De Laurentiis è napoletano tifoso doc.
Il Napoli ha un bacino d'utenza 5 volte il nostro.
Il Napoli non so da quanti anni entra in CL.
Il Napoli negli ultimi 3 anni ha avuto i conti in rosso causa pandemia, ma nei 10 precedenti ha fatto oltre 180 mln di utili.
Il Napoli, infine, ha un appeal più forte del nostro, lì i giocatori vanno volentieri a fare le voppe.
Il Napoli infine e soprattutto sa fare calcio. Noi no.
Ogni tanto infiliamo qualche stagione buona, ma smantelliamo tutto perché non abbiamo la struttura per reggere.
Il Napoli fattura 400 mln noi 120.
Potrei continuare... Ma mi fermo qui.
La Lazio?
Chiedete alla politica.
Ecco il messaggio incriminato nel quale c'era il
fatturato di 400 mln che ha urtato qualcuno (al quale ho anche spiegato il senso di quella cifra).
Ho toccato 9 argomenti, ma sono stato accusato di falsità-tout court- delle cose che scrivo, affrontando solo il tema del fatturato! ... ABBIATE almeno la bontà di leggere tutto, prima di sentenziare!
Tra gli argomenti ho segnalato anche il fatto che
il Napoli sa fare calcio meglio di noi ! ... e non se n'è accorto quasi nessuno ....
Sul bacino d'utenza (cfr
https://www.calcioefinanza.it/2022/08/08/classifica-tifosi-serie-a/ ) Napoli ha 2.636.000 tifosi, noi 621.000).
Su ADL, CL e bilanci idem come su chi sa fare calcio.
Per concludere sulla Lazio che doveva fare la fine nostra (fallimento) ed è stata salvata dalla politica !
Tutte cose false, veroIo vengo volentieri a discutere, anche puntigliosamente sul forum e normalmente non litigo mai, ma quando mi accorgo che da parte di qualcuno c'è
prevenzione (forse per l'età e quindi si pensa che io sia uno stupido vecchio rincoglionito)
nei confronti di ciò che scrivo, (e non è la prima volta), m'incazzo a bestia!
O devo chiedere il permesso ... prima?
Fatemelo sapere così mi regolo!