Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (1117/1118) > >>

sololaviola:
L'unica speranza è proprio quella della cessione...

Etrusco:
Sarri intervistato risponde se qualcuno dalla Fiorentina lo ha mai cercato: Sulla Fiorentina
"Se mi ha cercato la Viola? Diversi anni fa, nelle ultime sessioni di mercato assolutamente mai. L'unico modo per andare a Firenze sarebbe suonare al Viola Park e vedere se qualcuno apre... Io sono disponibile per tutti i progetti che mi intrigano, non ho preclusioni verso nessuno. Non sono alla ricerca di una squadra che faccia per forza la Champions, questi sono discorsi che mi interessano relativamente, sono discorsi mediatici ma a me interessano poco".

sololaviola:
Dopo una dichiarazione del genere non dico ci doveva essere già l'ufficializzazione ma non ci dovevano essere più dubbi sul futuro mister. Toscano, viola, ottimo curriculum tale da attirare buoni giocatori, gioco moderno e di qualità, con ottime competenze tecnico tattiche. Chiunque crederebbe sia il profilo ideale, ma a Firenze si cerca il peggio, non il meglio. Ed arriverà sicuro qualcuno dalla serie B.

RaySantilli:
Toersvedt dal Sassuolo non sarebbe male... sempre se giocheremo a 3 a centrocampo

sololaviola:
Il problema è capire quali giocatori ti possano far fare un salto. Comunque non credo che il Sassuolo smantelli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa