Fiorentina > Mercato

FAKE-NEWS ovvero .... CHIISSICOMPRA?

<< < (4/49) > >>

alex1950:
 Milenkovic, Pulgar, Pezzella, Ribery, Kouame e Castrovilli.  Questi gli intoccabili di Iachini (fonte Tuttosport .... a Torino la sanno lunga su di noi, ..... di fatti, in questa lista Chiesa non c'è: dimenticanza o premonizione ?).

Tra i giocatori suggeriti sempre da Iachini, troviamo ...Milik o Piatek, Fofana o Linetty, Mandzukic o Ken Sema oltre a qualche giovane di belle speranze come Riccardi, Ricci o Cistana senza dimenticare lo svincolato Bonaventura o la vecchia conoscenza Vazquez.

Max:
L’Udinese ha una formazione sottovalutata e non poco. Ad oggi sono sicuramente sul nostro livello. Hanno due esterni di difesa più forti dei nostri (Sema vale 10 Dalbert e Stryger Larsen continua a rendere con continuità, a differenza di Lirola); a centrali difensivi sono messi beni ed hanno probabilmente il primo o secondo portiere più forte della Serie A. Il loro centrocampo è più forte del nostro, se togliamo Amrabat che ancora deve arrivare (De Paul, Fofana, Mandragora, Jajalo). In attacco siamo messi meglio noi ma Lasagna ed Okaka non sono malvagi come giocatori.

sololaviola:
A livello difensivo noi siamo meglio mentre concordo sul portiere che è il migliore della serie A, poco pubblicizzato. Meglio a centrocampo, ma Mandragora abbassa il livello. Meglio noi in attacco. Nel complesso noi siamo messi un po' meglio.

Etrusco, ci eravamo dimenticati Vasquez e Bonaventura.

Ed hanno appena nominato Tahsin. Ricordo male o c'era pure un altro turco?

Max:
Per la difesa vanno considerati anche gli esterni che sfornano prestazioni decisamente migliori rispetti ai nostri. Comunque sì, più o meno siamo sullo stesso livello o forse un pelo meglio noi.

alex1950:
Milenkovic, la Fiorentina propone un contratto "Chiesa-style", resti un altro anno a 4 mln e poi via dove gli pare ..... ma con Ramadani (se lo lascia a Firenze vorrà delle contropartite) la vedo dura.

E poi con Chiesa non è che abbia portato molta fortuna quel tipo di contratto.

Aggiungerei alla lista delle "voci" anche Sensi dell'Inter. Se prendono Tonali non credo proprio che giocheranno insieme, visto anche che B. Valero sembra stia per rinnovare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa