E' una battaglia persa che non si potrà vincere mai.
Prima non firmava perchè non sentiva la fiducia, poi una volta che l'ha avuta ha attuato la tattica del rimando, la squadra era in difficoltà, c'era tutto il tempo, ne parliamo alla fine del campionato.
Il resto è attualità: la società non gli prende un sostituto se non quell'assurda scelta di Kokorin, confermato chissà per volere di chi.
Anche se lui avesse firmato con la clausola che voleva il procuratore (molto più bassa dei 70 mln di cui si parla) sarebbero stati in balia del procuratore. Sarebbe andato via subito.
Le società salvo quelle della Superlega e non tutte non hanno poteri se un calciatore ed il suo procuratore s'impuntano. Solo PSG e Man City che non hanno problemi di soldi ottengono i fenomeni anche perchè se gli chiedono la luna gliela danno. Noi che in confronto abbiamo risorse generali ridicole in confronto non abbiamo armi a disposizione.
Metterlo in tribuna ? Tenerlo ai margini ? Se volevi fare ciò dovevi prendere un sostituto, dovevi completare le richieste di Italiano. Ma poi, salterebbe lo spogliatoio, un'altra volta !
A chi gioverebbe ?