Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 210264 volte)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5100 il: Marzo 01, 2023, 11:46:25 am »
Gli arrivi saranno subordinati alle partenze. Con una ipotetica partenza di Amrabat si dovrà per forza di cose cercare un centrocampista. Se parte Nico servirà per forza un esterno a destra. Se parte Jovic servirà per forza una punta. Poi ci sono ruoli che sono scoperti anche quest'anno, e cioè il portiere ed un altro terzino destro. Tutto il resto dipende dalla volontà o meno di migliorare.

ciao slv, scusa l'OT ma non c'è un thread dedicato alle "comunicazioni di servizio" quindi ti scrivo qui questa richiesta: non è importante né urgente, ma bisognerebbe aggiornare il logo della Fiorentina nell'immagine principale del forum :)
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5101 il: Marzo 01, 2023, 09:25:22 pm »
Cambiato. Se non vi compare premete ctrl+F5
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5102 il: Marzo 02, 2023, 10:40:21 am »
Cambiato. Se non vi compare premete ctrl+F5

Grande! molto bella la nuova grafica  che_ers
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5103 il: Marzo 02, 2023, 06:52:31 pm »
C'ho dato una botta veloce con gimp. Non male non sapendolo usare... 😂
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5104 il: Marzo 02, 2023, 08:18:11 pm »
Giusto per informazione: da cellulare non sembra essere cambiato nulla

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5105 il: Marzo 02, 2023, 08:30:43 pm »
Giusto per informazione: da cellulare non sembra essere cambiato nulla

Hai già provato a fare refresh della pagina?

Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5106 il: Marzo 02, 2023, 08:55:44 pm »
Più volte

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5107 il: Marzo 02, 2023, 09:37:51 pm »
Prova a cancellare la cache
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5108 il: Marzo 02, 2023, 10:20:26 pm »
Per fortuna su cellulare mi è rimasto il logo della vera fiorentina.
Le americanate le lascio a voi  l_o_l
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5109 il: Marzo 03, 2023, 10:56:45 am »
Per fortuna su cellulare mi è rimasto il logo della vera fiorentina.
Le americanate le lascio a voi  l_o_l

No dai alla fine devo dire che quello nuovo mi piace. Io avrei fatto diversamente alcuni dettagli, ma nel complesso mi piace e quando vedo quello vecchio mi sa di... superato
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5110 il: Aprile 11, 2023, 05:13:28 am »
La stagione é ancora in corso, siamo in corsa su tre fronti, ma si sa come diceva il buon Corvino, che il mercato si fa ad aprile e quindi con le dichiarazioni di agenti vari, con le scelte di Italiano e con le prestazioni di alcuni giocatori che sono ancora e sempre insufficienti,  mi permetto di fare una prima riflessione sulla squadra che verrà.

Porta: Terracciano, punto fermo,  come primo o secondo ? Chissà. Cerofolini dovrebbe aver rinnovato e se vuol fare il terzo , è utilissimo per le liste oltre al fatto che é un lusso per il ruolo di terzo. Sirigu in scadenza a giugno e con il tendine d'Achille rotto, a quell'età,  non credo sarà ancora dei nostri.  Martinelli , 2006, per me deve andare in B o C a giocare almeno un paio di  anni.

Difesa : tutti confermati se Terzic rinnova. Venuti è un caso a se probabilmente sarà  ceduto,  e  il sostituto é già in casa , Niccolò Pierozzi che tanto bene sta facendo in B alla
Reggina. Io per dovere di cronaca una piccola integrazione la farei con un centrale di piede destro che possa fare anche il terzino destro bloccato,  visto che con Dodò Pierozzi Biraghi Terzic  avremmo delle fasce piuttosto propulsive. I nomi dei due giovani atalantini Cittadini e Okoli potrebbero fare al caso nostro.

Centrocampo: Amrabat Duncan saranno ceduti definitivamente. Bianco DEVE andare a giocare in b come Amatucci. Le mezzeali sono confermate abbiamo bisogno di due centrocampisti centrali che sappiano con caratteristiche diverse state davanti alla difesa. Si faceva il  nome dj Razvan Marin e per carità  buon giocatore,  al posto di Duncan lo prendo volentieri,  ma per sostituire Amrabat cj vuole gente di ben altro livello.  In Italia solo due nomi possono fare al caso nostro Hjulmand e Schouten.

Attacco: Sabiri  sostituisce Saponara.  Sottil Brekalo finalmente dovrebbe essere al 100% a posto con una preparazione fatta ,ergo dal lato sinistro non ci dovrebbero essere problemi.  Cabra e  Kouamé  confermati, io sostituirei Jovic con Nzola visto che il serbo a dimostrato di non essere un giocatore da A. A destra Nico lo vonfermerei, ma lui vorrà  rimanere  ? Chissà. In caso di partenza la sostituzione del giocatore con maggiore tecnica della squadra non sarebbe semplice.  Ikonè io lo cederei sinceramente. Giocatore tecnicamente eccelso ma che non segna neanche sotto tortura.  Nomi per la fascia destra d’attacco  ce ne sono infiniti, basta saper scegliere.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5111 il: Aprile 11, 2023, 10:34:17 am »
Concordo su tutto

Saranno decisivi i sostituti di Amrabat e Nico

Ancora una volta si vedrà se vogliamo fare le cose a metà prendendo occasioni che ci mettono mezza stagione prima di rendere come si vede, oppure finalmente un salto di qualità netto per aggredire la zona Champions
« Ultima modifica: Aprile 11, 2023, 10:56:27 am da Stavro-wolski »
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5112 il: Aprile 11, 2023, 11:05:20 am »
Nzola sarebbe perfetto. Sabiri credo verrà come centrocampista e non come esterno d'attacco. Io son dell'idea che si debba puntare su un giocatore come Gustav Isaksen.
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5113 il: Aprile 11, 2023, 11:48:34 am »
Nzola sarebbe perfetto. Sabiri credo verrà come centrocampista e non come esterno d'attacco. Io son dell'idea che si debba puntare su un giocatore come Gustav Isaksen.

Hai un debole per le ali svedesi eh  ;D ricordo la fissa per Sam Larsson...
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5114 il: Aprile 12, 2023, 02:12:14 am »
È danese...  l_o_l
Save by Frey...