato primavera al terzo posto...

Sì assolutamente inaspettato questo traguardo, considerando l'andamento in campionato.

Comunque per quanto ho visto di questa nidiata, di gente su cui punterei a occhi chiusi per il famoso "salto tra i professionisti" non ce n'è... forse Dalle Mura è il più pronto, a parte Beloko che ha già giocato tra i grandi ma deve ancora crescere molto.
Koffi non mi convince del tutto, certamente sembra un bel talento ma per quel tipo di giocatori il salto è particolarmente difficile. Chissà, spero di sbagliarmi.
Spalluto sembra interessante.
Always Go Purple!

sololaviola

• Administrator
  • Ultras
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2020, 12:47:35 am »
Sono tutti giocatori da mandare in prestito. Da prima squadra vedo poco. Comunque è interessante anche Ponsi, l'esterno difensivo sinistro. Bela progressione. Ho letto che è il nipote di Dell'innocenti, terzino con tante presenze in A e cugino di Rickler (non so se ve lo ricordate...)
Save by Frey...