Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (993/1116) > >>

Etrusco:
Vediamo cosa accadrà col prossimo mercato ma sono già attive grandi risate sull'operato dei "dirigenti della plusvalenza".
Amrabat una squadra intelligente lo venderebbe a peso d'oro e con quei soldi prenderebbe 2 ma anche 3 giocatori per mandarci avanti in questo campionato assurdo sia per la scarsità tecnica generale che per la nostra posizione in classifica visto poi i "non avversari" che ci sono avanti in classifica, i quali fanno pena in campo forse più di noi.
Peccato per l'argentino che se giocava nel mondiale anche solo 2-3 partite bene, poteva diventare un'ottima pedina di scambio per qualche giocatore che ha più interesse a dare (che ricevere) a Firenze.
Gollini a casa, va rispedito al mittente, non è questo un profilo utile ad una squadra che deve soprattutto trovare giocatori con lo spirito giusto per noi, secondo me è nettamente migliore di come lo abbiamo visto in campo ma non abbiamo tempo da perdere in altre padelle.
Capitolo DG: ovvio che Pradè sia alla fine della sua carriera, Giuntoli sarebbe stato il profilo perfetto perché se è riuscito a tirar fuori dal cappello giocatoroni alla corte di uno dei padroni (come carattere) meno appetibili d'Europa, da noi anche con un portafogli inferiore, avrebbe fatto faville ma alla fine finirà dai gobbi, peccato.
Chi compreremo in attacco? Perché mi pare ovvio che abbiamo un problema in questa posizione (e non solo), il brasiliano e bozzolo non mi sembrano in condizione di migliorare anche per via di un gioco che non sembra aiutarli neppure per ischerzo, già i siti giornalistici di stampo viola dicono che non si può spendere etc etc, quindi già sappiamo che la seconda parte di campionato sarà lunga e difficoltosa ed avara di soddisfazioni a prescindere dal mercato.

Fumogenoviola:
https://www.fiorentinanews.com/di-marzio-lagenzia-di-amrabat-vede-allorizzonte-un-affare-da-sogno-il-suo-valore-e-piu-che-raddoppiato-con-il-mondiale/

40-45 milioni per amrabat? È uno scherzo?

sololaviola:
Numeri sparati a caso...

franciwlf:
Dopo ogni partita amichevole si conferma quanto siamo una squadra monca. Ci manca proprio la spina dorsale.  Un portiere forte, un regista forte, ed una punta forte. Senza l'Europa League,  per non parlare della Champions,  sono impossibili.
Cediamo tutte le pippe Gollini, Benassi, Maleh, Zurkowski,  Saponara, Cabral e investiamo su 3 elementi seri.

Etrusco:
Cosa pensa di fare la dirigenza? Continuiamo con questa rosa di cui almeno metà dovrebbe essere spedita altrove oppure una volta per tutte tentiamo il rilancio?
Stavolta gli amici del reparto tecnico-tesoreria non possono certo affermare che non hanno avuto tempo di preparare il mercato invernale!
Vediamo sei braccini continuano a rimanere piccolini!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa