Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 202270 volte)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3525 il: Dicembre 08, 2021, 10:02:45 pm »
Sei sicuro sicuro sicuro? Con una squadra da semi B ha raggiunto un 13° ed un 14° posto senza mai trovarsi realmente nella bagarre retrocessione. Gli hanno venduto de Paul che praticamente era per loro lo Zico degli anni '90, Musso, Okaka e Barak, se oggi Beto sta facendo bene è grazie a Gotti che lo ha lanciato.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3526 il: Dicembre 09, 2021, 12:26:15 am »
Ikonè, Mayoral, Maggiore, Cistana  IN
Kokorin, Amrabat, Benassi  OUT

Con un mercato  del genere per me si potrebbe puntare all'Europa senza se e senza ma.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3527 il: Dicembre 09, 2021, 12:37:53 am »
Sei sicuro sicuro sicuro? Con una squadra da semi B ha raggiunto un 13° ed un 14° posto senza mai trovarsi realmente nella bagarre retrocessione. Gli hanno venduto de Paul che praticamente era per loro lo Zico degli anni '90, Musso, Okaka e Barak, se oggi Beto sta facendo bene è grazie a Gotti che lo ha lanciato.

Okaka era un palo ormai e Barak sono 3-4 anni che tra infortuni e prestiti non gioca nell’Udinese.
Beto segnava pure in Portogallo: infatti lo hanno pagato 10 milioni.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3528 il: Dicembre 09, 2021, 02:06:27 am »
Chi ha visto il Lille?
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3529 il: Dicembre 09, 2021, 03:53:15 am »
Okaka era un palo ormai e Barak sono 3-4 anni che tra infortuni e prestiti non gioca nell’Udinese.
Beto segnava pure in Portogallo: infatti lo hanno pagato 10 milioni.
Ho visto parecchie volte l’Udinese nelle ultime giornate, la squadra giocava bene e Gotti è un bravo allenatore, ricordo che è stato il vice di Sarri e ha allenato quindi anche il Chelsea.

Da quanto ho visto mi pare che siano i difensori a non essere all’altezza del resto della squadra, con l’Empoli per esempio ha giocato De Maio, nostra vecchia conoscenza, molto male.

Dalla cintola in su mi sembra una buona squadra e ci sono 2 giocatori che mi piacciono molto, Molina e Pereyra.

Sembra strana anche a me questa sostituzione, in fin dei conti non credo che Pozzo ambisse ad un posto in Europa, credo più ad una salvezza tranquilla e mi pare che i presupposti c’erano tutti.

Più probabile che siano altri i motivi del licenziamento e a fine campionato lo sapremo.

La mia stima per Gotti rimane invariata, bravissima persona, pacata, molto preparata e competente.

Così come Andreazzoli.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3530 il: Dicembre 09, 2021, 03:58:10 am »
Chi ha visto il Lille?
non ho visto la partita ( non ho Sky) ho dato un’occhiata a fine primo tempo e ho visto che vinceva 0-1.

I giornalisti gobbi erano tutti contenti perché è una delle probabili squadre che potrebbero incontrare negli ottavi.

Speriamo gli facciano il culo viola.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3531 il: Dicembre 09, 2021, 04:08:49 am »
Ikonè, Mayoral, Maggiore, Cistana  IN
Kokorin, Amrabat, Benassi  OUT

Con un mercato  del genere per me si potrebbe puntare all'Europa senza se e senza ma.
Maggiore ti dico di no, invece prenderei senza pensarci 5 minuti Ricci dell’Empoll, segnatelo oggi questo ragazzo andrà in nazionale fisso.

Continuo a non essere convinto su Mayoral, se non gioca a Roma quando mancano ennemila giocatori qualche motivo ci sarà, che non per forza debba essere di carattere tecnico.

E non credo al fatto di cui si parla a Roma riguardante Mourinho a cui non piacciono gli spagnoli per etnia.

Come preferenza personale mi piacerebbe molto Esposito, che ora gioca in Svizzera, sta facendo molto bene.

Però non so gli accordi tra Inter e Basilea, è in nazionale Under 21 e secondo me sta uscendo alla grande, diciamo il Vlahovic dello scorso anno, quando iniziò a segnare con cadenza continuativa.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3532 il: Dicembre 09, 2021, 10:42:44 am »
Maggiore ti dico di no, invece prenderei senza pensarci 5 minuti Ricci dell’Empoll, segnatelo oggi questo ragazzo andrà in nazionale fisso.

Continuo a non essere convinto su Mayoral, se non gioca a Roma quando mancano ennemila giocatori qualche motivo ci sarà, che non per forza debba essere di carattere tecnico.

E non credo al fatto di cui si parla a Roma riguardante Mourinho a cui non piacciono gli spagnoli per etnia.

Come preferenza personale mi piacerebbe molto Esposito, che ora gioca in Svizzera, sta facendo molto bene.

Però non so gli accordi tra Inter e Basilea, è in nazionale Under 21 e secondo me sta uscendo alla grande, diciamo il Vlahovic dello scorso anno, quando iniziò a segnare con cadenza continuativa.

Ricci son due anni che diciamo di prenderlo. Mayoral come alternativa sarebbe oro, come titolare invece sarebbe un bel passo indietro. Non perché non sia bravo (del resto l'anno scorso ha fatto diversi gol) ma perché non eccelle in nessuna caratteristica. Come vice Vlahovic o come vice di qualcun altro però sarebbe un enorme passo avanti. L'anno scorso ha segnato molto, quest'anno con il normal one rende poco...

Dal Basilea è da prendere Cabral...
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2021, 10:44:34 am da sololaviola »
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3533 il: Dicembre 09, 2021, 11:11:30 am »
Ah be certo, rispetto a Kokorin che non esiste sarebbe un enorme passo avanti, ma come titolare c’è di meglio.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3534 il: Dicembre 09, 2021, 11:34:19 am »
Non credo lo prendano per fare il titolare, altrimenti non punterebbero al prestito secco...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3535 il: Dicembre 09, 2021, 11:53:09 am »
Chi ha visto il Lille?

Vista a tratti, tanta roba la partita del ragazzo...
Io boh non riesco a capire perché si decida a venire a Firenze a gennaio dopo aver trascinato la sua squadra agli ottavi di Champions
Always Go Purple!

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3536 il: Dicembre 09, 2021, 01:24:05 pm »
Ikonè ieri sera pazzesco, ha fatto l'ultimo passaggio per ben 2 goal del Lille, progressioni bestiali e grandi piedi, se arriva questo, posso dire ad ACF Fiorentina che se hanno bisogno posso andare io a prenderlo a Lilla.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3537 il: Dicembre 09, 2021, 04:02:42 pm »
Vista a tratti, tanta roba la partita del ragazzo...
Io boh non riesco a capire perché si decida a venire a Firenze a gennaio dopo aver trascinato la sua squadra agli ottavi di Champions

In campionato ho letto che sta facendo male. L'altra domenica l'allenatore lo ha criticato pubblicamente

Citazione
« Il est concerné. Il est toujours très vivant à l’entraînement. Il a eu une saison difficile l’année dernière. Jorko sait bien que ça passe aussi par l’efficacité. En Ligue 1, il doit hausser son niveau.».

In campionato, ad oggi, ha uno score di un gol e zero assist...

Magari viene utilizzato male........
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3538 il: Dicembre 09, 2021, 04:06:00 pm »
Ikonè ieri sera pazzesco, ha fatto l'ultimo passaggio per ben 2 goal del Lille, progressioni bestiali e grandi piedi, se arriva questo, posso dire ad ACF Fiorentina che se hanno bisogno posso andare io a prenderlo a Lilla.
essendoci una trattativa in atto ha pensato bene di dare il meglio di se stesso.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3539 il: Dicembre 09, 2021, 04:09:33 pm »
Però mi chiedo come si possa sposare la trattativa di ikone (e anche Berardi) con queste dichiarazioni di Italiano

Citazione
Italiano: “Gonzalez più decisivo a destra, lo deve capire”
Save by Frey...