Fiorentina > Arenaviola

Alban LAFONT

<< < (8/9) > >>

franciwlf:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Giugno 30, 2019, 09:23:04 am ---2 milioni di premio di valorizzazione, ci sta, anzi ce la caviamo con poco eventualmente.

--- Termina citazione ---
Infatti dopo due anni è di lusso. Ma gli devono rinnovare il contratto almeno fino al 2023

Stavro-wolski:

--- Citazione da: franciwlf - Giugno 30, 2019, 09:26:51 am ---Infatti dopo due anni è di lusso. Ma gli devono rinnovare il contratto almeno fino al 2023

--- Termina citazione ---
È già fino al 2023, gli avevano fatto un quinquennale

franciwlf:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Giugno 30, 2019, 09:37:47 am ---È già fino al 2023, gli avevano fatto un quinquennale

--- Termina citazione ---
e allora 2024 ahahaha

CHEM:
Leggo stamani che il problema era il preparatore dei portieri Rosalen Lopez (che ha da poco rinnovato), di cui non apprezzava i metodi.
A 20 anni è già così pieno di se da bocciare il lavoro di un preparatore stimato da più allenatori. Forse, l'avesse invece ascoltato di più a quest'ora sarebbe stato ancora qui come un portiere di livello. Questo è il male di avere come procuratore uno di famiglia.


Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Giugno 29, 2019, 02:22:34 pm ---Si è vero, poi 3 gol presi col Sassuolo da lontano, idem in semifinale di coppa a Bergamo, papere su tiri normali, respinte corte sui piedi di avversari e tante altre incertezze.

Deve fare esperienza, ma meglio se in un'altra squadra.

Drago non mi entusiasma ( preferirei Perin senza menischi) ma un filo meglio di Lafont sembra.

E vorrei che tornasse Viviano per lo spogliatoio.

--- Termina citazione ---

A me Drago non ha mai convinto. Lafont è un portiere che deve crescere. E' un ragazzo arrivato dall'estero. Ha 20 anni. Donnarumma fa lo stesso numero di papere di Lafont ma viene descritto come il miglior portiere in Italia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa