Fiorentina > Mercato

Premesse sul Calciomercato Viola poco rassicuranti

<< < (2/2)

alex1950:
Non abboccate a tutte la fake-news che ci propinano siti sportivi, giornalisti prezzolati ed interessati a destabilizzare l'ambiente viola a favore delle nobili decadute, che in regime di monopolio juventino, sono 10 anni che non beccano un ... tubo !

Già ieri si leggeva dell'ombra di Sarri su Iachini, il quale non poteva più sbagliare (come cazzo faceva poi non lo sappiamo, se ancora la stagione deve reiniziare); oggi si parla di Pradè che vuol tornare alla Roma.

Quà e là si legge di difficoltà economiche, di vendite necessarie, di problemi con quasi tutti i giocatori avvicinati alla viola.

Del resto, il nostro giornalismo fiorentino (nella stragrande maggioranza) è più interessato alle zone d'ombra che alle cose positive.

E' PIU' INTERESSATO A MANTENERE LA SQUADRA AL FRANCHI (perchè più comodo alla maggior parte di loro) PIUTTOSTO CHE A FARE ... LA "GUERRA" A PESSINA PER IL CENTRO SPORTIVO.
Guardate la MERCAFIR: dimenticata completamente, come se per 8/9 anni si fosse parlato del nulla !

Diciamolo apertamente, il livello è basso, quindi non si può pretendere argomenti di livello superiore.


A me piace più un altro tipo di giornalismo, quello d'inchiesta, quello che va a spulciare tra i bilanci, tra gli intrecci tra procuratori e società accomodanti, quello che scopre gli intrallazzi di palazzo, che scopre i veti incrociati, per es., per impedire a Barone di entrare nel Consiglio di Lega.

Non quello che mi scrive "Castrovilli tentato dalla Roma"; "Pezzella valuta l'offerta del Valencia" "Su Iachini l'ombra di Sarri" "Pradè vuole la Roma" e via andare ....

Anche Basta !!!!!
Purtroppo !

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa