Fiorentina > Mercato

TOTOALLENATORE 2021

<< < (34/37) > >>

sololaviola:
A me sembra che stiano facendo come l'anno scorso. Avevano preso Juric e lo lasciarono col cerino in mano per confermare Iachini. Stanno facendo la stessa cosa con Italiano. Questo fa capire quanto sia incompetente l'intero quadro dirigenziale. Siamo in mano a dei dilettanti allo sbaraglio...

Etrusco:
Dico io, c'era bisogno di cercare un mister già sotto contratto? A prescindere dal milione per sganciarlo dallo Spezia, se non si fa è perché non si vuol andare in guerra contro questa società, perciò non era meglio buttarsi su altro? A me sembra la novella dello stento. C'è Ranieri libero? Si prende lui, contratto di due stagioni e festa finita, tanto non si va da nessuna parte qua anche stavolta.

alex1950:
Ho il sospetto che vogliano un allenatore che alleni i giocatori che già ci sono salvo piccole correzioni perché il duo Prade Barone avallati da Commisso, sono convinti di avere già una squadra forte. E che sia solo un problema di allenatore.

Etrusco:
È ovvio, vogliono un mister che faccia ciò che vogliono loro e mangi la minestra che loro propongono. Successe ai tempi dei DV con Mihajlovic, con Montella, andò loro peggio con Sousa e soprattutto con Pioli ma sostanzialmente questa dirigenza sta facendo quello che faceva la vecchia, solo però con zero plastici di stadi ed un centro sportivo in costruzione.
Volevate una Fiorentina da Europa League? No, pensate che dobbiamo ancora una volta salvarci.

RaySantilli:
Vuoi vedere che alla fine ci appioppano Aquilani?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa