Fiorentina > Mercato

MERCATO FIORENTINA

<< < (1134/1134)

alex1950:
A spizzichi e bocconi ... questo mercato, orfano di Joe e diretto da Pradè, pur con tutte le sue titubanze e traccheggiamenti, sta ridisegnando completamente la squadra.

Il risultato lo darà come sempre il campo, personalmente, adesso che abbiamo ...fatto 30 ...farei anche ..31 andando a tagliare anche l'ultima parte di "rami secchi" della squadra che ha perso 3 finali 3, sicuramente per errori tattici ed un po' di sfortuna, ma principalmente perchè molti di quegli interpreti non erano "trombati" per giocare ad quei livelli.

La lista da tagliare? Spero la indovini chi di dovere, io un elenco ce l'ho ed in questo ci sono sicuramente due o tre tipo Amrabat Barak ed uno tra Ikonè e Brekalo.
Meglio dare spazio ai Fortini, ed ad altri giovani.

Sicuramente andrei a prendere un altro centrocampista (Tessmann ?) ed un difensore, se non viene Valentini subito.

sololaviola:
Al momento possiamo dire che stiamo sostituendo i partenti, però almeno lo stiamo facendo in modo intelligente. Stiamo prendendo tutti giocatori funzionali al modo di giocare di Palladino. Di sicuro abbiamo finalmente un portiere vero e forse abbiamo preso un attaccante in grado di fare qualche gol in più. Si prospetta un'annata interessante (anche se siamo ancora distanti dalle altre, forse bologna e lazio escluse), ma c'è da fare un ultimo sforzo. Posso anche considerare l'idea di giocare con Biraghi braccetto in alternativa a Ranieri (in attesa di Valentini) ma serve Tessmann o un giocatore con quelle caratteristiche. Non McKennie, non Arthur, ma un giocatore che sappia giocare il pallone in verticale.

Etrusco:
Arrivato Gund a Firenze e la Juve pare abbia offerto 35 mln per Nico...intanto due caselle si metteranno a posto, per il resto e per fortuna, il mercato della Viola non si ferma ma va avanti, soprattutto mi auguro in senso di uscita perché sarei felice di non vedere più diversi giocatori vestire la nostra maglia. Tessmann tra l'altro secondo il Venezia ufficialmente non sono arrivate proposte...forse i suoi procuratori hanno fatto talmente i conti male che stanno mettendo nei guai il loro ragazzo.
Comunque ne vedremo delle belle, intanto mi auguro che la pista Bove si ghiacci, mentre si è aperta pare la pista Lindelof del Man. Utd. La questione 4 portieri va risolta, per me andrebbe via uno tra Terra e Christensen perché il Monza non molla il buon Pietrone.

sololaviola:
Se vendiamo Nico a 35 rimangono giusto giusto i soldi per Tessmann...  l_o_l

Etrusco:
Giornate calienti soprattutto in uscita queste ultime, attendiamo di capire se Nico finirà alla Juve ed Amrabat al Napoli...la mia paura è che rimangano poco motivati con tutte le conseguenze del caso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa