Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (957/1115) > >>

sololaviola:

--- Citazione da: RaySantilli - Agosto 09, 2022, 11:34:33 am ---Appunto, non é uno che dici questo é un cardine della squadra, giocherebbe comunque titolare Bonaventura per intenderci, serve uno che possa relegare in panchina Bonaventura, quindi decisamente piú forte

--- Termina citazione ---

Diciamo che è difficile che possano arrivare due titolari di alto livello. Se arrivasse una mezzala forte sul centrosinistra e Bajrami ad alternarsi con Bonaventura sarei felicissimo.

sololaviola:

--- Citazione da: alex1950 - Agosto 09, 2022, 12:06:34 pm ---Bayrami vale Maleh

--- Termina citazione ---

Io lo scambio lo farei. Specialmente per il modo di giocare di Italiano. Però scambio senza metterci nemmeno un euro.

RaySantilli:
Magari anche un pó piú concreto di Maleh, non dico di no, ma non molto superiore a uno Zurkowski, un buon giocatore da tenere in rosa ma non un titolare imprescindibile, non ad oggi se non altro, e a mio avviso neanche Castrovilli é quel tipo di giocatore, se vuoi migliorare sensibilmente serve qualcuno di livello superiore, un pó come fu Nico lo scorso anno, giocatore a cui difficilmente rinuncerebbe Italiano, poi possiamo discutere sul tiro e la mira ma insomma é chiaro come sia quello che puó mettere in difficoltá gli avversari da solo, a noi serve uno di quel livello a centrocampo, Lo Celso saltato, io ci proverei per Traoré che se non altro conosce il campionato, o qualcosa dalla Spagna che sui centrocampisti difficilmente si sbaglia, non so... certo se si prende un rinforzo a sinistra, Bonaventura e Zurko a destra e a sinistra uno tra Duncan e Maleh diventa di troppo... poi per caritá secondo me un anno in prestito a Maleh male non farebbe per avere continuitá, anche se non gli vedo grosse potenzialitá di miglioramento, se dovessi scommettere un centesimo lo punterei piú su Zurkowski che su Maleh, sará che chi ha piú confidenza con il gol ruba piú l'occhio... ma da Zurkowski che si inventi una giocata me l'aspetterei piú che da Maleh, buona abnegazione, corsa, ma nulla di risolutivo, spesso e volentieri gli preferisco Duncan é tutto detto...

Nevyce:
Se davanti abbiamo problemi di concretezza ma la potenzialità ed il talento non mancano, a centrocampo manca proprio la base di qualità secondo me.
Il giocatore con più qualità è un signore di 33 anni, l altro é ai box e lo rivedremo forse nel 2023.
Maleh giocatore modesto in cui non vedo chissà quali margini di crescita ed é un 97 mica un Diciottenne, duncan ha quasi 30 anni ed ormai é questo, un giocatore normale, zurkowski non piace al mister ma comunque non é certo zielinski, amrabat in questo contesto di gioco ci azzecca poco. L’ unico in cui vedo potenziale per essere un giocatore di livello un po’ superiore é Mandragora.
Ma comunque il centrocampo in prospettiva futura è da rivoluzionare almeno per il 50% dei suoi componenti e bisogna iniziare già quest’ anno.

RaySantilli:
Quest'anno non credo si stravolga piú molto, se arriva un innesto é grassa... su Italiano inizio a pensare non gli piacciano i giocatori che tirano in porta, lo stesso Duncan non avrebbe un brutto sinistro anche dalla distanza, ma pare si prediliga questo giropalla infinito, un pó com'era con Montella, va bene tenere il pallone ma quando c'é un minimo di spazio si deve tirare, spesso si segna anche su un palo, una ribattuta, non c'é solo l'esterno che trova il centravanti nell'area piccola, quella é la prima cosa che i difensori cercano di evitare, occorre un pó piú di soluzioni e i giocatori con un tiro secco io me li terrei stretti, anzi ne abbiamo pure pochi, davanti nessuno, troppo spesso si cerca sti tiri a giro o sballati o comunque lenti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa