Quick Login

Autore Topic: FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi  (Letto 438 volte)

sololaviola

• Administrator
  • Ultras
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #30 il: Giugno 24, 2020, 04:16:27 pm »
cuore amico mio, con tutto il rispetto temo tu stia delirando ;D  A parte che la foto postata e il video sono presi dalla stessa camera e quindi stessa prospettiva, in ogni caso se tu riesci a fermare il video nell'attimo giusto noterai la palla che appena rimbalzata e tocca gi appena appena l'ultima parte di riga, e il piede destro di Chiesa che ancora in fase di "carico" del tocco, ancora molto indietro rispetto al punto d'impatto; quindi da quel momento a quando l'impatto avviene, la palla prosegue la sua corsa uscendo (e attenzione, il rimbalzo molto basso quindi non che abbia un'angolazione tale da immaginare che il pallone rimanga a lungo all'interno della proiezione verticale della riga...).

La foto che ho postata l'ho ripresa io dal video, sbattendomi per trovare il momento giusto. Per me la palla fuori. Semmai ci sarebbe da dire come hanno fatto a decidere in 20 secondi.
Save by Frey...

sololaviola

• Administrator
  • Ultras
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #31 il: Giugno 24, 2020, 04:17:43 pm »
Non sono de tutto convinto per via del filmato che ho pagato, che ha un'inquadratura pi perpendicolare alla linea di fondo e mi d la netta sensazione che la palla non sia fuori. In ogni caso trovo assurdo che nel 2020 in Serie A non ci sia una ripresa lungolinea per ogni linea del campo per valutare questo tipo di situazioni come si dovrebbe

Pensa che la gol line technology stata capace di non vedere un pallone entrato in porta di mezzo metro, mi sembra in germania.
Save by Frey...