Fiorentina > Mercato

TOTOALLENATORE 2021

<< < (6/37) > >>

Violeggiare:
Locatelli era da prendere ante Sassuolo, se non ricordo male e’ stato acquistato per 12 dal Sassuolo

RaySantilli:

--- Citazione da: Violeggiare - Aprile 14, 2021, 07:26:11 pm ---Locatelli era da prendere ante Sassuolo, se non ricordo male e’ stato acquistato per 12 dal Sassuolo

--- Termina citazione ---

Eh ma solo quest'anno é esploso con questa personalitá, anche l'estate scorsa penso si prendeva a cifre abbordabili, ma noi ormai eravamo coperti con... ah giá... Borja Valero...

sololaviola:
I nomi di livello non sono impossibili, ma dipende come ti ci presenti. Se lo fai con un Gattuso è una cosa, se lo fai con un Sarri già fai capire che le intenzioni non sono certo di stazionare in zone di classifica bassa.

franciwlf:

--- Citazione da: sololaviola - Aprile 15, 2021, 10:19:16 am ---I nomi di livello non sono impossibili, ma dipende come ti ci presenti. Se lo fai con un Gattuso è una cosa, se lo fai con un Sarri già fai capire che le intenzioni non sono certo di stazionare in zone di classifica bassa.

--- Termina citazione ---
neanche con Gattuso dai ragazzi,  può piacere meno di altri,  ma è sicuramente un allenatore preparato e stimato.

RaySantilli:

--- Citazione da: franciwlf - Aprile 15, 2021, 10:38:05 am ---neanche con Gattuso dai ragazzi,  può piacere meno di altri,  ma è sicuramente un allenatore preparato e stimato.

--- Termina citazione ---

Mah... resto perplesso, il Napoli la squadra ce l'ha, ok gli infortuni ma sta facendo il suo ne piú ne meno, mio fratello tifa Napoli per cui lo guardo spesso... e mi ha fatto rizzare i capelli ieri leggere da Bucchioni con Gattuso potrebbero arrivare Demme, Bakayoko e Hesaj... sto cazzo i peggio bidoni del Napoli!! Piú gli ultimi due ok, Demme non é malaccio, non piace a me per gusti personali, ma gli altri due... poi altra chicca cediamo Dragowski perché Gattuso vuole portieri che impostino. Innanzitutto Drago é un ottimo portiere che sa parare, e questo per me é importante, vi pare che Frey o Toldo facessero i registi?! Bisogna finirla con sta mania della costruzione dal basso ad ogni costo, é un'ossessione spesso infruttuosa e ancora piú spesso pericolosa quando le squadre ti pressano alte... voglio dire il Napoli ha bruciato uno dei migliori giovani portieri italiani come Meret per far giocare Ospina, ci rendiamo conto? Io concordo con Allegri quando dice il portiere deve principalmente parare, il difensore deve principalmente difendere e cosí via... non so queste cose non mi piacciono...
Se tanto ci saranno da fare le nozze coi fichi, perché pur volendo spendere dopo 3 stagioni cosí non so quale giocatore forte verrebbe mai a bruciarsi a Firenze... a sto punto io scelgo Juric, che dia un senso e faccia crescere i giocatori mediocri che arriveranno, mi sembra l'unico prendibile in grado di far sovrarendere i giocatori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa