Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (1018/1116) > >>

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Febbraio 03, 2023, 11:05:58 pm ---Dubito venga a fare il terzo esterno. A sinistra ci saranno sottil e brekalo.

--- Termina citazione ---



È una mezzala con propensioni offensive, un po' come Bonaventura o Barak. A vedere i video direi che è un bel giocatore, soprattutto per il tiro da fuori che a noi manca completamente come soluzione offensiva.
In più è stato preso benissimo, con un costo direi irrisorio perché con 2mln oggi non ci compri nulla.
Stessa cosa per Brekalo, preso in saldo e se fa quanto fatto a Torino qui ci sta alla grande.
Per il portiere non c'è neppure da commentare, sulla carta tra Sirigu e gollini ci corre quanto tra mangiare e stare a guardare. L'unico dubbio che ho è sul perché il Napoli abbia fatto questa operazione, un mistero, ci è andato a perdere. Poi sarà il campo a dire chi ha avuto ragione.

Del nostro mercato l'unica cosa che non mi è piaciuta è l'aver scarnificato il centrocampo, siamo rimasti contatissimi. Lo capirei se a Bianco venisse dato più spazio ma per ora così non è. In quel reparto spero tanto di non soffrire troppo ma un regista preso a poco poteva fare comodo perché su Castrovilli io ci faccio pochissimo affidamento, almeno per quest'anno.

franciwlf:

--- Citazione da: CHEM - Febbraio 04, 2023, 12:12:09 pm ---

È una mezzala con propensioni offensive, un po' come Bonaventura o Barak. A vedere i video direi che è un bel giocatore, soprattutto per il tiro da fuori che a noi manca completamente come soluzione offensiva.
In più è stato preso benissimo, con un costo direi irrisorio perché con 2mln oggi non ci compri nulla.
Stessa cosa per Brekalo, preso in saldo e se fa quanto fatto a Torino qui ci sta alla grande.
Per il portiere non c'è neppure da commentare, sulla carta tra Sirigu e gollini ci corre quanto tra mangiare e stare a guardare. L'unico dubbio che ho è sul perché il Napoli abbia fatto questa operazione, un mistero, ci è andato a perdere. Poi sarà il campo a dire chi ha avuto ragione.

Del nostro mercato l'unica cosa che non mi è piaciuta è l'aver scarnificato il centrocampo, siamo rimasti contatissimi. Lo capirei se a Bianco venisse dato più spazio ma per ora così non è. In quel reparto spero tanto di non soffrire troppo ma un regista preso a poco poteva fare comodo perché su Castrovilli io ci faccio pochissimo affidamento, almeno per quest'anno.

--- Termina citazione ---
mi trovi assolutamente d'accordo.
Mentre credo che se a giugno dovesse andar via Amrabat  il nome su cui bisogna assolutamente puntare sia Hjulmand del Lecce. Giocatore che unisce la capacità di tenere la posizione e di recuperare e ripulire il pallone ad una visione di gioco ed una rapidità di pensiero, non comuni.
In attacco ceduto Cabral il nome é solo e soltanto uno.... Scamacca.

Etrusco:
Ahahahahaha! Non sopporto i gazzettari ma stavolta ci hanno visto giusto!
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/12-02-2023/fiorentina-rocco-suoi-gioielli-bilancio-d-oro-grazie-juve-della-valle-460192553870.shtml

alex1950:

--- Citazione da: Etrusco - Febbraio 12, 2023, 03:45:17 pm ---Ahahahahaha! Non sopporto i gazzettari ma stavolta ci hanno visto giusto!
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/12-02-2023/fiorentina-rocco-suoi-gioielli-bilancio-d-oro-grazie-juve-della-valle-460192553870.shtml

--- Termina citazione ---
No è la dimostrazione che certa stampa e in malafede. Commisso ha indicato il problema del calcio ..e loro si son limitati a guardare ..il dito, perché così gli conviene, meglio salire sul carro del vincitore che vince barando, piuttosto che affrontare i problemi.

Etrusco:

--- Citazione da: alex1950 - Febbraio 12, 2023, 10:04:17 pm ---No è la dimostrazione che certa stampa e in malafede. Commisso ha indicato il problema del calcio ..e loro si son limitati a guardare ..il dito, perché così gli conviene, meglio salire sul carro del vincitore che vince barando, piuttosto che affrontare i problemi.

--- Termina citazione ---
Noi sappiamo per chi parteggino loro ma è evidente che qualcuno giustamente ci guadagna dal calcio o almeno non ci perde ed il nostro presidente è una dimostrazione giusta o meno che sia.
Se i suoi responsabili di mercato fossero stati scaltri da novembre a fine gennaio, ci eravamo tolti alcuni giocatori che hanno la passione per la nostra maglia a zero, ci avrebbero guadagnato e li avrebbero rimpiazzati con alcuni magari più invogliati a dare il massimo.
Qua invece si fanno i proclami, intanto la squadra il presidente praticamente a furia di vendere players pressi da nonno conno se l'è presa gratis ma visto i proclami non acquistiamo perché prima bisogna vendere ma non si vende perché non siamo mai pronti con il mercato...torna tutto no? 😉👍

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa