Fiorentina > Mercato
MERCATO FIORENTINA
Etrusco:
Secondo i ben informati giornalai, buona parte della squadra ha le valigie pronte a giugno ed io rispondo loro: Speriamo!
Mi auguro soprattutto che se ne vada l'allenatore e che arrivi qualcuno che cambi completamente gioco ma campa cavallo.
sololaviola:
Ieri si era parlato di Juric
RaySantilli:
--- Citazione da: sololaviola - Aprile 20, 2024, 10:42:45 am ---Ieri si era parlato di Juric
--- Termina citazione ---
Ecco... e c'è chi pensa di migliorare...
sololaviola:
Con Juric cambi stile di gioco, ma chi ti dice che non puoi migliorare? Alla fine il Torino, con una squadra più scarsa, è a tre punti da noi. Con il Verona ha fatto bene. Se arrivasse lui probabile che rimanga anche Amrabat.
Del resto gli altri nomi non è che siano tanto più esaltati...
RaySantilli:
--- Citazione da: sololaviola - Maggio 09, 2024, 11:08:24 pm ---Con Juric cambi stile di gioco, ma chi ti dice che non puoi migliorare? Alla fine il Torino, con una squadra più scarsa, è a tre punti da noi. Con il Verona ha fatto bene. Se arrivasse lui probabile che rimanga anche Amrabat.
Del resto gli altri nomi non è che siano tanto più esaltati...
--- Termina citazione ---
Rimane Amrabat, appunto...
E vero che i nomi sono ugualmente deprimenti ma Juric... si 3 punti dietro giocando una volta a settimana, io onestamente spero Commisso venda a fine stagione perchè non ho il minimo ottimismo su come si possa ripartire
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa