Non puoi interrompere il prestito ma non avrebbe nemmeno senso. Gori deve crescere in B. Non è uno baciato da madre natura quindi deve fare un percorso di crescita. Diverso è per quei giocatori che hanno caratteristiche tecnico-fisiche già da serie A.
Se non si può interrompere il prestito la risposta è già data, spero che Gori rientri alla grande in Viola a giugno e che rimanga finalmente con noi e che pian piano si cominci a puntarci sopra ma nel mentre che facciamo?
Lucca non arriverà, il suo procuratore parla e parla bene ma nei fatti? La sensazione è che verrà acquistato da una strisciata già da gennaio e poi rimarrà per questa stagione col Pisa e la prossima in una mini strisciata.
Ovviamente noi abbiamo un gigantesco problema in attacco e riguarda la punta e non solo, perché Gonzalez non è che possa fare l'unico che attacca, ci vuole un Berardi anche, quindi Vlaho ciaone e con Kokorin ancora oggetto misterioso e col solo argentino che sa giocare palla là davanti, siamo in un mare marrone!
Poi questione Lacazette: già c'è la Roma su di lui, quindi riborda ad essere sempre gli ultimi nella classifica dei calciatori!
I soldi non saranno neppure un problema come ci diceva il presidente poco tempo fa ma qua, ogni volta facciamo un passo avanti dopo poco ne facciamo due indietro.