Fiorentina > Mercato
MERCATO FIORENTINA
sololaviola:
Solite operazioni di mercato. Si corre dietro a delle chimere per poi poter dire di averci provato, ma poi si vanno a prendere le rimanenze con la scusa che il mercato di gennaio è complicato...
alex1950:
Su Italiano mi auguro che il pubblico fiorentino gli tributi un bell'applauso per il risultato sportivo raggiunto a Bologna e poi vada pure per la sua strada.
Su Palladino non ho più voglia di scrivere nulla. Non vedo come possano fare a ripresentarlo, dopo gli attriti con Pradè e come possa ripartire con un gruppo di lavoro che sarà modificato, stante la sua continua incapacità a migliorarsi ed insistere con un gioco obsoleto.
Meglio buttarsi sul mercato, con due premesse:
Mi auguro due cose:
a - che non si aspetti come al solito l'ultima settimana a raccattare qua e là quello che è rimasto.
b - che se rinnovano i contratti e/o riscattano qualcuno lo facciano per impostare uno straccio di programma e non per avere il coltello contrattuale dalla parte del manico e poter vendere al miglio prezzo al miglior offerente. Comuzzo in primis.
Siamo al 7° anno della gestione Commisso. I nostri competitors Napoli Lazio Roma Atalanta ed ora anche Bologna hanno vinto qualcosa in questi ultimi 6 anni e, se non altro, hanno tutti lottato per entrare in Champion. E se continua così sta per arrivare anche il Como.
Quindi cominciamo a dare un senso alla parte sportiva! Altrimenti che logica è questa?
sololaviola:
Oramai l'unica speranza è la cessione societaria. Con un proprietario che capisce zero di calcio ma che si muove credendosi un intenditore c'è poco da essere fiduciosi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa