Ho dato 6, sufficienza risicata per un mercato che doveva dare la svolta all'indirizzo di questa proprietà, e che invece rischia di essere il solito mercato della ... sopravvivenza.
Si rimandano i problemi strutturali della squadra, chissà a quando, a gennaio ? a giugno prossimo ?
C'ho pensato un giorno intero prima di dare il mio voto, riflettuto a lungo ....
Iniziando dal fatto che c'è stata una falsa partenza, con Gattuso, sistemata poi con un atto di forza su Italiano. Volevo vedere se Vincenzo, invece di allenare lo Spezia, avesse allenato, non dico una squadra di prima fascia tipo Roma o Milan, ma anche più semplicemente una tipo Genoa o Bologna, se sarebbe andata allo stesso modo!
Continuando con i mancati rinnovi di Vlahovic, ed anche quello di Milenkovic sa di ... temporeggiamento.
Io, poi, personalmente non capisco perchè certi giocatori siano stati perdonati sul fatto di aver remato contro l'allenatore. Per lo meno Lirola è stato coerente, a Firenze non ci voleva più stare e quello ha fatto.
Altri hanno tirato il sasso e nascosto la mano !
Concludendo con il fatto che se veramente c'è tutta questa corresponsione di amorosi sensi del nocciolo duro dello spogliatoio con l'allenatore e la società, lo vedremo sul campo, unico luogo dove non si bluffa, dove le prestazioni corrispondono ai voti effettivi.
PS - peccato ancora una volta aver lasciato un lavoro a mezzo. C'è una sola cosa che spazza via le polemiche: i risultati. Con un esterno in più ed una riserva della nostra unica punta sarebbe stato meglio, per tutti, società compresa.
...........a proposito: perchè Pradè non era alla conferenza di Odriozola