Mentre le operazioni su Arthur, Infantino, Beltran, N'Zola, Sabiri sono state secondo me delle buone operazioni che a gioco lungo possono sicuramente migliorare squadra gioco e classifica ......
non capisco quelle fatte ed in via di definizione sulla difesa. Portiere e centrale lascano molti dubbi anche se sarà necessario un periodo d'ambientamento. Da obbiettare il perchè, uscito Igor, non siamo andati subito su un mancino invece di prendere il colombiano, destro, che negli ultimi 2 anni ha giocato poco, ed ancora non s'è visto, con la prospettiva poi di vendere Martinez Quarta, che con l'arrivo di Arthur avrebbe/ha/aveva tutto il tempo per riuscire meglio a fare il difensore che il doppio ruolo difensore/regista.
Aveva più senso una quaterna composta da Milinkovic/Quarta - Ranieri/X che quella in divenire con due calciatori su quattro che devono entrare in sincronia colla difesa italica.
Sul portiere ribadisco perplessità, non individuali ma di sistema, a meno di non aver scelto .... un fenomeno, tra i pali.